Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONTEST] - Disegna il percorso per i campionati italiani


emmea90

Messaggi raccomandati

Non è scritto da nessuna parte, nè quando ho ironizzato sopra questo aspetto ho citato che avesse violato il regolamento circa questo punto. Semplicemente è una cosa folle e non ha il minimo senso. :mrgreen:

Infatti non lo era. Qualcuno ha detto il contrario? :dubbio:

Emmea,in entrambi i casi,l'ha affermato.

Cycling manager, il videogico, forse ne hai sentito parlare, è un ottimo mezzo per stabilirlo, visto che stiamo facendo delle tappe appositamente per la finale del campionato che si giocherà con Cym 59.gif

o non capisci o fai finta di non capire,cosa c'entra il gioco?nel gioco devi sempre catalogarle tu,con l'editor,non è che le cataloga da solo.E quali sono i criteri per catalogarle in un colore o in un altro?ah...tappa gialla--tappa per gilbert,tappa rossa--tappa per contador..questo il max che ho trovato spiegato in giro per il forum,non ricordo dove...bella spiegazione,tecnica,da quale trattato è estrapolata?

, ti dirò, a tutte le scuole che ho frequentato, se anche studiavi per settimane, ma non andavi oltre il 4, ti consigliavano di cambiare scuola e ti bocciavano. Non è che se ci ha passato 4 anni su quel percorso non avrei dovuto stroncarlo. Se mi fa schifo, mi fa schifo. Più o meno allo stesso modo di una foto nella quale sono ritratti Hincapi e Cancellara91 che stanno facendo sesso :dubbio:

ma che c'entra??ti fa schifo?segalo,eliminalo..ma non fare il fenomeno a prenderlo per il culo davanti a 500 utenti che neppure lo conoscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non mi vado a infischiare nelle discussioni, anche perché non so farle. Ma Gibo-Rm a tratti ha ragione, Bubba, va bene l'ironia, ma a volte sei veramente strafottente. In un primo momento il commento ironico ci stava, ma poi basta, si sta dileguando. Anch'io se venissi offeso per il mio giro me la prenderei un pochino, certo avendo anch'io quel pizzico di humor inglese nero ci passerei sopra, ma se la cosa continua no la prenderei sul serio perché a quel punto non si è a criticare il lavoro fatto (succede che le cose per una volta non riescano), ma si critica la persona come si sta facendo in ambo le parti.

PS No, lo zoncolan da ovaro in circuito non è il massimo del ciclismo, il crostis e lo zoncolan in circuito però si.

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi sono "canoni" il secondo è buon gusto.

Non si è mai visto del pavè nella terza settimana di un grande giro, per il semplice motivo che i distacchi sul pavè vanno fatti prima delle montagne per non scombussolare una generale.

Si sono raramente visti giri o tour o vuelte senza 2-3 tappe rosse consecutive. Non l'ho messo nei canoni perché non è "obbligatorio" come invece lo erano quelli, ma sono cose che uno con un minimo di esperienza nel tracciare non tende a fare. Infatti tutti gli altri partecipanti, ripeto, hanno messo pavè o sterrato prima delle montagne. Il problema non si pone nemmeno non avendo il percorso rispettato i requisiti "obbligatori" ma volevo farlo notare lo stesso per esperienze future.

Per quanto riguarda il concorso sapevano tutti che la votazione sarebbe stata così al momento della partecipazione, quindi è inutile lamentarsi a posteriori.

E non so se hai notato ma tu stai offendendo a ripetizione me e bubba più di quanto lui abbia fatto con el diablo.

ma piantala di fare la vittima e al contempo l'esperto del settore..non sto offendendo nessuno...

e poi una cosa,quando mai s''è visto un pavè in un grande giro,eccetto il tour dell'altr'anno???la citate come fosse una cosa usuale!e non citarmi lo sterrato di Montalcino,parlo di pavè pavè...

poi la storia dei distacchi non regge..voglio vedere i paveari dopo Calvanico,Polsa,Reggio Emilia,Orvieto,il Ciocco,la Cronometro,e San Martino di Castrozza quanto possono recuperare in una tappa con 12 trattini di pavè separati..al max puo cadere e staccarsi qualche uomo di classifica,o forare..ma se cade nella prima settimana non è la stessa cosa?magari poi dovrà recuperare quei minuti persi no??o è meglio a sto punto che magari li perde al 16° giorno,quando ne ha gia accumulati parecchi di vantaggio sulle salite precedenti?è logica questa è...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Esiste una formula per il gioco che cataloga le tappe per gli anni successivi nelle varianti.

In ogni caso lo avevo scritto sempre in questo topic: un solo I categoria su cui non si arriva in salita tappa gialla, fino a 3° cat può essere considerata verde (a meno che non siano 5-6 ravvicinati tipo liegi), più di un 1° cat o un arrivo in salita su 1° cat è rossa.

Le catalogazioni sono comunque elementari e vedo che tutti le hanno comunque fatte bene per cui non mi sembra un appiglio a cui attaccarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea,in entrambi i casi,l'ha affermato.

ti sbagli

o non capisci o fai finta di non capire,cosa c'entra il gioco?nel gioco devi sempre catalogarle tu,con l'editor,non è che le cataloga da solo.E quali sono i criteri per catalogarle in un colore o in un altro?ah...tappa gialla--tappa per gilbert,tappa rossa--tappa per contador..questo il max che ho trovato spiegato in giro per il forum,non ricordo dove...bella spiegazione,tecnica,da quale trattato è estrapolata?

Pronto? C'è nessuno in casa? :mrgreen:

cosa c'entra il gioco? Ma hai capito che il percorso era per il gioco? che classifica le tappe in gialle verdi e rosse? :mrgreen:

Se infatti provi a inserire una variante, il gioco te la classifica automaticamente la tappa secondo i tre colori :wink:

Non stiamo parlando mica di semafori :mrgreen:

ma che c'entra??ti fa schifo?segalo,eliminalo..ma non fare il fenomeno a prenderlo per il culo davanti a 500 utenti che neppure lo conoscono!

Esistono le recensioni negative. Da che mondo è mondo.

Prendiamo un esempio. Ho ricevuto recensioni positive da Repubblica, Tuttobici, Sport Week della Gazzetta dello Sport, CyclingSide. Ci sono poi anche dei siti e dei giornali che hanno ovviamente recensito male il mio libro quando è uscito. Mi dovrei offendere per questo? :dubbio: Fargli causa? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro è proprio per questo per cui avrei preferito non dire gli esclusi fino al sabato, ovvero evitare reazioni isteriche anticipate.

Non ci sarebbero state se la cosa fosse stata presa in modo più "delicato". Se si volevano fare i commenti ironici, sarebbero stati carini, si ,ma in fondo dove tutti bene e male saremmo stati presi in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi vado a infischiare nelle discussioni, anche perché non so farle. Ma Gibo-Rm a tratti ha ragione, Bubba, va bene l'ironia, ma a volte sei veramente strafottente. In un primo momento il commento ironico ci stava, ma poi basta, si sta dileguando. Anch'io se venissi offeso per il mio giro me la prenderei un pochino, certo avendo anch'io quel pizzico di humor inglese nero ci passerei sopra, ma se la cosa continua no la prenderei sul serio perché a quel punto non si è a criticare il lavoro fatto (succede che le cose per una volta non riescano), ma si critica la persona come si sta facendo in ambo le parti.

PS No, lo zoncolan da ovaro in circuito non è il massimo del ciclismo, il crostis e lo zoncolan in circuito però si.

Secondo me inizialmente è vero che Bubba ha sbagliato però adesso Gibo-Rm sta esagerando contestando la decisione sul percorso. Spero non mi attaccherete per questa mia opinione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me inizialmente è vero che Bubba ha sbagliato però adesso Gibo-Rm sta esagerando contestando la decisione sul percorso. Spero non mi attaccherete per questa mia opinione :mrgreen:

Attaccarti? ti quoto, anch'io sto dicendo che in questo momento entrambe le fazioni stanno sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ma piantala di fare la vittima e al contempo l'esperto del settore..non sto offendendo nessuno...

e poi una cosa,quando mai s''è visto un pavè in un grande giro,eccetto il tour dell'altr'anno???la citate come fosse una cosa usuale!e non citarmi lo sterrato di Montalcino,parlo di pavè pavè...

poi la storia dei distacchi non regge..voglio vedere i paveari dopo Calvanico,Polsa,Reggio Emilia,Orvieto,il Ciocco,la Cronometro,e San Martino di Castrozza quanto possono recuperare in una tappa con 12 trattini di pavè separati..al max puo cadere e staccarsi qualche uomo di classifica,o forare..ma se cade nella prima settimana non è la stessa cosa?magari poi dovrà recuperare quei minuti persi no??o è meglio a sto punto che magari li perde al 16° giorno,quando ne ha gia accumulati parecchi di vantaggio sulle salite precedenti?è logica questa è...

Infatti se non l'avessi messo era a libera scelta metterlo o non metterlo. L'abbiamo messo proprio perché rientra nelle abilità che il giocatore deve dimostrare e data la difficoltà di trovarlo in italia, dove ci siamo autoimposti di fare il giro finale, abbiamo lasciato un po' di libertà (altrimenti anche la salita del castello di brescia sarebbe impraticabile)

Sulla domanda in grassetto spero che tu stia scherzando :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non mi vado a infischiare nelle discussioni, anche perché non so farle. Ma Gibo-Rm a tratti ha ragione, Bubba, va bene l'ironia, ma a volte sei veramente strafottente. In un primo momento il commento ironico ci stava, ma poi basta, si sta dileguando. Anch'io se venissi offeso per il mio giro me la prenderei un pochino, certo avendo anch'io quel pizzico di humor inglese nero ci passerei sopra, ma se la cosa continua no la prenderei sul serio perché a quel punto non si è a criticare il lavoro fatto (succede che le cose per una volta non riescano), ma si critica la persona come si sta facendo in ambo le parti.

PS No, lo zoncolan da ovaro in circuito non è il massimo del ciclismo, il crostis e lo zoncolan in circuito però si.

Guarda, se vogliamo essere onesti, imparzialmente, ci sono diversi modi di leggere la cosa.

1) Sono uno stronzo. E' vero :mrgreen: Allo stesso modo, Gibo-Rm è un piagnone che non sa perdere, infatti nonostante la mia stroncatura, si è incazzato anche con Emmea che non ci entrava niente :mrgreen:

Risultato: Abbiamo sbagliato entrambi, però se ho sbagliato io, non mi si venga a fare la morale, visto che ha sbagliato anche lui.

2) Io preferisco vederla invece in questo modo. Io ho dato la mia opinione, motivandola. Gibo-Rm si è risentito e ha dato una sua opinione, motivandola, contestando anche l'organizzazione.

Risultato: Siamo in un paese libero.

Per il resto, sì, è molto humour inglese.

Comunque siete proprio "italiani": Provate a vedere un paio di puntate di Top Gear, e ditemi se un costruttore di automobili dovrebbe fare causa alla BBC. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, sì, è molto humour inglese.

Comunque siete proprio "italiani": Provate a vedere un paio di puntate di Top Gear, e ditemi se un costruttore di automobili dovrebbe fare causa alla BBC. :mrgreen:

Che bello Top Gear... Ho tutte le più belle puntate registrate sul disco rigido del registratore! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi una cosa,quando mai s''è visto un pavè in un grande giro,eccetto il tour dell'altr'anno???

Premesso che già mi sono espresso decisamente contro il pavé in un Giro d'Italia, visto che è una forzatura che non aggiunge assolutamente niente al valore della corsa, e che anzi tende a sfasare il risultato nel gioco rispetto al reale (il poco pavé che abbiamo in Italia è totalmente diverso da quello della Roubaix, che è invece quello riprodotto dal gioco. Un pavé tipo quello del Nord-Ovest della Francia non si trova neanche nelle Fiandre), per trovare del pavé basta tornare al Tour de France 2004, e non era una novità. Nel '79 Hinault perse oltre 3' per una foratura sul pavé, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che bello Top Gear... Ho tutte le più belle puntate registrate sul disco rigido del registratore! :bannana_guitar:

Allora saprai anche come definiscono le macchine della Ferrari, a parte alcune :mrgreen:

o l'affidabilità dell'Alfa Romeo :mrgreen:

oppure il gusto di una G-Wiz o di una qualsiasi TVR

senza parlare di come hanno trattato le Morris Marina :mrgreen:

questo per farti capire che allora se mi criticate per questa recensione umoristica, loro dovrebbero andare in galera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se vogliamo essere onesti, imparzialmente, ci sono diversi modi di leggere la cosa.

1) Sono uno stronzo. E' vero :mrgreen: Allo stesso modo, Gibo-Rm è un piagnone che non sa perdere, infatti nonostante la mia stroncatura, si è incazzato anche con Emmea che non ci entrava niente :mrgreen:

io non ho perso e non sto piangendo per la sconfitta,per il semplice motivo che non ho partecipato!la discussione è generata perchè sono subentrate altre persone e altre questioni..il fatto resta quello originale e iniziale,che tu hai sbagliato a pubblicare quel post e te l'ha detto piu di una persona..e pertanto,nel caso si sentisse offeso e insultato,sei tenuto a chiedere scusa,da persona civile,a El Diablo.

il resto sono solo chiacchiere e confusione,piu opinioni personali vari ed eventuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto dicendo che avete sbagliando entrambi, tu non sei uno stronzo, è che prendi le cose fragili (come un lavoro fatto da una persona) in mano con dei guantoni da boxer, l'ho detto, anch'io ho humor inglese e so che le persone che non lo capiscono preferendo quello comico al 100% ti possono venire in contro quando le tue intenzioni non erano cattive e proprio per questo bisogna prendere con calma perché qualcuno (non capendo le vere intenzioni) può rimanere offeso (e viceversa: se uno mi fa una cosa del genere senza l'agognato humor nero inglese gli faccio fare 100 volte lo zoncolan di seguito a 20 all'ora). Anche Gibo r-m sta sbagliando, ha frainteso è capibile anche perché non è stato reso il tutto come andava reso, ma ora si sta dileguando offese alla persona cosa che è totalmente sbagliata sopratutto in un forum che non è la vita reale. Non voglio discussione, quindi scappo in multi, mia nuova scoperta di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se vogliamo essere onesti, imparzialmente, ci sono diversi modi di leggere la cosa.

1) Sono uno stronzo. E' vero :mrgreen: Allo stesso modo, Gibo-Rm è un piagnone che non sa perdere, infatti nonostante la mia stroncatura, si è incazzato anche con Emmea che non ci entrava niente :mrgreen:

Risultato: Abbiamo sbagliato entrambi, però se ho sbagliato io, non mi si venga a fare la morale, visto che ha sbagliato anche lui.

2) Io preferisco vederla invece in questo modo. Io ho dato la mia opinione, motivandola. Gibo-Rm si è risentito e ha dato una sua opinione, motivandola, contestando anche l'organizzazione.

Risultato: Siamo in un paese libero.

Per il resto, sì, è molto humour inglese.

Comunque siete proprio "italiani": Provate a vedere un paio di puntate di Top Gear, e ditemi se un costruttore di automobili dovrebbe fare causa alla BBC. :mrgreen:

A volte sei odioso come quando scrivi queste minchiate, lascialo sfogare una buona volta, gli hai appena criticato il lavoro che porta via molto tempo.

Poi sei il mod, e quando c'è qualcosa che non va sei tu a prenderti del coxxxxne per primo, senza se e senza ma.

Questa volta sei anche andato a cercartela andando a scrivere un papiro peggio degli oscar ... Offendendo il vecchio Diablo autore della Multicronoca da molti utenti utilizzata al posto di quella voce metallica che offre il gioco.

Anche se il percorso non è nei canoni, come avete giustamente detto e non ci metto becco, hanno messo del loro e c'hanno provato. Almeno abbiate rispetto per il tentativo seppur non riuscito.

Gibo-RM la frase su Don Camillo e Peppone ha fatto sorridere anche a me :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che già mi sono espresso decisamente contro il pavé in un Giro d'Italia, visto che è una forzatura che non aggiunge assolutamente niente al valore della corsa, e che anzi tende a sfasare il risultato nel gioco rispetto al reale (il poco pavé che abbiamo in Italia è totalmente diverso da quello della Roubaix, che è invece quello riprodotto dal gioco. Un pavé tipo quello del Nord-Ovest della Francia non si trova neanche nelle Fiandre), per trovare del pavé basta tornare al Tour de France 2004, e non era una novità. Nel '79 Hinault perse oltre 3' per una foratura sul pavé, ad esempio.

Su questo concordiamo tutti, il pavé è stato richiesto perché nella finale dei campionati italiani si deve verificare anche l'abilità che ognuno di noi, in qualità di giocatori, ha sul pavé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora saprai anche come definiscono le macchine della Ferrari, a parte alcune :mrgreen:

o l'affidabilità dell'Alfa Romeo :mrgreen:

oppure il gusto di una G-Wiz o di una qualsiasi TVR

senza parlare di come hanno trattato le Morris Marina :mrgreen:

questo per farti capire che allora se mi criticate per questa recensione umoristica, loro dovrebbero andare in galera :mrgreen:

:24::24::24:

Bellissima la puntata in cui i proprietari della Morris Marina hanno risposto alle critiche di Top Gear...

Comunque tornando alla questione principale credo ci sia stato un fraintendimento ovvero tu credevi che il percorso lo avesse fatto El Diablo mentre in realtà l'autore era Gibo. Per cui tu mentre credevi di "prendere in giro" El Diablo offendevi Gibo. Spero di essere stato chiaro :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A volte sei odioso come quando scrivi queste minchiate, lascialo sfogare una buona volta, gli hai appena criticato il lavoro che porta via molto tempo.

Poi sei il mod, e quando c'è qualcosa che non va sei tu a prenderti del coxxxxne per primo, senza se e senza ma.

Questa volta sei anche andato a cercartela andando a scrivere un papiro peggio degli oscar ... Offendendo il vecchio Diablo autore della Multicronoca da molti utenti utilizzata al posto di quella voce metallica che offre il gioco.

Anche se il percorso non è nei canoni, come avete giustamente detto e non ci metto becco, hanno messo del loro e c'hanno provato. Almeno abbiate rispetto per il tentativo seppur non riuscito.

Gibo-RM la frase su Don Camillo e Peppone ha fatto sorridere anche a me :laugh:

ma a te chi t'ha sciolto? :dubbio:

Siamo già a discutere:

casa, gibo-rm. emmea, albydigei, AndrePg e gigilasegaperenne oltre a me.

Cosa c'entri tu? :dubbio:

Se non vuoi metterci becco non entrare neanche nella discussione. :dubbio:

Per quanto riguarda quello che hanno scritto gli altri, sono una persona sincera, ho già detto quello che penso. A tutte le scuole e università che ho frequentato, se anche studiavi per settimane, ma non andavi oltre il 4, ti consigliavano di cambiare scuola e ti bocciavano. Magari anche facendoti capire che non era il caso che tu continuassi a cimentarti in queste cose.

non posso chiedere scusa se ho detto quello che penso. Non sarebbe vero. Ho detto che non lo volevo offendere e a monte di quello che ho scritto l'ho ripetuto più volte. Di più non posso fare. Se una cosa mi fa schifo, devo dirlo. Quando fai qualcosa e ti sottoponi a giudizio degli altri, devi accettarli tutti. Altrimenti è inutile che ti cimenti in questa attività. Se mi fossi dovuto preoccupare del giudizio negativo delle persone non avrei neanche pubblicato una pagina, invece ho scritto 3 libri. E come ho detto ho avuto recensioni positive e recensioni negative.

Nella vita si prendono delle musate contro il muro. Io almeno l'ho detto in maniera ilare, solare e umoristica. E diablo, visto che mi conosce, e abbiamo fatto anche dei duetti ultimamente nel suo topic prima che partisse per l'America, capirà se è una persona intelligente come credo che sia. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Su questo concordiamo tutti, il pavé è stato richiesto perché nella finale dei campionati italiani si deve verificare anche l'abilità che ognuno di noi, in qualità di giocatori, ha sul pavé.

appunto, quindi è inutile criticare l'organizzazione, converrai, se è stato chiesto ul Giro col pavè :wink:

visto che era una specifica richiesta proprio per il videogioco :wink:

:24::24::24:

Bellissima la puntata in cui i proprietari della Morris Marina hanno risposto alle critiche di Top Gear...

Comunque tornando alla questione principale credo ci sia stato un fraintendimento ovvero tu credevi che il percorso lo avesse fatto El Diablo mentre in realtà l'autore era Gibo. Per cui tu mentre credevi di "prendere in giro" El Diablo offendevi Gibo. Spero di essere stato chiaro :smilie_daumenpos:

Chiarissimo :wink:

chiudiamo il capitolo Top Gear altrimenti andiamo troppo Off Topic ma ne potrei parlare per ore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Andrepg non AndrePg, pg non sta per il pg dei videogiochi, ma per tutt'altra cosa.

Spero non ci siamo fraintesi sulla tappa del pavé, io non l'ho criticata, ma difesa.

immagino sia Perugia :mrgreen:

cmq ho capito tranquillo. Stavo solo utilizzando la tua frase per far capire che non è stato sbagliato chiedere di realizzare tappe col pavè. e chq uindi la pensavi come emmea, la sega e me su questo punto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere uscito e rientrato nel giro di 2 ore e mezza,ho notato che la discussione è andata avanti...ma si continua a far finta di non capire cosa volevo dire io e qual'era il senso delle mie rimostranze e per quale motivo mi stavo lamentando..

vabbè,chiudo qua che è meglio,anche perchè quello che doveva essere un topic di servizio per il contest,è diventato il blog di Forum,meglio giustamente non intasare ulteriormente.

Magari si potrà chiarire in privato con i diretti interessati.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere uscito e rientrato nel giro di 2 ore e mezza,ho notato che la discussione è andata avanti...ma si continua a far finta di non capire cosa volevo dire io e qual'era il senso delle mie rimostranze e per quale motivo mi stavo lamentando..

vabbè,chiudo qua che è meglio,anche perchè quello che doveva essere un topic di servizio per il contest,è diventato il blog di Forum,meglio giustamente non intasare ulteriormente.

Magari si potrà chiarire in privato con i diretti interessati.

Saluti.

Decisione saggia, bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che casino è successo? icon_mrgreen.gif Comunque dico solo due parole:

La standing ovation negativa di Bubba su Diablo non era delle migliori, sia per buon gusto, sia perché andava contro il principio del contest, ossia divertirsi a creare un percorso del Giro d'Italia come meglio si sognava (essere moderatori è anche cercare di non creare attriti, ma anzi invogliare la gente a fare). Il fatto di far parte del campionato italiano multy era secondario, infatti si doveva premiare di più la voglia di farlo, e non creare polemiche del tipo "il tuo giro fa schifo", "il mio è migliore del tuo", "solo uno stupido farebbe quel percorso", etc (pjama ed emmea mi ingurieranno pesantemente contro la mia affermazione di poco fa icon_mrgreen.gif). Io ad esempio, assieme a Bruse e joker, che nemmeno l'avete messo, abbiamo fatto un percorso per divertirci...il risultato ci interessava, però è stato molto più bello collaborare per arrivare al nostro scopo, ossia creare un Giro. E questo credo che l'abbiano fatto i vari Sauber, Nasdon, Diablo e Gibo.

Quello che ha detto Gibo non è del tutto sbagliato. Lui si è lamentato poiché si è visto il suo lavoro sbeffeggiato in prima pagina, ma sopratutto perché è stato sbeffeggiato un suo amico, che non è la prima volta che è al centro delle attenzioni. Se il post di Bubba non fosse stato fatto non staremmo a discutere del se e del ma, ma chi di dovere starebbe a decidere in santa pace il percorso che farà parte del campionato multy. Ci sta la goliardia, l'ironia, però stranamente son colpite sempre le stesse persone.

Vabè, ormai è andata così, cercate di chiarirvi altrimenti Bubba poi aggiunge un altro nemico nella sua collezione icon_mrgreen.gif

Per quanto riguarda il paragrafo di Bubba è una cosa personale tra lui e diablo dato che la commissione è composta dal sottoscritto e P-jama, ma ovviamente anche il resto dello staff è al corrente delle decisioni.

Io non so nulla unsure.gif Cioè, sapete solo te, pj e Bubba a quanto ho capito...

Mah, ti dirò, a tutte le scuole che ho frequentato, se anche studiavi per settimane, ma non andavi oltre il 4, ti consigliavano di cambiare scuola e ti bocciavano. Non è che se ci ha passato 4 anni su quel percorso non avrei dovuto stroncarlo. Se mi fa schifo, mi fa schifo. Più o meno allo stesso modo di una foto nella quale sono ritratti Hincapi e Cancellara91 che stanno facendo sesso :dubbio:

Ma perché ultimamente mi cerchi sempre con immagini ed eufemismi negativi sul mio conto stelle.gif? Perché hai scritto me ed Hinca? Se scrivevi altri due utenti ti faceva schifo di meno?

ma a te chi t'ha sciolto? :dubbio:

Siamo già a discutere:

casa, gibo-rm. emmea, albydigei, AndrePg e gigilasegaperenne oltre a me.

Cosa c'entri tu? :dubbio:

Se non vuoi metterci becco non entrare neanche nella discussione. :dubbio:

Ma perché se uno vuol dire la sua, come hai fatto te, deve stare zitto? icon_mrgreen.gif Hai detto poco fa che siamo liberi e Bruse è libero di dire quello che gli pare, sia se la cosa è a tuo favore o a favore del tuo "rivale". Del tipo io ora sto dicendo queste cose e le dico non perché voglio fare un messaggio in più, ma le dico perché mi sembra giusto dirle.

Volevo chiudere con una domanda riguardante Bubba e i suoi 4 che anche se studiava non si alzavano: Ma non hai mai pensato che la colpa delle volte non è del professore ma dello studente? icon_mrgreen.gif Se fai incazzare il prof, poi si vendica e l'unico modo per passare è cambiare scuola. Te lo chiedo perché a scuola recentemente ci son passato pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...