Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Evo 2012: Topic Commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sono perso qualcosa per strada.. per ora ho fatto questi passi:

1- avevo gia installato la patch 1.0.4.4

2- avevo gia installato il pack ita 2011

3- ho scaricato il quickfix per il 1.0.4.4

... ora se non ho capito male devo scaricare il "2011 TO FINAL" giusto?

E quindi perchè nella sezione download c'e' scritto che i DB non sono ancora disponibili e bisogna aspettare qualche ora?

Mi sembra che voi nella discussione ne parliate già come se il DB aggiornato fosse disponibile.. se si, dove lo trovo?

E gli errori di cui parlate negli ultimi post della discussione, sono risolti e funzionanti già quando scaricherò il "2011 to FINAL"?

Scusate ma faccio fatica a seguire i vari processi.. tutto qua :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla tappa 4 del Giro di Sardegna,da Lanusei ad Oristano la partenza è con i cartelloni della Vuelta, :dubbio:

Ora non ricordo il caso specifico, ma può essere solo per due ragioni:

1. la tappa è una della vuelta in quanto non esistono le tappe del giro di sardegna

2. è una tappa del giro di sardegna fatta male da chi ha fatto le tappe

ergo non dipende da me

Domanda (visto che userò il vostro pach) per usare il database 2012 mi basterà scaricate la pach finale ?

Oltre a quello un fix che caricherò domani

Mi sono perso qualcosa per strada.. per ora ho fatto questi passi:

1- avevo gia installato la patch 1.0.4.4

2- avevo gia installato il pack ita 2011

3- ho scaricato il quickfix per il 1.0.4.4

... ora se non ho capito male devo scaricare il "2011 TO FINAL" giusto?

E quindi perchè nella sezione download c'e' scritto che i DB non sono ancora disponibili e bisogna aspettare qualche ora?

Mi sembra che voi nella discussione ne parliate già come se il DB aggiornato fosse disponibile.. se si, dove lo trovo?

E gli errori di cui parlate negli ultimi post della discussione, sono risolti e funzionanti già quando scaricherò il "2011 to FINAL"?

Scusate ma faccio fatica a seguire i vari processi.. tutto qua :(

Eh pardon mi sono dimenticato di cancellarlo quel messaggio pur avendo lo stesso caricato esso nel relativo spazio comunque hai fatto tutto bene, domani carico tutti i file che ho e se ho tempo (difficilmente) faccio un po' di chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh pardon mi sono dimenticato di cancellarlo quel messaggio pur avendo lo stesso caricato esso nel relativo spazio comunque hai fatto tutto bene, domani carico tutti i file che ho e se ho tempo (difficilmente) faccio un po' di chiarezza.

Oook! Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato il tutto troverete al seguente link (oltre al pack) il fix (file da 30 mb) e il nuovo db

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/236-packevo-2012/

I file sono disponibili anche nelle altre sezioni, ma sono tutti uguali

Per chi non vuole aspettare ecco i file da inserire per le varianti in CM_Stages_Variant

http://www.wupload.it/file/2663013227/Variant.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arriveranno le tappe delle varianti ?

A breve è un bel malloppo da caricare, ma potete lo stesso iniziare già la carriera

Allu ma le varianti che hai messo cos'hanno che non vanno bene

Mancano le tappe

Scusa allu ma quando finisco di scaricare il fix mi da ci sono parti che potrebbero danneggiare annulla e si è tolto come mai???

Se fai annulla non si installa icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto alla perfezione.. infatti vedo nelle opzioni il DB nuovo e quando sto per iniziare la carriera vedo la foto di Riis ad esempio... però porca eva io seleziono il DB nuovo, e lo metto come DB predefinito, ma ogni volta che rientro nelle opzioni mi torna su "Official Release".. grrr..

Infatti se inizio la carriera mi trovo le squadre tipo CBM racing al posto di BMC.. ovvero quelle del gioco originale.

Che devo fà? Mi fa dannare sto gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allu ti stavo per dire gli equipaggiamenti che non tornano ma hai risolto prima che t lo dicessi con il nuovo db e il fix...sei un grande...è stupenda questa patch ora!!! complimnti a tutti quelli che ci hanno perso del tempo sopra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so,scusate...sono impaziente di natura... :mrgreen: ...comunque trovo che il pack sia davvero fatto benissimo,le maglie sono stupende...perdo più tempo a guardarmi i ciclisti che altro!Quella della Lotto mi piace talmente tanto che ho iniziato una carriera con lei solo per la maglia!!!

Di nuovo complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...