Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Facile fare il fenomeno con le riserve del Leverkusen senza motivazioni.. fai il fenomeno quando ti marcano, idiota! E tutta la stampa che lo esalta! Quanta prostituzione intellettuale..

Capitolo Juve

Un mavaffanculo ci sta tutto. Iniziamo a guardarci anche sotto, 13 pareggi son troppi porca vacca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato il problema era Vucinic, ora che vicino ci abbiamo messo anche Borriello stiamo proprio a posto :banghead: . Io nel secondo tempo avrei provato a mettere Giaccherini per Vidal e poi Quagliarella e Matri per i due zombi... Poi l'espulsione di Conte mi sembra ridicola come buona parte della gestione della partita (mancata ammonizione per falli su Marchisio di non ricordo chi e su Vidal di Di Vaio con conseguente giallo a Vidal 30" dopo per un intervento che in confronto non era neanche falloso...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sabato il problema era Vucinic, ora che vicino ci abbiamo messo anche Borriello stiamo proprio a posto :banghead: . Io nel secondo tempo avrei provato a mettere Giaccherini per Vidal e poi Quagliarella e Matri per i due zombi... Poi l'espulsione di Conte mi sembra ridicola come buona parte della gestione della partita (mancata ammonizione per falli su Marchisio di non ricordo chi e su Vidal di Di Vaio con conseguente giallo a Vidal 30" dopo per un intervento che in confronto non era neanche falloso...).

Cos'è che dicevo sabato? che lamentarsi dell'arbitraggio parlando di cartellini gialli era ridicolo? :dubbio:

Dai Marchisio stava per segnare 20 cm in offside su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è che dicevo sabato? che lamentarsi dell'arbitraggio parlando di cartellini gialli era ridicolo? :dubbio:

Dai Marchisio stava per segnare 20 cm in offside su...

Si vabbè poi è normale che questo più di tanto non cambia però dà fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sinceramente penso che Conte faccia prima ad accettare che la Juventus non è da scudetto.

Non può dirlo prima delle gare per fare il finto umile e lamentarsi sempre dopo le gare per nascondere le colpe. Non può nascondere una imbattibilità dietro 13 pareggi che sono forse più pesanti date le squadre con cui sono stati ottenuti.

La Juventus ha in questa giornata gli stessi punti del Napoli dello scorso anno, che però aveva l'Europa League.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che Conte faccia prima ad accettare che la Juventus non è da scudetto.

Non può dirlo prima delle gare per fare il finto umile e lamentarsi sempre dopo le gare per nascondere le colpe. Non può nascondere una imbattibilità dietro 13 pareggi che sono forse più pesanti date le squadre con cui sono stati ottenuti.

La Juventus ha in questa giornata gli stessi punti del Napoli dello scorso anno, che però aveva l'Europa League.

Non mi risulta che Conte si sia lamentato per l'arbitraggio. Forse sono informato male, ma comunque una che schiera Vucinic e Borriello non può prendersela con altri fattori...

E a proposito di Vucinic, sarebbe stato meglio Del Piero: non corre nemmeno lui ma almeno ci mette la voglia e qualche magia la può tirare fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che Conte faccia prima ad accettare che la Juventus non è da scudetto.

Non può dirlo prima delle gare per fare il finto umile e lamentarsi sempre dopo le gare per nascondere le colpe. Non può nascondere una imbattibilità dietro 13 pareggi che sono forse più pesanti date le squadre con cui sono stati ottenuti.

La Juventus ha in questa giornata gli stessi punti del Napoli dello scorso anno, che però aveva l'Europa League.

come fai a saperlo?? :dubbio: :dubbio: conte è sempre stato onesto perché ha sempre detto che la squadra non è ancora da scudetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

come fai a saperlo?? :dubbio: :dubbio: conte è sempre stato onesto perché ha sempre detto che la squadra non è ancora da scudetto

La sclerata di Parma dice abbastanza. E' la copia sputata di Mazzarri. Conte non è stato onesto, è stato paraculo. Se sai di non essere da scudetto non fai le scenate da bambino quando capisci che lo stai perdendo perché ti sei già messo l'anima in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sclerata di Parma dice abbastanza. E' la copia sputata di Mazzarri. Conte non è stato onesto, è stato paraculo. Se sai di non essere da scudetto non fai le scenate da bambino quando capisci che lo stai perdendo perché ti sei già messo l'anima in pace.

uno non si dovrebbe arrabbiare quando si sta giocando la qualificazione la qualificazione diretta in Champions e gli vengono negati 2 rigori?? :dubbio: :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

uno non si dovrebbe arrabbiare quando si sta giocando la qualificazione la qualificazione diretta in Champions e gli vengono negati 2 rigori?? :dubbio: :dubbio:

1) Che si sta giocando a Parma direi di no perché era fuori dalla lazio

2) Che fossero rigori è tutto da dimostrare dato che i giocatori accentuano notevolmente la caduta e nella stessa partita non te ne davano uno contro.

Un conto è arrabbiarsi, un conto è fare la brutta copia di Mazzari, frignone e mistificatore

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Che si sta giocando a Parma direi di no perché era fuori dalla lazio

2) Che fossero rigori è tutto da dimostrare dato che i giocatori accentuano notevolmente la caduta e nella stessa partita non te ne davano uno contro.

Un conto è arrabbiarsi, un conto è fare la brutta copia di Mazzari, frignone e mistificatore

Il rigore non concesso a Giaccherini era più netto di tutti i rigori del Milan messi insieme.

E qua la tua famosa "coerenza" va a farsi fottere perché la partita dopo è successa la stessa identica cosa con Giaccherini e hai subito detto che non era rigore, mentre quello di Giovinco era nettissimo.

Ma tu cosa hai visto?? Io ho visto un allenatore che si arrabbia giustamente perché non gli hanno dato 2 rigori e ha le palle di dire le cose che pensa, non come quel "grandissimo allenatore" ( :24: :24: ) di Allegri che non ha le palle di fare niente da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il rigore non concesso a Giaccherini era più netto di tutti i rigori del Milan messi insieme.

E qua la tua famosa "coerenza" va a farsi fottere perché la partita dopo è successa la stessa identica cosa con Giaccherini e hai subito detto che non era rigore, mentre quello di Giovinco era nettissimo.

Ma tu cosa hai visto?? Io ho visto un allenatore che si arrabbia giustamente perché non gli hanno dato 2 rigori e ha le palle di dire le cose che pensa, non come quel "grandissimo allenatore" ( :24: :24: ) di Allegri che non ha le palle di fare niente da solo

Voi state male. Io ho visto un allenatore che ha messo pressione sugli arbitri, ha falsato la sfida scudetto con un gol dentro 51 cm e poi ha abbassato i toni.

Io sto parlando di Parma, non di Siena. Il rigore col Siena non esiste perché prima c'è una gomitata di Borriello. Col Parma non puoi fare quella scenata quando il rigore più netto di tutta la partita non l'han dato contro di te.

Un allenatore non si arrabbia giustamente. Un allenatore deve tacere e non mettere pressione agli arbitri, soprattutto dopo l'enorme serie di favori della Juventus nel girone d'andata.

Ancora con sti rigori al Milan? Proprio non vi va giù che possano dare dei rigori che ci sono. Certo non buttarsi al minimo contatto (vucinic, borriello, marchisio, pirlo, de ceglie) scuola krasic a volte aiuta ad averne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi che state dicendo..conte ha detto che la Juve se la gioca fino alla fine per lo scudetto,ha detto semplicemente che sono più forti ma questo non vuol dire che uno non deve giocare per vincere,e vorrei farvi notare come la Juve sia a meno 2 non a meno 40.. Certo e calata tantissimo,questo e l unico dato che ai dovrebbe tenere in considerazione,non la classfica,perche 2 punti si possono recuperare se si sta bene e se l avversario ha un leggero calo che co puo anche stare visto che e impegnato su 3 fronti. Con questo non voglio dire che vinceremo lo scudetto ma che ce la giocheremo fino in fondo, secondo me ci riPrediamo bene già domenica a Genova,siamo calati ma non affondati,lo scorso anno partite come quelle di Milano e di ieri a Bologna si sarebbero perse sicuramente,quest anno no,notatele queste cose. Poi conte fa quello che gli pare,non e che rispOnde a quello che dice emmea,lasciatelo stare non serve che gli controbattete ogni cosa tanto e inutile, lui ha il suo castello costruito in cui il Milan e perfetto e la Juve e un mostro xhe se vince ruba,se non vince e scarsa,lasciate perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma poi che state dicendo..conte ha detto che la Juve se la gioca fino alla fine per lo scudetto,ha detto semplicemente che sono più forti ma questo non vuol dire che uno non deve giocare per vincere,e vorrei farvi notare come la Juve sia a meno 2 non a meno 40.. Certo e calata tantissimo,questo e l unico dato che ai dovrebbe tenere in considerazione,non la classfica,perche 2 punti si possono recuperare se si sta bene e se l avversario ha un leggero calo che co puo anche stare visto che e impegnato su 3 fronti. Con questo non voglio dire che vinceremo lo scudetto ma che ce la giocheremo fino in fondo, secondo me ci riPrediamo bene già domenica a Genova,siamo calati ma non affondati,lo scorso anno partite come quelle di Milano e di ieri a Bologna si sarebbero perse sicuramente,quest anno no,notatele queste cose. Poi conte fa quello che gli pare,non e che rispOnde a quello che dice emmea,lasciatelo stare non serve che gli controbattete ogni cosa tanto e inutile, lui ha il suo castello costruito in cui il Milan e perfetto e la Juve e un mostro xhe se vince ruba,se non vince e scarsa,lasciate perdere

Si, noto che non si è perso a Milano perché Ibra era ingiustamente assente e perché un guardalinee non ha visto un gol 51 cm dentro che era visibile anche dal terzo anello.

Penso che guardando le rose se lo scudetto lo vince la Juve ci sia solamente da chiedersi cosa abbia sbagliato il Milan perchè la differenza delle due rose è innegabile. E dato quanto accaduto settimana scorsa auguro alla Juventus - nel caso - di vincerlo con 5,6 punti di scarto altrimenti sarà un campionato falsato come il 97/98.

Lo scorso anno si sarebbero perse? Forse. Ma sicuramente pareggiare con così tante piccole senza infortuni come l'anno scorso è comunque una aggravante - se vogliamo nasconderci dietro l'imbattibilità facciamo pure. 2 punti si possono recuperare, ma il calendario della Juve è nettamente più difficile da qui alla fine - e mi stupirei se data la rosa facessero più di 75-76 pt.

La Juve è a -2, vero. Ma dopo Juventus-Milan 2-0, ovvero da quando il Milan ha recuperato infortunati e forma fisica ha mangiato 8 punti alla Juventus.

Conte fa quello che i tifosi vogliono sentire, ovvero fargli pensare di essere ancora la juventus pre-calciopoli quando in realtà sono più il Napoli dello scorso anno. Anzi il Napoli dello scorso anno era anche superiore.

Intanto godiamoci la finale primavera,Juve Roma allo Juventus stadium(Juventus,non Milan) ..ma forse abbiamo rubato anche in primavera sicuramente ci sarà qualche episodio xhe mi sfugge

Ma anche chissenefrega... :dubbio: io mi guardo santoro :dubbio: la primavera se la cura chi non vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

E guardati santoro,la primavera la cura chi ama il calcio..non chi si sente forte grazie alla sua squadra fenomenale schiacciasassi che e solo a più 2 dai cessoni della Juve che più che lottare per lo scudetto si dovrebbero presentare in lega pro...ma dai.. Ma guarda in casa tua piuttosto che rompere le balle continuamente alla Juve,hai preso 3 pere dall arsenal..si ora mi dirai intanto io ho passato il turno sono ai quarti di champions la Juve la guarda in tv..ma chissene frega,apparte che lo avremmo passato anche noi il turno con l arsenal per me. Poi parli dello scudetto 97-98 che noi abbiamo rubato ,ma perche non parli della inale di champions 97-98 che il real ha vinto con un gol in netto fuorigioco contro la Juventus, perche noi non ci siamo lamentati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E guardati santoro,la primavera la cura chi ama il calcio..non chi si sente forte grazie alla sua squadra fenomenale schiacciasassi che e solo a più 2 dai cessoni della Juve che più che lottare per lo scudetto si dovrebbero presentare in lega pro...ma dai.. Ma guarda in casa tua piuttosto che rompere le balle continuamente alla Juve,hai preso 3 pere dall arsenal..si ora mi dirai intanto io ho passato il turno sono ai quarti di champions la Juve la guarda in tv..ma chissene frega,apparte che lo avremmo passato anche noi il turno con l arsenal per me. Poi parli dello scudetto 97-98 che noi abbiamo rubato ,ma perche non parli della inale di champions 97-98 che il real ha vinto con un gol in netto fuorigioco contro la Juventus, perche noi non ci siamo lamentati?

Ho preso tre pere in emergenza centrocampo e sono passato dato che all'andata gliene ho fatte quattro e per la grandissima reazione del secondo tempo. E siamo a +2 lottando su due fronti. Il Milan in questo momento è nettamente superiore dato che dei due fronti è avanti in entrambi e chi lo nega è in malafede. Ma capisco il giochino dei giornali che vogliono far vedere la Juventus meglio di noi in campionato e il Napoli miglior italiana in Champions (vedi collovati rai ieri). Schiacciasassi no, superiore sì dato che ha nascosto con i risultati 14 infortuni.

Avreste passato il turno con l'Arsenal? Senza avere mai battuto Bologna e Chievo? Mah... guarda che se siete lì è perchè non giocate la Champions altrimenti magari il turno lo passavi anche ma stavi 9-10 punti indietro invece che due...

La Juventus di finali di Champions dopo l'heysel (rigore 100 metri fuori area) non dovrebbe proprio parlare... :rolleyes: e il fatto che vi siano in europa errori contro la Juventus è la prova che non era malafede come in italia ma solo errori.

Solo quando la Juventus perderà un campionato in una volata punto a punto come accaduto solamente a Perugia per Collina, uno dei pochi incoruttibili, potremo parlare di campionato tornato finalmente pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Peraltro non riconoscere che il primo tempo è figlio della gara d'andata e pensare che avremmo preso tre pere anche se all'andata fosse finita 1-0 o 0-0 è una analisi della partita da editoriale di tuttosport. :dubbio:

A parti invertite immaginatevi uno juventino che dopo la Coruna diceva "comunque quelli del deportivo devon star zitti perché ne hanno presi 4 a san siro"... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu stai male emmea,io di finali ne parlo quanto vogliO perche c erano diversi episodi dubbi anche in quella col Dortmund. Poi la partita di perugia era ingiocabile,se uno per essere pulito deve andare contro la Juve misa che stai proprio fuori strada,tra l altro citare quella partita fa capire la tua malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi chi e che ha fatto ste analisi emmea? Ma tu vedi i mostri ovunque? Di che hai paura sfogati..tranquillamente, hai preso 3 pere e un dai di fatto,non e normale che una squadra sottovaluti una partita e prenda 3 pere,puo succedere ma non e normale,ma pOi sinceramente non m interessa parlare del Milan,ti ho detto quello per invitarti a guardare in casa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma poi chi e che ha fatto ste analisi emmea? Ma tu vedi i mostri ovunque? Di che hai paura sfogati..tranquillamente, hai preso 3 pere e un dai di fatto,non e normale che una squadra sottovaluti una partita e prenda 3 pere,puo succedere ma non e normale,ma pOi sinceramente non m interessa parlare del Milan,ti ho detto quello per invitarti a guardare in casa tua

Guardo in casa mia e sono primo in classifica e ai quarti di Champions e delle squadre italiane nettamente la migliore.

Lo so che non è normale, ma il fatto che il problema sia stato un problema mentale e non di scarsità dei giocatori mi fa stare tranquillo perché il problema mentale si risolve facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E allora? Apposto..sei il più forte puoi stare tranquillo,che ti frega di conte e della Juve?

Ma infatti io della Juve non mi preoccuperei se si comportasse correttamente. Dopo San Siro dice abbassiamo i toni contenta del furto, dopo Chievo "eh ma quello doveva essere espulso" e dopo ieri "eh ma c'era il rigore su De Ceglie"... permettimi ma a me provare a colmare il gap mettendo pressione sull'arbitro fa girare le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi state male. Io ho visto un allenatore che ha messo pressione sugli arbitri, ha falsato la sfida scudetto con un gol dentro 51 cm e poi ha abbassato i toni.

Io sto parlando di Parma, non di Siena. Il rigore col Siena non esiste perché prima c'è una gomitata di Borriello. Col Parma non puoi fare quella scenata quando il rigore più netto di tutta la partita non l'han dato contro di te.

Un allenatore non si arrabbia giustamente. Un allenatore deve tacere e non mettere pressione agli arbitri, soprattutto dopo l'enorme serie di favori della Juventus nel girone d'andata.

Ancora con sti rigori al Milan? Proprio non vi va giù che possano dare dei rigori che ci sono. Certo non buttarsi al minimo contatto (vucinic, borriello, marchisio, pirlo, de ceglie) scuola ibra a volte aiuta ad averne

correzione dovuta con la sola differenza che a voi fischiano sempre e a noi mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...