Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Evo 2012: Topic Commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me non mi dà il copia e sostituisci nella cartella per quanto riguarda i file del mondiale in Australia.

Avevo letto che andavano sovrascritte ma a cosa?A me non ha dato nessun copia e sostituisci.

C'è anche il mondiale australia oscar freire cds e zces.E' normale?

Io non ho mai detto di sovrascrivere niente, devi metterli e il gioco funziona icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho un problema. ho scaricato l'intero pack2012 ma comunque quando gioco certe ruote e caschi non appaiono ( ruote e caschi colorati ). ho fatto la solita prassi di disinstallazione e reinstallazione ma niente. can anyone help meee? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito l'errore purtroppo per farlo uscire prima non ho fatto la serie di controlli finali. Caricherò poi una exe che correggerà tutti gli errori, voi segnalate...

p.s. se volete risolvere già ora questo problema andate in Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Cyclists\Equipments\Wheels e rinominate il file DDS wheel_mavic_cosmic_kat in wheel_mavic_cosmic_kat_d

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio l'E3 è orribile, tranquilli so che non centrate nulla. In pratica la strada asfaltata è piena di strettoie ad 1 senza senso ed in compenso il 70% del pavé è a 2, pure il Kapelmuur che inoltre ha due tratti di pavé intervallati da una curva in asfalto oltre a non raggiungere le sue pendenze massime :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...