Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1 stagione 2012


digadelgleno

Messaggi raccomandati

"Da oggi c'è la digital key!"

comunque io sentito che devono farne 8, non 10 in chiaro e li faranno, probabilmente, su Cielo.

Non è colpa della RAI se Ecclestone vuole tanti soldini...

Ce l'ho ben, ma la rai non la vedo lo stesso perchè il digitale va una vera merda dalle mie parti(non prendo la rai, italia2, più altri canali)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sinceramente io l'unico che salverei è Giancarlo Bruno. Ad ogni modo è tutto l'insieme pessimo; solo da quest'anno c'è l'hd, le interviste fatte sempre in momenti inopportuni ed insensate (Paul Hambery chi cavolo lo vuole sentire). Per fortuna che quest'anno non ci sono piloti italiani perchè se Trulli superava Kovaleinen i commentatori si esaltavano come se Alonso avesse vinto il mondiale...

Certamente il prodotto è migliorato di anno in anno però la qualità SKY ti posso assicurare che è decisamente un'altra cosa rispetto alla Rai.

Ah, dimenticavo Giancarlo Mazzone e le sue famosissime introduzioni alle gare dove illustra a suo modo il circuito elencando il numero di curve a destra e a sinistra, il numero di frenate.... Ma io dico a chi cavolo gliene frega qualcosa?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La RAI fa un programma per esperti secondo me

Veramente no.

La RAI prova a fare finta di far vedere che sa qualcosa, ci mette qualche termine altisonante ma in realtà gira intorno a tutto.

Il programma per gli esperti lo faceva Sky che aveva Piola che girava tra i box, guardava le macchine e notava anche la più piccola modifica spiegando vantaggi e svantaggi aerodinamici, parlava di mescole delle gomme in gara, analizzava i dati delle prove libere... ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il fascino del Principato :paperino:

Mazzoni che a 7 giri dalla fine, quando i primi 6 si sono compattati, grida "Straordinario questo Gran Premio di Monaco!", anche se pure i muri sapevano che sarebbero andati all'arrivo come un trenino :ghirardi:

Il finale sembrava una gita fuori porta, del tipo "Mark sa la strada, seguite lui" :giurato:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@Emmea: posso aprire un topic così?

prima del gran premio del Canada nasce fanta-formula 1 il gioco per veri intenditori delle 4 ruote! Le nostre regole: ogni partecipante possiede in partenza tutti i piloti del circus e ne deve schierare uno per gran premio. Non si può scegliere due volte lo stesso pilota e non importa se ne avanzano una volta finito il mondiale! Verranno assegnati i punti in base alla posizione del vostro pilota:al primo classificato verranno assegnati 25 punti, al secondo 18 ed al terzo 15, per poi proseguire con la scala seguente:

4° classificato: 12 punti

5° classificato: 10 punti

6° classificato: 8 punti

7° classificato: 6 punti

8° classificato: 4 punti

9° classificato: 2 punti

10° classificato: 1 punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto la parte più importante per i non possessori di SKY:

Grande notizia per gli appassionati di motori. Per la prima volta, arriva infatti in esclusiva su Sky il Campionato del Mondo FIA di Formula 1. L’accordo raggiunto con FOM (Formula One Management) consentirà a Sky di trasmettere in diretta, a partire da marzo 2013, tutti i Gran Premi della prossima stagione del Campionato, con la novità che sui canali in chiaro saranno visibili in diretta solo 9 gare - tra cui il Gran Premio d’Italia che si disputerà a Monza – mentre le restanti 11 saranno in differita. Il canale televisivo nazionale in chiaro sarà concordato tra FOM e Sky.

Fonte: Sky.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...