Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Evo 2012: Topic Commenti


Messaggi raccomandati

Io l'ho messo come "dopato" ho quindi inserito anche il doping nel db, però dopo non voglio sentire lamentele icon_mrgreen.gif

Ho messo Clenbuterolo 1 anno di squalifica (per differenziare) e CERA 2 anni di squalifica. Quindi i vostri corridori potranno essere beccati icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusami Allu,non è una lamentela la mia.

Mi potresti spiegare come funziona il doping?

Cioè,va a caso?Io personalmente non l'ho mai voluto inserire nel gioco perchè almeno lì utopisticamente non lo volevo vedere.

Ma va bene il fatto che tu lo abbia voluto inserire.

Chiedo soltanto come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo calibrare ancora le percentuali di probabilità però

In sostanza per inserire la squalifica di Contador ho inserito nel DB due tipi di squalifica per doping

1) Clenbuterolo - 365 giorni di squalifica - 0,10 probabilità

2) CERA - 730 giorni di squalifica - 0,15 probabilità

Appariranno le seguenti notizie

1) Dopo essere stato trovato positivo in un controllo Antidoping, #CYCLIST{$CYCLISTFIRSTNAME $CYCLISTNAME} è stato squalificato per 1 anno.

2) Dopo essere stato trovato positivo in un controllo Antidoping, #CYCLIST{$CYCLISTFIRSTNAME $CYCLISTNAME} è stato squalificato per 2 anni.

Chiaramente si potrà rescindere il contratto con il ciclista, ma sarà comunque considerata una rescissione normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma queste probabilità ricadono a random sui corridori?

O c'è un parametro che magari va a colpire quelli più sospetti o che hanno già avuto una squalifica?

Tanto per fare un esempio:non vorrei che uno come Nibali si beccasse una squalifica quando è uno dei pochissimi che fino ad ora ha mostrato dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho messo come "dopato" ho quindi inserito anche il doping nel db, però dopo non voglio sentire lamentele icon_mrgreen.gif

Ho messo Clenbuterolo 1 anno di squalifica (per differenziare) e CERA 2 anni di squalifica. Quindi i vostri corridori potranno essere beccati icon_mrgreen.gif

Devo calibrare ancora le percentuali di probabilità però

In sostanza per inserire la squalifica di Contador ho inserito nel DB due tipi di squalifica per doping

1) Clenbuterolo - 365 giorni di squalifica - 0,10 probabilità

2) CERA - 730 giorni di squalifica - 0,15 probabilità

Appariranno le seguenti notizie

1) Dopo essere stato trovato positivo in un controllo Antidoping, #CYCLIST{$CYCLISTFIRSTNAME $CYCLISTNAME} è stato squalificato per 1 anno.

2) Dopo essere stato trovato positivo in un controllo Antidoping, #CYCLIST{$CYCLISTFIRSTNAME $CYCLISTNAME} è stato squalificato per 2 anni.

Chiaramente si potrà rescindere il contratto con il ciclista, ma sarà comunque considerata una rescissione normale

Sei un figo! :woohoo:

Sul friuli non è detto ancora :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo calibrare ancora le percentuali di probabilità però

In sostanza per inserire la squalifica di Contador ho inserito nel DB due tipi di squalifica per doping

1) Clenbuterolo - 365 giorni di squalifica - 0,10 probabilità

2) CERA - 730 giorni di squalifica - 0,15 probabilità

Appariranno le seguenti notizie

1) Dopo essere stato trovato positivo in un controllo Antidoping, #CYCLIST{$CYCLISTFIRSTNAME $CYCLISTNAME} è stato squalificato per 1 anno.

2) Dopo essere stato trovato positivo in un controllo Antidoping, #CYCLIST{$CYCLISTFIRSTNAME $CYCLISTNAME} è stato squalificato per 2 anni.

Chiaramente si potrà rescindere il contratto con il ciclista, ma sarà comunque considerata una rescissione normale

Allu magari potresti mettere nelle 2 frasi evidenziate anche il nome della sostanza... lo so è una cagata però rende più carino e realistico il gioco :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo calibrare ancora le percentuali di probabilità però

In sostanza per inserire la squalifica di Contador ho inserito nel DB due tipi di squalifica per doping

1) Clenbuterolo - 365 giorni di squalifica - 0,10 probabilità

2) CERA - 730 giorni di squalifica - 0,15 probabilità

Ma la probabilità come si interpreta? Che ogni 100 infortuni in gruppo ce ne saranno 10/15 di "infortunati" per doping?

Se è cosi mi pare un pò altina...

O intendevi 0,1% e 0,15%?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la probabilità come si interpreta? Che ogni 100 infortuni in gruppo ce ne saranno 10/15 di "infortunati" per doping?

Se è cosi mi pare un pò altina...

O intendevi 0,1% e 0,15%?

penso la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

No secondo me due ogni tre mesi è troppo.

Calcolate che poi se abbiamo un corridore "pesante" economicamente ce lo dobbiamo tenere tutto l'anno sul groppone.

Licenziarlo non penso convenga.Altrimenti la rescissione non dovrebbe prevedere la penale,ma non è così come ha spiegato Allu.

Poi volendolo fare più realistico sarebbe bello avere l'opportunità del ricorso con la probabilità di vincerlo.Un 35 % ad esempio.

Ma mi rendo conto che sia più facile a dirsi che a farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stringa che esce fuori al momento della positività, deve essere aggiunta nel local o nel db (più precisamente in quale tabella)?

Non te lo dico altrimenti ti concentri solo sulla story rolleyes.gif

È uscita la Tirreno-Adriatico 2012... verrà inserita nel pack??? Anche se nn è necessario tanto al massimo modifichiamo noi il DB :thumbup:

Non vedo l'ora di scaricarlo... :shock2:

Ma se ho già detto di sì, la Tirreno l'ho scaricata 3 giorni fa rolleyes.gif

Come detto le probabilità devono essere ancora calibrate

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego come verranno caricati i file e dovranno essere scaricati

- Per chi ha il PackITA e il PackEVO Beta: Dovrà scaricare un archivio .rar

- Per chi ha il PackITA: Dovrà scaricare un solo file autoestraente (se ci riesco icon_mrgreen.gif )

- Per chi non ha niente: Verrà creato un solo file autoestraente (se ci riesco icon_mrgreen.gif e se riesco ad upparlo tutto insieme)

Il DB e il Local saranno caricati separatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo il PackIta, però l'ho scaricato un bel po di tempo fa.. e anche i database..

Se scarico il pacchetto completo "PackIta+PackEvo2012" in teoria non dovrebbero esserci problemi perche dovrebbe solamente sovrascrivermi i dati vecchi del PackIta, sbaglio? Oppure potrebbero esserci problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caricati i primi due file, per il Completo ci vorrà un po'

Purtroppo non sono riuscito a finire in tempo il DB, manca giusto qualche cosa e lo caricherò quasi sicuramente nel pomeriggio.

Per le varianti la cosa si complica un pochino, Bruse è al lavoro per sistemarle e dovranno essere uppate nuovamente anche loro, con i fix.

Trovate qui il tutto http://www.cycling-m...al-disponibile/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...