Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONTEST] - Disegna il percorso per i campionati italiani


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Amministratori

Percorsi in gara

Vi ufficializzo la lista dei percorsi in gara. I percorsi di uno stesso utente sono elencati in ordine di consegna (non potendo mettere la località di partenza)

- Sauber percorso 1

- Sauber percorso 2

- Nasdon percorso 1

- Nasdon percorso 2

- Nasdon percorso 3

- Albidigei

- Jonsrebel

- Andrepg

- Casa

- Tommaso85

- Cancellara91 e Bruseghin94

- Gigilasegaperenne

- El Diablo

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo qui riuniti oggi per dare il premio ad uno dei peggiori Giri che abbiamo analizzato. Il premio è il "Grandfather arteriosclerotic Oscar", per chi prima di tutto non ha capito un cazzo e non ha avuto un minimo di gusto e logica di progettazione.

- Ha messo una cronosquadre con arrivo in salita 59.gif

- Manca un trittico di montagna, con le tappe scaglionate senza criterio (non sono non ce ne sono tre di fila, ma neanche 2 di fila... 59.gif

- Il tappone vince il premio "Pau" oppure il premio "Stupro del Tourmalet" in ricordo di quelle tappe al Tour de France che fatte al contrario potrebbero essere fatte meglio.

- Ha messo il pavè nella terza settimana, quando nessuna persona con un minimo di intelligenza lo avrebbe fatto..

- Ha vinto il premio "Homer Simpson" per non aver interpretato correttamente le indicazioni, mettendo sei tappe verdi invece di 8.. :|

- Ha vinto il premio "Daltonici si nasce", perchè oltre ad aver cannato le verdi, se metteva sei rosse doveva mettere 4 gialle, invece ne ha messe 5, 6 con la crono

- Ha vinto il premio “Spreco dell’anno”, mettendo San Pellegrino in Alpe nella tappa di Pisa, ma non tanto per essere stata messa nella tappa tributo, quanto per avere messo la salita a 50 km dall’arrivo… facendo poi arrivare la tappa in una salitella collinare breve, seppur dura. 59.gif

- In più ha vinto il premio "Pubblicità Regresso" e il premio "Pubblicità Ingannevole" per aver definito una tappa con una sola salitella negli ultimi 30 km come "La Liegi del Reggio Emilia" :shock:

- Ha anche vinto il premio "Papà Castoro, raccontaci una storia", con questa descrizione:

59.gif59.gif

"In più ha anche vinto il premio "Luca Badoer" per avere presentato il percorso fuori tempo massimo... 59.gif

Stiamo parlando dell'uomo (?) con il più alto tasso di flooding del sangue, di colui che precipitando nel Grand Canyon, è stato ri-sputato fuori....... El Diabloooooooo facciamogli un applauso 59.gif

Bubba,mi duole dirti,con estrema educazione,che sei una persona alquanto "sgradevole" quanto fai questi teatrini...uso questo termine piu soft e aristocratico per non esprimere tutti gli insulti,magari anche in gergo dialettale romanesco,che ho in mente,rischiando di fatto un super-ban immediato che vorrei evitare,ma che visto l'autoritarismo che ti conferisce il tuo sommo ruolo in questo forum,potresti (e puoi) benissimo infliggermi;ti dico con estrema sincerità che anche nell'eventualità dovresti infliggermelo,me ne stra-fotterei,di fronte a queste cose..

ora risponderai che era un messaggio ironico,che il destinatario non deve prendersela e cosi via,ma da una figura come te che ricopre un determinato ruolo che dovrebbe oltretutto essere imparziale,ste sceneggiate napoletane non dovrebbero essere fatte..perculare in diretta e in pubblico un utente non è affatto una cosa carina,ancor più se l'argomento del perculamento l'hai visionato solo tu e gli altri utenti non sanno neppure di cosa parli..mi fa specie che hai un età e una certa estrazione culturale,almeno a quanto dici..ma in questi alti momenti mi ricordi tanto un bimbominchia di 15 anni (non ho detto che lo sei,ho detto che me lo ricordi,in fin dei conti non ti sto offendendo)..lasciami tra l'altro disprezzare la tua ironia,che non riscuoterebbe successo neppure nella mensa di una caserma di alpini in pensione..e lasciami anche,a sto punto,guardare e dare un giudizio sulla tua di creazione,visto che sali sul pulpito a predicare gli altri utenti,vediamo che capolavoro hai fatto..però magari mandamelo in privato,cosi me lo studio,studio come prenderti per il culo,e poi vengo qui a scrivere un bel papiro in stile british-humor esprimendo in pubblico il mio giudizio sarcastico,vediamo,permaloso e rosicone come sei,se non te la prendi...

concludendo questa parentesi,in cui fondamentalmente ho espresso la mia opinione esattamente come tu hai espresso la tua in precedenza,ci tengo solo a precisarti che i profili delle tappe del Diablo,come Emmea già sa ma tace,li ho tracciati io,e se ci sono alcune imperfezioni sono dovute a me,non al Diablo..la tappa di Reggio Emilia,era davvero degna della L-B-L,ma se purtoppo non conosco le zone e non sono stato in grado di riproporla fedelmente,non è certo colpa sua..ah,anche la presentazione per inciso,l'ho curata quasi tutta io..ma fai l'uomo onesto,perchè non pubblichi il progetto del Diablo apertamente,e permetti agli altri utenti di giudicare se è veramente cosi ridicolo, invece di fare il fenomeno sperando di attirare le risa di qualche bambinetto che è ancora convinto che fare lo Zoncolan dal lato di Ovaro ,magari pure ripetendolo a circuito,sia il massimo del ciclismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché va bene sega sega tipo così:

Mercoledi 3 eliminati (1 mattina, 1 pomeriggio, 1 sera) 10 rimanenti

Giovedì 3 eliminati (idem sopra) 7 rimanenti

Venerdì 3 eliminati (idem sopra) 4 rimanenti

Sabato mattina 1 eliminato 3 rimanenti

Sabato pomeriggio o sera finale a 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba,mi duole dirti,con estrema educazione,che sei una persona alquanto "sgradevole" quanto fai questi teatrini...uso questo termine piu soft e aristocratico per non esprimere tutti gli insulti,magari anche in gergo dialettale romanesco,che ho in mente,rischiando di fatto un super-ban immediato che vorrei evitare,ma che visto l'autoritarismo che ti conferisce il tuo sommo ruolo in questo forum,potresti (e puoi) benissimo infliggermi;ti dico con estrema sincerità che anche nell'eventualità dovresti infliggermelo,me ne stra-fotterei,di fronte a queste cose..

ora risponderai che era un messaggio ironico,che il destinatario non deve prendersela e cosi via,ma da una figura come te che ricopre un determinato ruolo che dovrebbe oltretutto essere imparziale,ste sceneggiate napoletane non dovrebbero essere fatte..perculare in diretta e in pubblico un utente non è affatto una cosa carina,ancor più se l'argomento del perculamento l'hai visionato solo tu e gli altri utenti non sanno neppure di cosa parli..mi fa specie che hai un età e una certa estrazione culturale,almeno a quanto dici..ma in questi alti momenti mi ricordi tanto un bimbominchia di 15 anni (non ho detto che lo sei,ho detto che me lo ricordi,in fin dei conti non ti sto offendendo)..lasciami tra l'altro disprezzare la tua ironia,che non riscuoterebbe successo neppure nella mensa di una caserma di alpini in pensione..e lasciami anche,a sto punto,guardare e dare un giudizio sulla tua di creazione,visto che sali sul pulpito a predicare gli altri utenti,vediamo che capolavoro hai fatto..però magari mandamelo in privato,cosi me lo studio,studio come prenderti per il culo,e poi vengo qui a scrivere un bel papiro in stile british-humor esprimendo in pubblico il mio giudizio sarcastico,vediamo,permaloso e rosicone come sei,se non te la prendi...

concludendo questa parentesi,in cui fondamentalmente ho espresso la mia opinione esattamente come tu hai espresso la tua in precedenza,ci tengo solo a precisarti che i profili delle tappe del Diablo,come Emmea già sa ma tace,li ho tracciati io,e se ci sono alcune imperfezioni sono dovute a me,non al Diablo..la tappa di Reggio Emilia,era davvero degna della L-B-L,ma se purtoppo non conosco le zone e non sono stato in grado di riproporla fedelmente,non è certo colpa sua..ah,anche la presentazione per inciso,l'ho curata quasi tutta io..ma fai l'uomo onesto,perchè non pubblichi il progetto del Diablo apertamente,e permetti agli altri utenti di giudicare se è veramente cosi ridicolo, invece di fare il fenomeno sperando di attirare le risa di qualche bambinetto che è ancora convinto che fare lo Zoncolan dal lato di Ovaro ,magari pure ripetendolo a circuito,sia il massimo del ciclismo?

Tralasciando le virgole messe a caso, le offese varie (io ero ironico almeno :rolleyes:), il fatto che sia veramente ardimentoso leggere la tua risposta, perchè è "testo compresso", ed è anche noioso, se devo essere sincero :nonnn: (potevi almeno metterci un paio di battute qua e là)

quindi mi sti dicendo che quello schifo, obbrobrio, orrore tremendo, non è opera di una sola persona, ma è anche opera tua?

E invece di rimanere nell'anonimato hai deciso di assumerti anche parte se non tutta la responsabilità? :blink:

Che dire, di certo non ti manca il coraggio :rotfl:

Comunque, visto che non puoi offendermi del tutto, come hai detto tu, vedo magari di immaginare parte del tuo messaggio che non hai scritto

Bubba, sei n'ammerda, se li stronzi volavano atterravi a Fiumicino. Nun hai mai messo er culo sulla sella, sei peggio de 'n rigore ar novantasettesimo. ammazzati

Poi mi dirai se rifletteva parte del tuo pensiero :nana:

Per quanto riguarda il resto, io ho fatto una critica, seppur comica o pseudo offensiva come l'hai registrata tu, ma aveva delle motivazioni. Tutto quello che hai detto è stato, riassumendo:

Sono offeso, ti offenderei ma non posso. Non fai ridere, tranne i bimbominchia, i profili li ho tracciati io, anzi, ho fatto tutto io in realtà. Sii onesto e fai vedere il progetto a tutti

In sostanza dunque, in realtà, non hai detto che non è vero ciò che io ho scritto. Hai criticato i modi, hai criticato magari qualche contenuto, ma non mi hai realmente detto che ho torto :dubbio:

comunque sia, la commissione, di cui non faccio parte, vorrei sottolinearlo, e quindi tutti i membri dello staff multi, la pensano come me. E non sono stato io a bocciare questo percorso per PRIMO tra tutti i percorsi presentati :mrgreen:

Quindi, in sostanza, sì, sono uno stronzo, e sì, quel percorso è un'indecenza. E ce ne sono anche di peggiori a mio parere :mrgreen:

ps. ecco il percorso

http://www.megaupload.com/?d=V9K227QF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Preferisco non dire niente ora anche perchè ci sono alcuni percorsi belli e non vorrei che eliminando un giro prematuramente questo venga preso come percorso peggiore. Mi limiterò ad eliminare quelli che come il giro di el diablo non rispondono ai requisiti o presentano gravi inesattezze che non si prestano alla giocabilità online.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per la cronaca la motivazione tecnica è appunto l'assenza di un vero trittico, la tappa in pavè che a mio parere dovrebbe essere collocata nella prima settimana, la tappa finale di montagna che sarebbe molto più bella fatta al contrario con arrivo a Susa e senza Pila o con arrivo in cima al Galibier senza moncenisio. Preciso che il fatto che sia stato scartato subito è perché è tra i primi che abbiamo guardato non è detto che sia il peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIboRM ha tutta la ragione del mondo,bubba deve capire che bisogna rispettare i lavoro altrui.

Ci sono modi e modi per esprimere un parere negativo e questo è stato il peggiore.

Ridicolarizzare el diablo con tutto il forum con una superbia da "bimbo delle elementari".

Se io Fossi el diablo chiederei delle scuse .

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando le virgole messe a caso, le offese varie (io ero ironico almeno :rolleyes:), il fatto che sia veramente ardimentoso leggere la tua risposta, perchè è "testo compresso", ed è anche noioso, se devo essere sincero :nonnn: (potevi almeno metterci un paio di battute qua e là)

quindi mi sti dicendo che quello schifo, obbrobrio, orrore tremendo, non è opera di una sola persona, ma è anche opera tua?

E invece di rimanere nell'anonimato hai deciso di assumerti anche parte se non tutta la responsabilità? :blink:

Che dire, di certo non ti manca il coraggio :rotfl:

Comunque, visto che non puoi offendermi del tutto, come hai detto tu, vedo magari di immaginare parte del tuo messaggio che non hai scritto

Poi mi dirai se rifletteva parte del tuo pensiero :nana:

Per quanto riguarda il resto, io ho fatto una critica, seppur comica o pseudo offensiva come l'hai registrata tu, ma aveva delle motivazioni. Tutto quello che hai detto è stato, riassumendo:

In sostanza dunque, in realtà, non hai detto che non è vero ciò che io ho scritto. Hai criticato i modi, hai criticato magari qualche contenuto, ma non mi hai realmente detto che ho torto :dubbio:

comunque sia, la commissione, di cui non faccio parte, vorrei sottolinearlo, e quindi tutti i membri dello staff multi, la pensano come me. E non sono stato io a bocciare questo percorso per PRIMO tra tutti i percorsi presentati :mrgreen:

Quindi, in sostanza, sì, sono uno stronzo, e sì, quel percorso è un'indecenza. E ce ne sono anche di peggiori a mio parere :mrgreen:

ps. ecco il percorso

http://www.megaupload.com/?d=V9K227QF

è inutile che continui a buttarla sulla simpatia,cosa che tra l'altro non ti riesce...io non ho inserito battute perchè non ho la pretesa di essere simpatico,come ce l'hai te,mi limitavo semplicemente ad esprimere il mio disaccordo per un comportamento scorretto da parte di una persona che dovrebbe evitare,per etica e rispetto,certi comportamenti.

Non me ne frega una beneamata minchia di cosa pensi del progetto-Giro del Diablo e tanto meno ciò che pensano gli altri modder o la commissione,mi da fastidio il tuo modo di fare,tracotante e saccente,presuntuoso e irritante...fidati che poi gli insulti che pensavo sono molto ma molto peggiori di quelli che hai scritto,lo so che la televisione ti passa Er Cipolla e Gabriele Cirilli,ma non farti ingannare,non sono certo quelli gli esempi di insulto in dialetto.

Mi rode piu il culo per gli insulti personali che hai indirizzato gratuitamente...

tipo...

per chi prima di tutto non ha capito un cazzo e non ha avuto un minimo di gusto e logica di progettazione.

- Ha messo il pavè nella terza settimana, quando nessuna persona con un minimo di intelligenza lo avrebbe fatto..

dell'uomo (?)

comunque si,ho curato tutto io e non mi vergogno certo di dirlo,tantomeno non vedo perchè dovrei vergognarmi in base al giudizio tuo o di Emmea o di chi altro sia..poi manco foste Adriano De Zan e Davide Cassani,o Auro Bulbarelli...perchè non dite la verità,cioè che ogni volta che c'è El Diablo di mezzo partite prevenuti perchè vi sta sulle balle?dato che sei un giornalista sferzante e una persona schietta,perchè non dici le cose come stanno..che se quel percorso l'avesse presentato che ne so,MatteoJuve o Gibo_un uomo un mito (ho fatto nomi a caso,senza niente di personale) non avresti fatto la stessa manfrina?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per il doppio msg,ma questi sono stati scritti mentre a mia volta scrivevo anche io e visto che mi sento chiamato in causa,ci tengo a rispondere

Per la cronaca la motivazione tecnica è appunto l'assenza di un vero trittico, la tappa in pavè che a mio parere dovrebbe essere collocata nella prima settimana, la tappa finale di montagna che sarebbe molto più bella fatta al contrario con arrivo a Susa e senza Pila o con arrivo in cima al Galibier senza moncenisio. Preciso che il fatto che sia stato scartato subito è perché è tra i primi che abbiamo guardato non è detto che sia il peggiore.

da Pioltello fino a Latina,si sente un rumore di unghie che scivolano sul vetro Emmea...cioè le motivazioni tecniche sarebbero i tuoi gusti personali? ..."a mio parere"..."sarebbe stata molto più bella fatta al contrario"

GIboRM ha tutta la ragione del mondo,bubba deve capire che bisogna rispettare i lavoro altrui.

Ci sono modi e modi per esprimere un parere negativo e questo è stato il peggiore.

Ridicolarizzare el diablo con tutto il forum con una superbia da "bimbo delle elementari".

Se io Fossi el diablo chiederei delle scuse .

toh,non sono l'unico che esige educazione e rispetto su un forum,sta cosa mi solleva. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

GIboRM ha tutta la ragione del mondo,bubba deve capire che bisogna rispettare i lavoro altrui.

Ci sono modi e modi per esprimere un parere negativo e questo è stato il peggiore.

Ridicolarizzare el diablo con tutto il forum con una superbia da "bimbo delle elementari".

Se io Fossi el diablo chiederei delle scuse .

ma smettila :mrgreen:

Il rispetto c'è, se si sentisse offeso chiaramente chiederei scusa, mica era mia intenzione offenderlo ma stroncarlo. :mrgreen:

Se Diablo è lo stesso del topic di saluti per le vacanze e si ricorda del nostro ultimo duetto, a meno che non sia ormai in arteriosclerosi avanzata, capirà piuttosto che incazzarsi :mrgreen:

è inutile che continui a buttarla sulla simpatia,cosa che tra l'altro non ti riesce...io non ho inserito battute perchè non ho la pretesa di essere simpatico,come ce l'hai te,mi limitavo semplicemente ad esprimere il mio disaccordo per un comportamento scorretto da parte di una persona che dovrebbe evitare,per etica e rispetto,certi comportamenti.

Non me ne frega una beneamata minchia di cosa pensi del progetto-Giro del Diablo e tanto meno ciò che pensano gli altri modder o la commissione,mi da fastidio il tuo modo di fare,tracotante e saccente,presuntuoso e irritante...fidati che poi gli insulti che pensavo sono molto ma molto peggiori di quelli che hai scritto,lo so che la televisione ti passa Er Cipolla e Gabriele Cirilli,ma non farti ingannare,non sono certo quelli gli esempi di insulto in dialetto.

Ilarità o meno, Gibo, i fatti sono questi:

Ha rispettato i canoni proposti? No

Ci sono inesattezze? Sì

E' un giro equilibrato? No

Le crono rispettavano i canoni? No

Si presta per la giocabilità online? No

E cosa ancora più importante.. E' stato presentato in tempo? No

Più i motivi sopracitati da Emmea

E' chiaro che con questi problemi deve essere cassato per forza e l'autore magari si dovrà fare anche una risata se arriva una stroncatura :biggrin:

per chi prima di tutto non ha capito un cazzo e non ha avuto un minimo di gusto e logica di progettazione.

- Ha messo il pavè nella terza settimana, quando nessuna persona con un minimo di intelligenza lo avrebbe fatto..

dell'uomo (?)

oddio così sono molto estrapolati dal loro contesto :unsure:

la prima frase però è vera, sostituendo cazzo con niente, il risultato non cambia. Chi l'ha progettato non ha compreso per niente i dettami di progettazione che erano stati dati. Non è un'offesa, è realtà dei fatti.

La seconda frase è altrettanto vera. Quando mai si è visto un giro con il pavè nella terza settimana? :shock:

La terza frase, il punto interrogativo è un po' estrapolato dal contesto. Diciamo la verità, cioè è un po' da marziani quel giro, come progettazione :mrgreen:

comunque si,ho curato tutto io e non mi vergogno certo di dirlo,tantomeno non vedo perchè dovrei vergognarmi in base al giudizio tuo o di Emmea o di chi altro sia..poi manco foste Adriano De Zan e Davide Cassani,o Auro Bulbarelli...perchè non dite la verità,cioè che ogni volta che c'è El Diablo di mezzo partite prevenuti perchè vi sta sulle balle?dato che sei un giornalista sferzante e una persona schietta,perchè non dici le cose come stanno..che se quel percorso l'avesse presentato che ne so,MatteoJuve o Gibo_un uomo un mito (ho fatto nomi a caso,senza niente di personale) non avresti fatto la stessa manfrina?

In realtà ti sbagli

perchè...., invito a tremare chi ha postato i percorsi, siccome quello di El Diablo - Gibo non è il giro peggiore, il peggiore avrà un'altra recensione ancora più cattiva di questa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

chiedo scusa per il doppio msg,ma questi sono stati scritti mentre a mia volta scrivevo anche io e visto che mi sento chiamato in causa,ci tengo a rispondere

da Pioltello fino a Latina,si sente un rumore di unghie che scivolano sul vetro Emmea...cioè le motivazioni tecniche sarebbero i tuoi gusti personali? ..."a mio parere"..."sarebbe stata molto più bella fatta al contrario"

Innanzitutto manca un trittico, che è una cosa a mio parere fondamentale.

La tappa di Pila prevede Moncenisio che è la salita più dura in partenza, poi iseran dal lato facile, il piccolo san bernardo (http://www.salite.ch/F/piccolb.gif) che praticamente scoraggia ogni attacco sulle salite precedenti e il San Carlo con la discesa in picchiata prima di un lungo tratto pianeggiante per la salita di Pila. Il modello di tappa "finale" dovrebbe essere Galibier o Luz Ardiden del Tour con salita-discesa e salita quasi immediata, quella tappa è da sconda settimana e mi pare disegnata male. L'ideale sarebbe stato arrivare a Pila il giorno prima e farla al contrario con arrivo sul Galibier o sul Sestriere o a Valfrejus. E arriva isolata e non alla fine di un trittico di montagna come a mio parere dovrebbe avvenire sempre in un grande giro. Questo è un giro senza identità, con tappe rosse/verdi/gialle sparse più per toccare il più alto numero possibile di cime inedite che per presentare un percorso tecnicamente valido. Potrà forse piacere a qualche amante di giri "insoliti" come quello del centenario ma non lo ritengo tecnicamente valido per il multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma smettila :mrgreen:

Il rispetto c'è, se si sentisse offeso chiaramente chiederei scusa, mica era mia intenzione offenderlo ma stroncarlo. :mrgreen:

Se Diablo è lo stesso del topic di saluti per le vacanze e si ricorda del nostro ultimo duetto, a meno che non sia ormai in arteriosclerosi avanzata, capirà piuttosto che incazzarsi :mrgreen:

Ilarità o meno, Gibo, i fatti sono questi:

Ha rispettato i canoni proposti? No

Ci sono inesattezze? Sì

E' un giro equilibrato? No

Le crono rispettavano i canoni? No

Si presta per la giocabilità online? No

E cosa ancora più importante.. E' stato presentato in tempo? No

Più i motivi sopracitati da Emmea

E' chiaro che con questi problemi deve essere cassato per forza e l'autore magari si dovrà fare anche una risata se arriva una stroncatura :biggrin:

oddio così sono molto estrapolati dal loro contesto :unsure:

la prima frase però è vera, sostituendo cazzo con niente, il risultato non cambia. Chi l'ha progettato non ha compreso per niente i dettami di progettazione che erano stati dati. Non è un'offesa, è realtà dei fatti.

La seconda frase è altrettanto vera. Quando mai si è visto un giro con il pavè nella terza settimana? :shock:

La terza frase, il punto interrogativo è un po' estrapolato dal contesto. Diciamo la verità, cioè è un po' da marziani quel giro, come progettazione :mrgreen:

In realtà ti sbagli

perchè...., invito a tremare chi ha postato i percorsi, siccome quello di El Diablo - Gibo non è il giro peggiore, il peggiore avrà un'altra recensione ancora più cattiva di questa :mrgreen:

per favore,mi indichi il punto dove è scritto che la cronosquadre non può arrivare in salita?che poi salita,è una rampetta che porta su in paese,non è certo il Gavia.

il limite di tempo?il limite di tempo è sempre stato,per gli altri concorsi ai quali ho anche partecipato,la fine della giornata prescelta (es.il 7,il 7 alle 23.59,prima che diventi 8)..ora,senza specificarlo,è diventato il il 7 a mezzanotte,ovvero il 6 a notte,non ci prendiamo per i culo col giochetto dei minuti che quando arrivano a 0.00 fanno scavallare il giorno,grazie al cazzo che è cosi,ma non sono mai stati fissati cosi i limiti di tempo.

I motivi sopracitati da Emmea poi,rasentano i ridicolo,salvo poi provare a riprendersi nel secondo post tentando di utilizzare spiegazioni pseudo-tecniche..se uno che fa parte della commissione mi cita come motivazioni i propri gusti personali,spiegandomi pure come avrebbe fatto lui la tappa stiamo apposto,evviva la professionalità e la competenza!

ah,un altra cosa..dove sta specificato nel primo post che la tappa in pavè andava messa nella prima settimana?

ah..dove sta scritto che il "trittico" di salite era un criterio fondamentale nel giudizio del giro?

ah..come sono spiegati i limiti e i criteri per decidere se una tappa è gialla,rossa,verde,bianca,blu,nera,fucsia o grigia?chi e come lo stabilisce?la realtà è che,giustamente,avete voluto imporre dei paletti (alcuni assurdi,come quando obiettavo che,vivendoci a 2 passi,l'Appia Antica non era interamente percorrible,ma mi è stato risposto che andava bene uguale,alla faccia del realismo) ma l'avete fatto alla cazzo di cane,passami l'eufemismo..e un altra cosa alla cazzo di cane è di fare scegliere il vincitore ad una commissione "auto-eletta"..ma se si tratta di un gioco on line,al quale anche l'ultimo dei pezzenti puo giocarci,perchè devono decidere (in segreto) solo 4 gatti?ci giocano tutti,lo sfruttano tutti,valutano tutti,in modo da evitare anche qualsiasi dubbio o insinuazione,e da invogliare maggiori utenti a partecipare..

comunque questo è un altro discorso..

il discorso,senza che fai il vago e la butti in "caciara",è che come dice Casa devi delle scuse a El Diablo se non altro per aver smerdato settimane del suo lavoro in maniera subdola e scorretta,agli occhi di tutti..bastava dire "El Diablo è segato perchè non ha rispettato i canoni (???,sorvoliamo)"..ora se lo dici,voglio vedere se su 20 giri,fai il teatrino alla Renato Raschel su tutti e 19 gli esclusi,altrimenti torni al discorso che faccio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

per favore,mi indichi il punto dove è scritto che la cronosquadre non può arrivare in salita?che poi salita,è una rampetta che porta su in paese,non è certo il Gavia.

il limite di tempo?il limite di tempo è sempre stato,per gli altri concorsi ai quali ho anche partecipato,la fine della giornata prescelta (es.il 7,il 7 alle 23.59,prima che diventi 8)..ora,senza specificarlo,è diventato il il 7 a mezzanotte,ovvero il 6 a notte,non ci prendiamo per i culo col giochetto dei minuti che quando arrivano a 0.00 fanno scavallare il giorno,grazie al cazzo che è cosi,ma non sono mai stati fissati cosi i limiti di tempo.

I motivi sopracitati da Emmea poi,rasentano i ridicolo,salvo poi provare a riprendersi nel secondo post tentando di utilizzare spiegazioni pseudo-tecniche..se uno che fa parte della commissione mi cita come motivazioni i propri gusti personali,spiegandomi pure come avrebbe fatto lui la tappa stiamo apposto,evviva la professionalità e la competenza!

ah,un altra cosa..dove sta specificato nel primo post che la tappa in pavè andava messa nella prima settimana?

ah..dove sta scritto che il "trittico" di salite era un criterio fondamentale nel giudizio del giro?

ah..come sono spiegati i limiti e i criteri per decidere se una tappa è gialla,rossa,verde,bianca,blu,nera,fucsia o grigia?chi e come lo stabilisce?la realtà è che,giustamente,avete voluto imporre dei paletti (alcuni assurdi,come quando obiettavo che,vivendoci a 2 passi,l'Appia Antica non era interamente percorrible,ma mi è stato risposto che andava bene uguale,alla faccia del realismo) ma l'avete fatto alla cazzo di cane,passami l'eufemismo..e un altra cosa alla cazzo di cane è di fare scegliere il vincitore ad una commissione "auto-eletta"..ma se si tratta di un gioco on line,al quale anche l'ultimo dei pezzenti puo giocarci,perchè devono decidere (in segreto) solo 4 gatti?ci giocano tutti,lo sfruttano tutti,valutano tutti,in modo da evitare anche qualsiasi dubbio o insinuazione,e da invogliare maggiori utenti a partecipare..

comunque questo è un altro discorso..

il discorso,senza che fai il vago e la butti in "caciara",è che come dice Casa devi delle scuse a El Diablo se non altro per aver smerdato settimane del suo lavoro in maniera subdola e scorretta,agli occhi di tutti..bastava dire "El Diablo è segato perchè non ha rispettato i canoni (???,sorvoliamo)"..ora se lo dici,voglio vedere se su 20 giri,fai il teatrino alla Renato Raschel su tutti e 19 gli esclusi,altrimenti torni al discorso che faccio io.

Si chiama semplicemente buon gusto, non è obbligatorio ma non posso scrivere tutti i canoni anche perché volevo vedere proprio se venivano presentate cose del genere - tra l'altro quasi solo da te dato che pressochè tutti hanno messo nella prima settimana giustamente il pavè e realizzato almeno due-tre tappe rosse di fila.

Innanzitutto ho una certa esperienza nel tracciare percorsi quasi tutti ben riusciti secondo chi ci ha giocato, quindi ritengo di avere dei canoni per giudicare.

La scelta del percorso è una mia prerogativa proprio per evitare votazioni "a simpatie" e di trovarsi a giocare un campionato su un percorso non tecnicamente valido.

un altra cosa alla cazzo di cane è di fare scegliere il vincitore ad una commissione "auto-eletta"..ma se si tratta di un gioco on line,al quale anche l'ultimo dei pezzenti puo giocarci,perchè devono decidere (in segreto) solo 4 gatti?ci giocano tutti,lo sfruttano tutti,valutano tutti,in modo da evitare anche qualsiasi dubbio o insinuazione,e da invogliare maggiori utenti a partecipare..

Benissimo, allora non mandare il giro nessuno ti ha obbligato.

E ora datti una calmata perché stai esagerando.

Per quanto riguarda il paragrafo di Bubba è una cosa personale tra lui e diablo dato che la commissione è composta dal sottoscritto e P-jama, ma ovviamente anche il resto dello staff è al corrente delle decisioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se vuoi invece dati "oggettivi" (ma sulla base dei quali non posso scegliere comunque tra gli altri, dato che gli altri li hanno rispettati)

- Sei fuori tempo

- Hai messo sei tappe verdi anzichè 8

- Hai messo 5 gialle (crono esclusa) anzichè 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

il limite di tempo?il limite di tempo è sempre stato,per gli altri concorsi ai quali ho anche partecipato,la fine della giornata prescelta (es.il 7,il 7 alle 23.59,prima che diventi 8)..ora,senza specificarlo,è diventato il il 7 a mezzanotte,ovvero il 6 a notte,non ci prendiamo per i culo col giochetto dei minuti che quando arrivano a 0.00 fanno scavallare il giorno,grazie al cazzo che è cosi,ma non sono mai stati fissati cosi i limiti di tempo.

Proprio per "ovviare" nel calendario da tempo avevo messo la scadenza alle 0.01 del 7, confermata nel post 168 di questo topic e scritta in bella mostra già da un pezzo nel primo post in grassetto (perché avevo già pensato a una situazione del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

per favore,mi indichi il punto dove è scritto che la cronosquadre non può arrivare in salita?che poi salita,è una rampetta che porta su in paese,non è certo il Gavia.

il limite di tempo?

Siamo onesti, è come presentare una cronosquadre sul pavè (ora emmea si incazza :mrgreen:). E' insensato, non ho mica detto che era proibito :dubbio:

per favore,mi indichi il punto dove è scritto che la cronosquadre non può arrivare in salita?che poi salita,è una rampetta che porta su in paese,non è certo il Gavia.

il limite di tempo?il limite di tempo è sempre stato,per gli altri concorsi ai quali ho anche partecipato,la fine della giornata prescelta (es.il 7,il 7 alle 23.59,prima che diventi ..ora,senza specificarlo,è diventato il il 7 a mezzanotte,ovvero il 6 a notte,non ci prendiamo per i culo col giochetto dei minuti che quando arrivano a 0.00 fanno scavallare il giorno,grazie al cazzo che è cosi,ma non sono mai stati fissati cosi i limiti di tempo.

Emmea mi ha detto questo, era nel calendario, quindi dalle 00.01 del 7 settembre non sarebbe stato più valido inviarle. Però potevate fare anche un po' prima :unsure:

I motivi sopracitati da Emmea poi,rasentano i ridicolo,salvo poi provare a riprendersi nel secondo post tentando di utilizzare spiegazioni pseudo-tecniche..se uno che fa parte della commissione mi cita come motivazioni i propri gusti personali,spiegandomi pure come avrebbe fatto lui la tappa stiamo apposto,evviva la professionalità e la competenza!

Questo però è una mancanza di rispetto su chi giudica. Cioè emmea giudica il percorso insieme ad altri. Però a quel punto, mentre la mia parola è giudicabile e quindi opinabile, e stiamo avendo un dibattito io e te. la parola del giudice è legge e non si discute. Le motivazioni non mi sembrano affatto ridicole per altro.

ah,un altra cosa..dove sta specificato nel primo post che la tappa in pavè andava messa nella prima settimana?

Non è scritto da nessuna parte, nè quando ho ironizzato sopra questo aspetto ho citato che avesse violato il regolamento circa questo punto. Semplicemente è una cosa folle e non ha il minimo senso. :mrgreen:

ah..dove sta scritto che il "trittico" di salite era un criterio fondamentale nel giudizio del giro?

Infatti non lo era. Qualcuno ha detto il contrario? :dubbio:

ah..come sono spiegati i limiti e i criteri per decidere se una tappa è gialla,rossa,verde,bianca,blu,nera,fucsia o grigia?chi e come lo stabilisce?

Cycling manager, il videogico, forse ne hai sentito parlare, è un ottimo mezzo per stabilirlo, visto che stiamo facendo delle tappe appositamente per la finale del campionato che si giocherà con Cym 59.gif

la realtà è che,giustamente,avete voluto imporre dei paletti (alcuni assurdi,come quando obiettavo che,vivendoci a 2 passi,l'Appia Antica non era interamente percorrible,ma mi è stato risposto che andava bene uguale,alla faccia del realismo) ma l'avete fatto alla cazzo di cane,passami l'eufemismo..e un altra cosa alla cazzo di cane è di fare scegliere il vincitore ad una commissione "auto-eletta"..ma se si tratta di un gioco on line,al quale anche l'ultimo dei pezzenti puo giocarci,perchè devono decidere (in segreto) solo 4 gatti?ci giocano tutti,lo sfruttano tutti,valutano tutti,in modo da evitare anche qualsiasi dubbio o insinuazione,e da invogliare maggiori utenti a partecipare..

fammi capire, questo sembra uno sfogo di una miss eliminata al primo turno delle selezioni :|

E' un gioco, non stiamo decidendo se multare la Ferrari per aver comunicato in codice "Fernando is Faster Than You" :dubbio:

se offendi però la commissione, non puoi certamente più venirmi a fare la morale :wink:

il discorso,senza che fai il vago e la butti in "caciara",è che come dice Casa devi delle scuse a El Diablo se non altro per aver smerdato settimane del suo lavoro in maniera subdola e scorretta,agli occhi di tutti..bastava dire "El Diablo è segato perchè non ha rispettato i canoni (???,sorvoliamo)"..ora se lo dici,voglio vedere se su 20 giri,fai il teatrino alla Renato Raschel su tutti e 19 gli esclusi,altrimenti torni al discorso che faccio io.

Mah, ti dirò, a tutte le scuole che ho frequentato, se anche studiavi per settimane, ma non andavi oltre il 4, ti consigliavano di cambiare scuola e ti bocciavano. Non è che se ci ha passato 4 anni su quel percorso non avrei dovuto stroncarlo. Se mi fa schifo, mi fa schifo. Più o meno allo stesso modo di una foto nella quale sono ritratti Hincapi e Cancellara91 che stanno facendo sesso :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama semplicemente buon gusto, non è obbligatorio ma non posso scrivere tutti i canoni anche perché volevo vedere proprio se venivano presentate cose del genere - tra l'altro quasi solo da te dato che pressochè tutti hanno messo nella prima settimana giustamente il pavè e realizzato almeno due-tre tappe rosse di fila.

Innanzitutto ho una certa esperienza nel tracciare percorsi quasi tutti ben riusciti secondo chi ci ha giocato, quindi ritengo di avere dei canoni per giudicare.

La scelta del percorso è una mia prerogativa proprio per evitare votazioni "a simpatie" e di trovarsi a giocare un campionato su un percorso non tecnicamente valido.

ah si?non puoi scrivere tutti i canoni?però su quelli che scrivi fai il pignolo?gli altri li tiri fuori dopo..ricordati che il buon gusto spesso è una cosa soggettiva,un concorso dove si elegge un vincitore no..se eleggi o premi qualcuno,il tuo ideale di buongusto lo metti da parte..tu avrai esperienza nel giocare con l'editor,ma da come scrivi credo che di vita vissuta ne abbia poca..è come se io da musicista partecipassi ad un festival e venissi eliminato perchè il mio brano è troppo breve o è in chiave di SOL,e al presidente di giuria non piaccioni i brani corti in sol,ma nel regolamento non era scritto..cavolo è buon gusto,i brani corti e in sol a me non piacciono...ma come ragioni scusa?

Benissimo, allora non mandare il giro nessuno ti ha obbligato.

E ora datti una calmata perché stai esagerando.

infatti io non ho partecipato volontariamente,ho scelto di aiutare El Diablo perchè me l'ha chiesto con gentilezza ed educazione,vocaboli che a piu di qualcuno su questo forum sono sconosciuti.E non minacciarmi ne rimproverarmi Emmea,non sto ne bestemmiando ne offendendo nessuno,se non vuoi che venga giudicato il tuo operato,non assumerti certe responsabilità,o al max vai a fare il Presidente del Consiglio in Italia,almeno non rischi.

Per quanto riguarda il paragrafo di Bubba è una cosa personale tra lui e diablo dato che la commissione è composta dal sottoscritto e P-jama, ma ovviamente anche il resto dello staff è al corrente delle decisioni.

Infatti ho specificato.."questo è un altro discorso",che fossi adirato eslcusivamente e a causa del paragrafo di Bubba credo lo si sia capito chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ah si?non puoi scrivere tutti i canoni?però su quelli che scrivi fai il pignolo?gli altri li tiri fuori dopo..ricordati che il buon gusto spesso è una cosa soggettiva,un concorso dove si elegge un vincitore no..se eleggi o premi qualcuno,il tuo ideale di buongusto lo metti da parte..tu avrai esperienza nel giocare con l'editor,ma da come scrivi credo che di vita vissuta ne abbia poca..è come se io da musicista partecipassi ad un festival e venissi eliminato perchè il mio brano è troppo breve o è in chiave di SOL,e al presidente di giuria non piaccioni i brani corti in sol,ma nel regolamento non era scritto..cavolo è buon gusto,i brani corti e in sol a me non piacciono...ma come ragioni scusa?

infatti io non ho partecipato volontariamente,ho scelto di aiutare El Diablo perchè me l'ha chiesto con gentilezza ed educazione,vocaboli che a piu di qualcuno su questo forum sono sconosciuti.E non minacciarmi ne rimproverarmi Emmea,non sto ne bestemmiando ne offendendo nessuno,se non vuoi che venga giudicato il tuo operato,non assumerti certe responsabilità,o al max vai a fare il Presidente del Consiglio in Italia,almeno non rischi.

Infatti ho specificato.."questo è un altro discorso",che fossi adirato eslcusivamente e a causa del paragrafo di Bubba credo lo si sia capito chiaramente.

ma fammi capire, se vai a un colloquio di lavoro, un provino di una squadra di calcio, se ti scartano ti devono dire anche perchè? O in base a cosa ti hanno preferito un altro al tuo posto? :dubbio:

Ti dicono i requisiti e se non li rispetti sei fuori. E se un altro gli piace di più prendono lui. non ci sono cazzi.

Però insisti nel cazziare emmea. Cioè era una cosa tra noi due, perchè hai coinvolto emmea? non capisco :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ah si?non puoi scrivere tutti i canoni?però su quelli che scrivi fai il pignolo?gli altri li tiri fuori dopo..ricordati che il buon gusto spesso è una cosa soggettiva,un concorso dove si elegge un vincitore no..se eleggi o premi qualcuno,il tuo ideale di buongusto lo metti da parte..tu avrai esperienza nel giocare con l'editor,ma da come scrivi credo che di vita vissuta ne abbia poca..è come se io da musicista partecipassi ad un festival e venissi eliminato perchè il mio brano è troppo breve o è in chiave di SOL,e al presidente di giuria non piaccioni i brani corti in sol,ma nel regolamento non era scritto..cavolo è buon gusto,i brani corti e in sol a me non piacciono...ma come ragioni scusa?

I primi sono "canoni" il secondo è buon gusto.

Non si è mai visto del pavè nella terza settimana di un grande giro, per il semplice motivo che i distacchi sul pavè vanno fatti prima delle montagne per non scombussolare una generale.

Si sono raramente visti giri o tour o vuelte senza 2-3 tappe rosse consecutive. Non l'ho messo nei canoni perché non è "obbligatorio" come invece lo erano quelli, ma sono cose che uno con un minimo di esperienza nel tracciare non tende a fare. Infatti tutti gli altri partecipanti, ripeto, hanno messo pavè o sterrato prima delle montagne. Il problema non si pone nemmeno non avendo il percorso rispettato i requisiti "obbligatori" ma volevo farlo notare lo stesso per esperienze future.

Per quanto riguarda il concorso sapevano tutti che la votazione sarebbe stata così al momento della partecipazione, quindi è inutile lamentarsi a posteriori.

E non so se hai notato ma tu stai offendendo a ripetizione me e bubba più di quanto lui abbia fatto con el diablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...