Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Evo 2012: Topic Commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Risolto tutti gli errori, in questi giorni vi invio il fix generale

Per il lombardia mi sono reso conto di aver scaricato un archivio corrotto e quindi c'era questo problema, per le tappe del Tour de France purtroppo ho ricevuto il pack completo da casa che avrà confuso le tappe, se me lo dicevate già nella beta era meglio icon_mrgreen.gif

Oltre a quello katusha e dei camp australiani e quello probabile del Tour of Beijing c'è qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sarebbero tutti qst bug scusate? Poi tutta questo orientamento estero non lo capisco, non mi sembra che ci siano tutti qst errori

Sono d'accordo con Camenzind...

A me l'unico errore è quello del crash del Lombardia in modalità classica poi per il resto è un buon pack :smilie_daumenpos:

Si Allu ci sono solo questi di errori... Aspetto il fix per il Lombardia :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Campionato Australiano è indipendente dal DB

Tour de France 18a tappa indipendente dal DB

Tour of Beijing bisogna aprire il db con il fast o full editor e andare in sta_race ordinare per gene_i_number_stages e trovi due 0, a quello del tour of beijing metti 5 al campionato austriaco 1

Giro di Lombardia indipendente dal DB

Katusha indipendente dal DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia.

Per me nonostante dei piccoli problemi che sono stati celermente risolti rimanete dei fenomeni.

Permetterci di usare questo gioco in modo aggiornato e più divertente ci mette nella sola condizione di dirvi grazie e lungi dal criticare il lavoro svolto da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sostituito sia il local che il db però mi rimangono le rute della katusha completamente nere e i nomi dei materiali non corrispondono a quelli nuovi anzi sono vecchi

Esempio mi dice canyon omega pharma lotto come nell pack ita

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco mi sembrava un errore mio infatti stavo dicendo che ho riprovato a installare tutto ma il problema rimaneva :smilie_daumenpos: per me la meglio cosa sarebbe avere ogni foto di ogni equipaggiamento disponibile con i nomi originali nelle stringhe quando si scelgono i materiali almeno è molto più realistico e offre più libertà di scegliere però capisco che può essere un lavoro difficoltoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco mi sembrava un errore mio infatti stavo dicendo che ho riprovato a installare tutto ma il problema rimaneva :smilie_daumenpos: per me la meglio cosa sarebbe avere ogni foto di ogni equipaggiamento disponibile con i nomi originali nelle stringhe quando si scelgono i materiali almeno è molto più realistico e offre più libertà di scegliere però capisco che può essere un lavoro difficoltoso...

Mi dici quali sono gli equipaggiamenti che non coincidono?

:cry2: Allu, come faccio a scaricare la Patch 1.0.4.4 se quando premo download mi esce che il sito non è disponibile? :sad2:

Non dovrebbe scaricartela in automatico? dubbio.gif

Comunque vai qui http://www.cyanide-studio.com/forumPCM/viewtopic.php?f=169&t=8475

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...