Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, sono un nuovo appassionato di ciclismo.....

Una cosa però al momento non mi è ben chiara: la differenza tra la versione classica di pcm e la versione Giro che ho io

.......................................................

Tu stai usando il gioco del giro d'italia 2011... che non è nient'altro che Cycling Manager 2010....

Ecco quello che mi serviva sapere. Grazie per la risposta :smilie_daumenpos: ....... :tongue:

bella sola, a saperlo compravo pcm11 :banghead:

potevate dirmelo prima :haha:

cmq oggi prenotato pcm12, mi hanno detto per il 15 giugno... :ave:

:wink2:

Inviato
cmq oggi prenotato pcm12, mi hanno detto per il 15 giugno... :ave:

scusate, mi viene un dubbio..Ce la farò a giocare il 2012 sul mio notebook?

-Intel i5-2450M 2.5GHz con turbo boost a 3.1GHz

-NVIDIA GeForce GT 630M con 2 GB VRAM dedicata

-6 GB DDR3

e con il 2011 riuscirei?

Recommended Configuration

3D GRAPHICS CARD: 512 MB 100% DIRECTX 9 AND SHADERS 3.0 COMPATIBLE

NVIDIA GEFORCE 8600GT/ATI RADEON X1900 OR HIGHER*

*INTEL GRAPHICS CONTROLLERS LOWER THAN GMA X4500 NON SUPPORTED

non saprei come rapportare la mia scheda video a quella consigliata riportata qui sopra.... Che dite?

Inviato

...e ho visto adesso che c'è la stanza della versione Giro. Chiedo scusa per la confusione

Pensavo non se lo filasse nessuno, in realtà non mi sarei mai aspettato di trovarmelo nella sez. 2010... il gioco PCM Giro 2011

tafazzi.gif

Inviato

@LukaNibali

scaricati l'editor qui

apri il save della tua carriera

poi vai su Dyn_Sponsors e modifichi la colonna "Value_i_budget"

cosi:

la colonna accanto a quella cerchiata

25gmw.png

Inviato

Ma il gel energetico quando fa effetto? Quando lampeggia la batteria verde, quando diventa giallorossa o quando diventa grigia?

Inviato

Ma il gel energetico quando fa effetto? Quando lampeggia la batteria verde, quando diventa giallorossa o quando diventa grigia?

quando diventa giallorossa

Inviato

(Posto qui questa domanda, pur sapendo che è la sezione sbagliata, ma non saprei davvero dove farla ed essendo questa una discussione molto letta ci sarà sicuramente qualcuno che scioglierà i miei dubbi :wink:.)

PCM 12 sarà disponibile da acquistare in download esclusivamente su steam o ad esempio anche sul sito ufficiale come fu per l' 11?

Inviato

Ciao a tutti!!

sono nuovo e ho bisogno di un po' di aiuto da parte vostra sulla gestione delle corse:

1) a quanto settate la barra della potenza ai corridori durante la corsa?

2) quando mettete a tirare il gruppo come bisogna impostare la barra della potenza?

3) come mai alcuni corridori rimangono in coda al gruppo e nonostante io li faccia risalire poi non mantengono la posizione?

ecco le prime difficoltà! :) grazie a tutti!

Inviato

Ciao a tutti!!

sono nuovo e ho bisogno di un po' di aiuto da parte vostra sulla gestione delle corse:

2) quando mettete a tirare il gruppo come bisogna impostare la barra della potenza?

3) come mai alcuni corridori rimangono in coda al gruppo e nonostante io li faccia risalire poi non mantengono la posizione?

Inviato

Ciao a tutti!!

Inviato

3 domanda ti posso dire , che i ciclisti non stanno in forma e non ce la fanno a stare nella parte alta del gruppo,

2 domanda, puoi mettere a tirare i tuoi uomini all'inizio di una salita a 65\70 dipende ....e pure in pianura quando la fuga ha un distacco molto elevato !

la 1 non so dirti perche non ho capito cosa intendi dire!

Inviato

io invece è un pò che gioco a pcm11 e non ho ancora capito bene come funzionano le gare a cronometro sia singole che a squadre, qualcuno esperto può darmi dei suggerimenti?

Inviato

guarda io in cronometro sono penoso perdo 3 , 4 minuti non sono molto bravo :(

e allora magari aspettiamo qualcuno più esperto! :mrgreen: