Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Evo 2012: Topic Commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allu. allora su cosa possiamo testare? Almeno per evitare segnalazioni inutili...

Segnalate tutti gli errori che trovate così li correggo man mano, potete evitare solo la Rusvelo

Sarebbe bello a mio avviso inserire quei "copri-scarpette" a tinta unica che indossava spesso Frank Vandenbrouke tra gli equipaggiamenti.

Comunque Thor Ushovd con COLLINA 66 e MONTAGNA 68 mi sembra un po' bassino dopo tutto quello che ha combinato l'anno scorso specie al TOUR.

Se ci sono perché non inserirli, il problema è che non ci sono tutti thumbup.gif ad esempio se vedi i corridori della Sky ce li hanno, le altre squadre no icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalazione - Parte 1

- Il roster della Meridiana sembra errato, c'è addirittura Riccò. Quitrovi quello aggiornato

- Mancano le minmaglie del team Project

- Cobo è alla Movistar

- Io cancellerei gente ritirata come Armstrong, Sastre, Piepoli, Cuesta, Rubiera, Ullrich, Cioni, Moreau, Mazzoleni, Caucchioli, Sacchi

- Alcune corse non ci sono +: Coppa Placci, Milano-Torino

- Il tour of Bejing mancano le tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalazione - Parte 1

- Il roster della Meridiana sembra errato, c'è addirittura Riccò. Quitrovi quello aggiornato

- Mancano le minmaglie del team Project

- Cobo è alla Movistar

- Io cancellerei gente ritirata come Armstrong, Sastre, Piepoli, Cuesta, Rubiera, Ullrich, Cioni, Moreau, Mazzoleni, Caucchioli, Sacchi

- Alcune corse non ci sono +: Coppa Placci, Milano-Torino

- Il tour of Bejing mancano le tappe

- Il roster della Meridiana è quello con cui la squadra si è iscritta alla federazione croata, quindi è ok

- Ok per le minimaglie del Team Project 1t41 (se volete correggerlo subito sono rinominate 12pro_minimaillot in Gui/Team_Shirt)

- Ok Cobo sarà sfuggito

- Vorrei tenerli lì giusto per animare un po' le story con un loro ritorno :wink:

- La Coppa Placci è riservata agli under 23 ora, io l'ho lasciata altrimenti ci sono poche corse, mentre la Milano Torino è in programma

- Sicuro??? Mi sembra strano io riesco a giocarlo però bisogna avere l'altro pack

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola cosa. Nella Androni ci sarebbe anche Salvatore Mancuso.

Dato che è un mio amico sono andato subito a controllare xD

Aggiunto

Quando provo a fare il Giro di Lombardia in modalità classica mi crasha come mai?

In effetti hai ragione, mi sembra strano perché non sembrano esserci errori, controllo e faccio sapere

Il mondiale di Valkenburg ha bandiera danese...

Corretto

There are no jerseys of the year 2012 in this pack? Only a cdb with the team and cyclist changes? :happy:

No, there are also 2012 Jerseys. You have to download "Other Version" or the three mirrors

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scaricando la beta,devo scaricare i file da tutti e 3 i mirrors oppure basta che ne scarichi uno? il primo link nella sezione download della beta a me non funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...