Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Evo 2012: Topic Commenti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Nessun problema a giocare (a volte crasha ma se poi la rifaccio non creasha piu). Invece non posso caricare i salvataggi vecchi: se schiaccio "carica l'ultima partita" allora me la carica, se invece schiaccio "carica" per caricare un'altro salvataggio mi crasha subito e mi butta fuori. Ho provato a cambiare tutto, dalla risoluzione alle piccole cose, ma evidentemente non è quello.

Sapete cosa puo essere?? Grazie mille!

Oppure, mi sapete dire il percorso della cartella in cui vengono salvate le corse? Perche io proprio non la trovo.. e come si chiamano e che estensione hanno.. ri-grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oppure, mi sapete dire il percorso della cartella in cui vengono salvate le corse? Perche io proprio non la trovo.. e come si chiamano e che estensione hanno.. ri-grazie

Spero che non mi abbiate cagato di striscio, perchè se avete letto e non avete risposto mi sa che non è mai capitato a nessuno ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

Computer/Programmi (x86)/ Pro Cycling Manager 2011/CM_Stages

Le estensioni sono una zces e l'altra non ricordo, comunque le puoi vedere in CM_Stages una volta trovata la cartella.

PS Per esperienza ti posso dire che qui nessuno non ti ha cagato di striscio.

Si la mia era una battuta.. un mezzo presagio :)

Ho guardato e li ci sono tutte le corse, ma non le mie stagioni/carriere salvate, giusto?

Perchè il mio problema è che cliccando su "carica" viene fuori che cycling manager ha smesso di funzionare, allora ho pensato fosse un problema nella cartella dove il gioco va a pescare le mie partite salvate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le corse non centrano nulla con le partite salvate, quelle (in estensione .cdb) le trovi in Documenti/Pro Cycling Manager 2011/User/NomeUtente/Database/Solo (mi sembra).

Seguendo quel percorso mi trovo Pro Cycling Manager 2011/UserHome al posto di "User".. all'interno di UserHome ci sono 2 cartelle (AppData e MyDoc). Dentro MyDoc trovo tante cartelle tra cui quella "Database". Al suo interno ci sono "Downloaded" (vuota), "Multi" (vuota), e "Solo" dove trovo una cartella denominata "Official Release" che è vuota. Che diavolo ho combinato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si funziona bene.. è un po "macchinosa" l'installazione ma poi va bene. Io devo aver combinato qualche guaio da solo! :) ho creato un nuovo profilo e ora riesco a recuperare le partite che salvo.. però di quelle vecchie nemmeno l'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se capita anche a voi,ma io mi trovo al secondo anno della carriera iniziata con la Fanese Vini e in pratica mi sembra di assistere allo spot "Ti piace vincere facile?".

Ho vinto il Giro con Pellizzotti e Pozzato sesto.Ora mi trovo al Tour e non c'è nessuno.Contador,Schlek,Cancellara,tutti presenti al Delfinato e Giro di Svizzera e nessuno presente al Tour.

Al giro uguale.Scarponi,Basso,Nibali,nessuno presente.

Ma com è sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se capita anche a voi,ma io mi trovo al secondo anno della carriera iniziata con la Fanese Vini e in pratica mi sembra di assistere allo spot "Ti piace vincere facile?".

Ho vinto il Giro con Pellizzotti e Pozzato sesto.Ora mi trovo al Tour e non c'è nessuno.Contador,Schlek,Cancellara,tutti presenti al Delfinato e Giro di Svizzera e nessuno presente al Tour.

Al giro uguale.Scarponi,Basso,Nibali,nessuno presente.

Ma com è sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cancellato le varianti del Tour e i file nella cartella Variant...ora provo a vedere se si ripete l'assenza di big al TOur...per ora da me al Giro e alla Vuelta ci sono sempre state statlist di alto livello,come si vede anche nella mia story,ma anche nelle altre carriere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum,vis eguo da molto ma è la prima volta che scrivo,

oggi ho installato tutto,ma quando nel menu principale clicco su tappa classica o qualsiasi cosa al posto di selezionare la corsa mi crasha il gioco,qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum,vis eguo da molto ma è la prima volta che scrivo,

oggi ho installato tutto,ma quando nel menu principale clicco su tappa classica o qualsiasi cosa al posto di selezionare la corsa mi crasha il gioco,qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille

Hai messo le tappe nella cartella CM_Stages ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato i file(prima avevo messo nella cartella del gioco dopo di che ho reinstallato nella cartella predefinita)

Devo spostare tutti i file nella cartella del gioco?

Il pack in se è autoinstallante (se non erro)

I file delle tappe vanno messi nella cartella CM_stages così come i file .rules e .descr delle varianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel pack finale 2012 non ci sono le varianti.... :rolleyes: Potevate anche scriverlo eh...

C'è scritto se tu non sai leggere non è colpa mia

Dove le trovo queste varianti?? I link postati sul forum non funzionano più...

Se i servizi di archiviazione non funzionano dipende da chi? da me?

Ok mi sono riletto tutta la discussione. Secondo me per correttezza verso noi utenti dovreste rimuovere del tutto il packevo2012, un pack INUTILE :thumbup:

Perché dici verso noi utenti? Se a te non interessa non vuol dire che è inutile.

Occhio al flood

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...