Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Prendilo dal Daily perchè, con la chiusura di Megaupload, molti download qui non vanno.

Ti consiglio anche il Fast Editor più semplice ed intuitivo. Trovi anche quello sul Daily :smilie_daumenpos:

RAGAZZZIIII !! sul mio PCM 11 nn ci sono persone a fare il tifo , come faccio ad aumentare il pubblico?????????? ho provato mostra pubblico e ho messo al massimo ma non esce niente . Aiutoo!

Link al commento
Condividi su altri siti

I tifosi vengono in mezzo alla strada su pendenze superiori al 10% mi pare.

ho provato lo zoncolan lo stesso ma nn fa niente grazie l'importante che ci sono.... un altra domanda il database 2012 lo scaricato ma quando lo metto su pro cycling manager 2011 mi da l'errore appena vado su tappa mi fa uscire dal gioco come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato lo zoncolan lo stesso ma nn fa niente grazie l'importante che ci sono.... un altra domanda il database 2012 lo scaricato ma quando lo metto su pro cycling manager 2011 mi da l'errore appena vado su tappa mi fa uscire dal gioco come faccio?

Sei sicuro di aver messo la tappa in CM_Stages?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo fare per modificare/creare la Startlist di un Giro o una classica ?

Vai in opzioni/schermata scelta db e sotto trovi lista dei partenti

Ciao a tutti, ho scaricato il gioco, installato patch e fix e anche la packEVO nella cartella di installazione del gioco...ma dove trovo il db della pack?

Il DB è un file a parte lo devi scaricare e lo devi inserire come da istruzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Impariamo a fare le domande nelle relative sezioni

Per domande relative a PCM Giro bisogna chiedere qua ->

Questo è il topic i Pro Cycling Manager - Stagione 2011, se posti qua è ovvio che non troverai risposte

Ma se lo faccio di là qualcuno mi risponde ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero ? Il 25 è il mio compleanno. Ricordatelo. :biggrin:

Ragazzi ma come mai avendo il gioco originale .. la patch 1.0.4.4 . e ho le porte del modem chiuse ahimè ( non so come aprirle .. ho il modem EDUP ) non mi fa entrare nelle partite online.. quando fino a pochi mesi fà ci riuscivo ? Sapete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come mai avendo il gioco originale .. la patch 1.0.4.4 . e ho le porte del modem chiuse ahimè ( non so come aprirle .. ho il modem EDUP ) non mi fa entrare nelle partite online.. quando fino a pochi mesi fà ci riuscivo ? Sapete aiutarmi?

Hai ripetuto un messaggio dopo mezz'ora, questo è flood. Non vi si può rispondere in 2 minuti, abbi pazienza. Avere le porte aperte serve ad hostare, non ad entrare, quindi non dipende da questo. Probabilmente non hai il pack dell'host.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...