Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Evo 2012: Topic Commenti


Messaggi raccomandati

Ho un problema... Ho installato il Pack Evo 2012, ma adesso il gioco mi crasha in tutte le tappe che gioco ( quelle del Giro d'Italia )... Solo nel prologo di Herning è andato tutto bene... mentre nelle altre tappe non c'è niente da fare... allora ho provato ad abbassare i dettagli al minimo... ma è la stessa cosa :banghead: le ho giocate anche in modalità "tappa singola" ma niente... Quale può essere il problema? C'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa?

P.S. Da segnalare che prima di installare il Pack Evo, il gioco non mi crashava praticamente mai. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Scusate la mia ignoranza... ma non riesco a installarlo...

Ho il gioco "vergine".

Appena installato il gioco ho installato l'ultima pacht ufficiale e il relativo fix...

Poi Ho scaricato i 3 file...

istallato il primo (quello più grande)

istallato il secondo (ilfix)

e poi mi restano i due file , il local e il database....

Speigatemi bene come e dove metterli....

Grazie!!!

(ho provato a sostituire l'attuale local con questo ma giocando tutto, da maglie a nomi squadre ecc non è aggiornato)

AIUTATEMIIIIII PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Nessun problema a giocare (a volte crasha ma se poi la rifaccio non creasha piu). Invece non posso caricare i salvataggi vecchi: se schiaccio "carica l'ultima partita" allora me la carica, se invece schiaccio "carica" per caricare un'altro salvataggio mi crasha subito e mi butta fuori. Ho provato a cambiare tutto, dalla risoluzione alle piccole cose, ma evidentemente non è quello.

Sapete cosa puo essere?? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...