Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Presentazione ("un po" in ritardo)


FrancescoPalma

Messaggi raccomandati

Sono qui da un po di mesi ma mi presento solo adesso perchè sono entrato da poco nella "vita del forum"

Comunque mi chiamo Francesco (Dottor Palma per gli amici) ho 15 anni, gioco a calcio e sono appassionato di ciclismo (ma va!), ho comprato PCM per la prima volta nel 2008 e da allora lo compro ogni anno, sono un sostenitore di xxxxxx e odio gli interisti, i xxxxxx, i presuntuosi, i maestrini, i maleducati, i bimbominkia i vanitosi, la gente che non vuole crescere, quelli che vogliono crescere troppo in fretta, insomma... odio mezzo mondo :twisted:

Modificato da Wanka84
Niente politica, grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sono qui da un po di mesi ma mi presento solo adesso perchè sono entrato da poco nella "vita del forum"

alla faccia del ritardo icon_mrgreen.gif

(Dottor Palma per gli amici)

porta iella farsi chiamare così prima della laurea unsure.gif

odio gli interisti, i comunisti, i presuntuosi, i maestrini, i maleducati, i bimbominkia i vanitosi, la gente che non vuole crescere, quelli che vogliono crescere troppo in fretta, insomma... odio mezzo mondo :twisted:

io eviterei di dirlo icon_mrgreen.gif

ricordati che: niente politica, niente odio e incitazioni all'odio tra utenti. Tienilo a mente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui da un po di mesi ma mi presento solo adesso perchè sono entrato da poco nella "vita del forum"

Comunque mi chiamo Francesco (Dottor Palma per gli amici) ho 15 anni, gioco a calcio e sono appassionato di ciclismo (ma va!), ho comprato PCM per la prima volta nel 2008 e da allora lo compro ogni anno, sono un sostenitore di Silvio e odio gli interisti, i comunisti, i presuntuosi, i maestrini, i maleducati, i bimbominkia i vanitosi, la gente che non vuole crescere, quelli che vogliono crescere troppo in fretta, insomma... odio mezzo mondo :twisted:

00017739.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia del ritardo icon_mrgreen.gif

porta iella farsi chiamare così prima della laurea unsure.gif

io eviterei di dirlo icon_mrgreen.gif

ricordati che: niente politica, niente odio e incitazioni all'odio tra utenti. Tienilo a mente :wink:

Questo soprannome è nato dal fatto che il mio prof di fisica mi chiama così :biggrin: il termine odio lo cambierei con "non sopporto" e scusatemi per l'accenno politico :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo soprannome è nato dal fatto che il mio prof di fisica mi chiama così :biggrin: il termine odio lo cambierei con "non sopporto" e scusatemi per l'accenno politico :rolleyes:

e allora ti credi un dottore in fisica? credi di saperne tanto eh? da oggi tu sarai il mio assistente :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...