Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1 stagione 2012


digadelgleno

Messaggi raccomandati

Fatte le prime 2 sessioni di libere in Cina: nella 1^ tempone di Hamilton che rifila 1" a Schumi 2°. Webber 6°, Vettel 7°, Alonso 11° e Massa 12°

nella 2^ si rifà Schumi che fa il miglior tempo davanti a Hamilton e Vettel. Alonso guadagna una posizione (10°), Massa sempre peggio 17°.

Stavolta mi sa tanto che una top 5 sarà già un grande risultato in gara

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Zitto che Massa per poche curve non è riuscito a completare un giro in testa al GP.

Comunque la Ferrari ha sbagliato spudoratamente tattica, poi Alonso è stato sfortunato ad andare fuori pista rovinando le gomme. In sostanza è stata una gara a chi ha sbagliato meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori

Ce l'ho già duro, se mi è concessa la finezza.

Anche se bisogna vedere se l'acquisizione di ieri del motomondiale può aver cambiato qualcosa.

Tra l'altro, ora che ci penso, Sky dal 2013 può mandare gli eventi in chiaro su Cielo, quindi anche la cosa del GP d'Italia che per legge deve andare in chiaro può avvenire senza passaggio di diritti alla Rai (la stessa cielo dovrebbe sostituire la Rai come canale di riferimento per le olimpiadi in chiaro nel 2014 e 2016)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio? Se la riportano su Sky sarei molto contento perchè ho problemi a vedere i programmi criptati da sky... :banghead:

"Da oggi c'è la digital key!"

comunque io sentito che devono farne 8, non 10 in chiaro e li faranno, probabilmente, su Cielo.

Non è colpa della RAI se Ecclestone vuole tanti soldini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...