Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Evo 2012: Topic Commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non la posso fare in 3d è una tappa dove non posso neanche partecipare.. infatti in basso non c'è il rettangolino della tappa.. quando io passo alla giornata successiva compare la schermata con la scritta "simulating Alst - Meerbeke" e poi il gioco si chiude

Link al commento
Condividi su altri siti

non la posso fare in 3d è una tappa dove non posso neanche partecipare.. infatti in basso non c'è il rettangolino della tappa.. quando io passo alla giornata successiva compare la schermata con la scritta "simulating Alst - Meerbeke" e poi il gioco si chiude

Strano, sai dirmi che corsa è... e il numero della tappa??? magari non c'è in CM_Stages... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, sai dirmi che corsa è... e il numero della tappa??? magari non c'è in CM_Stages... :dubbio:

la corsa è tour des flandres e spoirs.. comunque ho rimosso il pack e sono riuscito ad andare avanti ora provo a reinstallarlo e vedo se posso continuare tranquillamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inziato la carriera con una squadra personalizzata, ho finito il primo anno ho appena iniziato il secondo e ho firmato con lo sponsor mapei........però il logo, la maglia ecc..sono con nome mopei....ho sbagliato qualcosa io qnd ho installato il pack o è normale???

e sapete a sto punto dove posso trovare la maglia, il logo ecc.. della mapei???e se ci sono dove dovrei metterle?

grazie :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie........come si fa a trasformarle nel formato tga??per farle funzionare nel gioco

Puoi usare Photoshop per salvarle nel formato che vuoi.

Se non hai Photoshop c'è un programma gratuito che è molto valido che lo sostituisce che è GIMP.

Lo puoi scaricare e usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare Photoshop per salvarle nel formato che vuoi.

Se non hai Photoshop c'è un programma gratuito che è molto valido che lo sostituisce che è GIMP.

Lo puoi scaricare e usare.

Grazie, ma dove vanno messi loghi e maglie dei nuovi sponsor????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato il secondo anno di carriera, mi sono arrivate le mail con gli avvisi dei cambi di percorso però andando nelle corse ci sono sempre quelle, i file rules e descr ci sono e mancano solo le tappe (bruseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) quindi in teoria non dovrebbe crashare perchè non trova quelle nuove ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...