Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PORTUGAL'S GOT TALENT


Messaggi raccomandati

Visto che si avvicina il finale di stagione, ricordo che se volete potete mandarmi i valori del vostro giovane da inserire in una squadra. Ri-posto il regolamento, per ora intanto questi sono i ciclisti che mi avete già mandato:

Demare (Sauber)

Trentin (Erol)

Pacioni (Superalex)

Williams (Camenzind)

Yao Ming (jaco96)

Van Geffen (Jacopo T91)

Soler (RicRaf95)

Pelamatti (david4president)

Del Piero (Noris85)

Smith (matte7)

Talamacchi (elfede98)

PROCURATORI

Visto che ci stiamo avvicinando al finale di stagione, mi è venuta un'idea per coinvolgervi un po' più da vicino.

C'è un ciclista dilettante o juniores a cui siete affezionati? Oppure un giovane che ha fatto la fortuna della vostra carriera e vorreste vedere all'opera anche in questa story?

Vestite i panni del procuratore e postatemi qui i suoi valori*, indicando anche in quale squadra lo vorreste vedere: elencatemi almeno 2-3 squadre in ordine di preferenza, dal momento che tanti di voi potrebbero scegliere la stessa e, visto che non penso di mettere più di un paio di neoprò per team, potrebbe non esserci più posto.

* questi i limiti nei valori:

- la somma totale deve essere al massimo di 890 punti

- il valore max può essere di 73

- non ci possono essere più di 5 valori uguali o superiori a 70

Il potenziale sarà a mia discrezione, e mi regolerò in modo da compensare eventuali vostri squilibri (ad es. se mi create un ciclista con 73 in montagna e 55 in collina, gli metterò un potenziale nullo in montagna e alto in collina).

Altra limitazione: siccome ci tengo al realismo, per favore non date al vostro corridore (se inventato) un nickname, ma un nome che possa suonare realistico.

Se invece mi proponete un corridore reale già presente nel mio db, userò quello tenendone i valori originari. E se nella mia story fosse già passato professionista (ad es. Cattaneo che è nei miei Tugas, o Quaade che è alla Saxo Bank), ditemi voi in quale altra squadra metterlo oppure se sceglierne un altro da "sponsorizzare".

Poi l'idea sarebbe quella che, a fine stagione, in base ai punti superprestige ottenuti dal vostro protetto, potrete prendere la procura di un big e scegliere in quale squadra farlo correre l'anno successivo.

Ognuno di voi può propormi un nome, poi se vedo che non siete in tanti magari facciamo un secondo giro.

in allegato trovate la scheda da compilare con i parametri del vostro corridore. (per rimandarmi il file vi consiglio di usare mediafire che non richiede la registrazione).

NB: il vostro ciclista dovrà avere un'età compresa tra i 18 e i 23 anni nel 2013, quindi essere nato tra il 01/01/1990 e il 31/12/1995

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'avevo nel mirino già da quando l'anno scorso bruciò il mio Vitor Rodrigues all'Alto do Malhão nella tappa regina della Volta ao Algarve... figuriamoci ora che ha vinto il Lombardia!

e poi è un mio vecchio pallino nel fantaciclo, ce l'ho in squadra da tre anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...