Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Evo 2012: Topic Commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

prima di tutto complimenti hai realizzatori di questo bellissimo pack :bannana_guitar:

volevo chiedere, ma quindi è tutto fatto? (vabbè a parte ste famose varianti :biggrin: )si può iniziare tranquillamente una carriera?

una cosa che si potrebbe aggiungere sarebbe la squalifica di Pellizotti (un po' cm fatto con Contador) perché la squalifica gli scade poco prima del giro (il giorno prima se non sbaglio) e quindi potrebbe parteciparvi e anche con una squadra importante tipo Liquigas o lampre, vabbè cmq siamo ai dettagli...questa cosa ogni se la può aggiungere da solo....

solo che io nn so cm si fa :biggrin: chi sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare e non so se sia un problema solo mio,che alcuni Cofidis corrono le tappe in linea con la bici da crono...

A me non dà fastidio,però era giusto per dirlo...Ripeto che solo alcuni di loro hanno la bici da crono perchè ce ne sono altri(sempre Cofidis)che hanno la bici normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare e non so se sia un problema solo mio,che alcuni Cofidis corrono le tappe in linea con la bici da crono...

A me non dà fastidio,però era giusto per dirlo...Ripeto che solo alcuni di loro hanno la bici da crono perchè ce ne sono altri(sempre Cofidis)che hanno la bici normale.

Controllerò

Ma le varianti si potranno utilizzare anche se ho già iniziato la carriera ma non ho finito il primo anno?

Sì puoi utilizzarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la prima stagione ed ero curioso di vedere se qualche big rimaneva appiedato come succedeva nelle precedenti carriere.Devo dire che è andata nettamente meglio,è rimasto solo Cunego a spasso.

Comunque mi chiedevo se condividete il fatto che molti ciclisti al momento di trattare esigono il più delle volte ruoli e stipendi che non collimano con le loro qualità effettive.

Poi sono pure irremovibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...