Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Evo 2012: Topic Commenti


Messaggi raccomandati

Considerazione del lavoro degli altri zero proprio...a parte che a livello grafico,per i valori,per le tappe è fatto benissimo...

Per i valori fatto benissimo? ....centinaia di corridori(e squadre intere) che hanno valori fissi a 55 o a 60, giovani promettenti che hanno un valore di crescita a 1 o a 2 e sono scarsissimi e in generale valori totalmente sbagliati comparati ai risultati degli ultimi 2 anni

Per le tappe? Non avvisate della TOTALE MANCANZA DELLE VARIANTI, fix varianti 2011 impossibile da scaricare, bug dappertutto

L'unico reparto fatto bene è quello grafico...il resto è pessimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

C'è scritto se tu non sai leggere non è colpa mia

Se i servizi di archiviazione non funzionano dipende da chi? da me?

Perché dici verso noi utenti? Se a te non interessa non vuol dire che è inutile.

Occhio al flood

Si ma non basta scriverlo una volta e solo nella sezione download, deve essere più visibile perchè è una mancanza importantissima! E' un db monco....

Se i servizi di archivazione non funzionano ne trovi altri che funzionano e riuppi il materiale che hai, se non lo fai il db diventa inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gesinkkk1992 , nessuno ti obbliga a usarlo ne tanto meno vedo tutti questi errori.

Inoltre potresti proporre il tuo pack, nel tuo server per vedere la QUALITA' SOPRAFFINA del tuo sistema di archiviazione e la superiorità di un tuo pack

Attendo con ansia il tuo lavoro sul tuo server....

altresi, prima di criticare, pensa al lavoro che fanno gli altri.... e usare il cervello non solo per criticare.... RIMBOCCATI LE MANICHE E LAVORA!

e poi ci lamentiamo se l'italia va a rotoli...con giovani come questo, è NORMALE....madonna mia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non vi devo criticare solo perchè avete speso tempo e lavoro per fare il pack?

In questo forum ci sono i migliori stagemaker , i migliori grafici e creatori di maglie, i migliori giocatori di tutta la comunità di pcm e nonostante questo negli ultimi 3 anni avete fatto ogni anno pack sempre più brutti...sveglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

È colpa mia se Bruseghin mi ha menato la sola? Doveva occuparsi lui delle varianti, ma non le ha caricate. Purtroppo noi non possiamo caricare file sul nostro server.

Inoltre nonostante sono praticamente da solo il packita è stato il primo pack 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non vi devo criticare solo perchè avete speso tempo e lavoro per fare il pack?

In questo forum ci sono i migliori stagemaker , i migliori grafici e creatori di maglie, i migliori giocatori di tutta la comunità di pcm e nonostante questo negli ultimi 3 anni avete fatto ogni anno pack sempre più brutti...sveglia!

Largo ai giovani...ripeto: fai il tuo pack e dimostra la tua superiorità...

QUando posso fare il download per provarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai arrivare a gridare che è un pack inutile :| io ho provato sia l'evo che il daily e sinceramente, come da me più volte ribadito, preferisco di gran lunga il daily. Ma non c'è paragone, il daily è una comunità internazionale, la più grande di PCM ed al pack collaborano davvero tanti utenti, l'evo è stato fatto da pochissimi utenti che si sono impegnati moltissimo nella loro realizzazione anche se a tratti lascia a desiderare. C'è stato davvero tanto lavoro dietro e dunque bravi ragazzi, spero che possiate migliorare!... o siamo fottuti :mrgreen:

PS E poi l'unica cosa per cui preferisco l'evo o l'ita al daily sono proprio i valori... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ..anche xchè per me dovete dare 99 a tutti i corridori della катюша (katusha in italiano...) in quanto ho la moglie russa e amo questo team! ahahah

Scherzo...davvero, secondo me l'evo è quello con i valori piu' giusti :)

complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ..anche xchè per me dovete dare 99 a tutti i corridori della катюша (katusha in italiano...) in quanto ho la moglie russa e amo questo team! ahahah

Scherzo...davvero, secondo me l'evo è quello con i valori piu' giusti :)

complimenti ancora!

Ecco spiegato perché hai scritto katusha col cirillico :mrgreen:

Poi non capisco una cosa: non ti vanno bene i valori? Bene, apri l'editor ufficiale (mica altri, basta quello) e li cambi, che ci vuole? Si fa prima a cambiarli che a scrivere una critica a chi si è ammazzato per fare un intero pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...