Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1 stagione 2012


digadelgleno

Messaggi raccomandati

siccome non mi pare di averla ancora vista in giro apro questa discussione sulla F1 :smilie_daumenpos:

Questo il calendario

18 marzo GP d’Australia

25 marzo GP della Malesia

15 aprile GP della Cina

22 aprile GP del Bahrain

13 maggio GP di Spagna

27 maggio GP di Monaco

10 giugno GP Canada

24 giugno GP d’Europa

8 luglio GP di Gran Bretagna

22 luglio GP di Germania

29 luglio GP d’Ungheria

2 settembre GP del Belgio

9 settembre GP d'Italia

23 settembre GP di Singapore

7 ottobre GP del Giappone

14 ottobre GP Corea

28 ottobre GP dell'India

4 novembre GP di Abu Dhabi

18 novembre GP degli USA

25 novembre GP del Brasile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ma Alonso è nettamente il miglior pilota del circus e chi lo nega è in malafede. E' l'unico pilota che con qualsiasi macchina surclassa nettamente il suo avversario e solamente la mc laren quando l'ha sabotato per quel figlio di papà viziato di hamilton è riuscito a farlo arrivare "pari"

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa ha appena detto: "siamo nella giusta direzione" :24: :24: :24: sì, per no entrare neanche nei 15 come l'altra volta :24: :24:

In più Fry ha reso noti gli obiettivi della Ferrari per questo gp: portare entrambe le macchine in Q3 :dubbio:

So io qual è la giusta direzione per Massa: terza svolta a destra, poi fa tutto il corridoio, in fondo svolta a sinistra, e da lì se ne va direttamente affanculo.

La frase di Fry riassume l'infinita tristezza della Ferrari attuale. Sentire il dt della Ferrari che dice una cosa del genere è come sentire Brad Pitt che si degrada a tentare di far ubriacare qualche sgualdrina perché se no non si chiava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara bagnata e bandiera rossa....si riparte dal nono giro :banghead: :banghead: :banghead: la mia mattinata..ieri sera avevano detto che il collegamento era alle otto, mi sveglio e scopro che parte alle dieci :banghead: e adessopure bandiera rossa :banghead: :banghead:

Anche io mi sono svegliato due ore prima per vedere questa gara di piccoli Schleckini :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè

Commento pessimo, chi non ha il digitale terrestre deve vedere la gara con una qualità orribile, inviati ridicoli (Stella Bruno :rotfl::rotfl: ); per fortuna che non c'è Trulli quest'anno in formula uno perchè se lui si fermava ai box mentre Alonso superava Vettel loro non parlavano del sorpasso ma del tempo di sosta di Trulli...

L'unico decente lì dentro è l'ingegnere Bruno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...