Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

Ma ancora state qui a rispondergli ahahaha ogni anno sempre le stesse cose,se vinceva l'inter era per gli arbitri,la fortuna ecc... se vince la juve e' merito dell'arbitro della fortuna.... se il milan perde e' colpa della sfiga,dell arbitro ecc...

Mo magari se c'era il napoli secondo parlava del goal irregorale del napoli,se c'era la lazio del rigore inesistente e bla bla bla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

allora se tu avessi letto i miei interventi precedenti, avresti di sicuro capito che sono stato il primo a LAMENTARSI dell'atteggiamento della Juventus società e dell'allenatore Conte in seguito ad alcuni errori arbitrali. Non è giusto lamentarsi proprio xkè si mette pressione alle già "incompetenti" terne arbitrali, odio Mazzarri per questo ed odio Conte allo stesso modo....il 2006 viene più volte richiamato dalla Juventus stessa che dagli altri...su questo siamo d'accordo.

Una cosa continuo a non capirla, come si fa a dire che la Juventus è favorita dagli arbitri se nella tabella dell'osservatorio arbitrale a un -3???? Cazzo ci hanno tolto 23 punti in 5 anni, lo scorso anno ci sono dei rigori assurdi che non ci sono stati concessi, ma ci sta, capita alla Juve come capita al Milan come capita alla Viterbese....per il goal non goal è veramente assurdo che nel 2012 non ci sia ancora un cazzo di aggeggio messo lì a dirci quando la palla ha oltrepassato la linea anche se nel caso di Milan-Juve sarebbe stato necessario visto che il gol era visibile da 300 metri....

E' favorita rispetto al Milan a cui han tolto più punti. Come insegna calciopoli che tu dai un rigore che non c'è alla Juve o non ne dai uno che c'è alla sua diretta concorrente è la stessa cosa.

Sulla malafede io dico solo questo: prendete Milan - Fiorentina. Ci sono 4 episodi "dubbi", il gol di Seedorf e i tre rigori. Ora io penso che sia incapacità quando nel dubbio non sapendo cosa fischiare fischi un po' da una parte e un po' dall'altra. Quando sono 4 su 4 contro secondo me non è incapacità.

P.s. a Roma hanno appena segnato un gol fotocopia e il guardalinee ha visto. Io continuo a non credere che Romagnoli non abbia visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora state qui a rispondergli ahahaha ogni anno sempre le stesse cose,se vinceva l'inter era per gli arbitri,la fortuna ecc... se vince la juve e' merito dell'arbitro della fortuna.... se il milan perde e' colpa della sfiga,dell arbitro ecc...

Mo magari se c'era il napoli secondo parlava del goal irregorale del napoli,se c'era la lazio del rigore inesistente e bla bla bla

eh io che ne so, è il mio primo anno sul forum lololol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma ancora state qui a rispondergli ahahaha ogni anno sempre le stesse cose,se vinceva l'inter era per gli arbitri,la fortuna ecc... se vince la juve e' merito dell'arbitro della fortuna.... se il milan perde e' colpa della sfiga,dell arbitro ecc...

Mo magari se c'era il napoli secondo parlava del goal irregorale del napoli,se c'era la lazio del rigore inesistente e bla bla bla

Già peccato che l'osservatorio sugli arbitri dell'inter mi ha dato ragione o sbaglio? :dubbio:

Io porto dati oggettivi, quando il Milan sarà favorito lo dirò. Per ora non è così. Mi piacerebbe un po' di sportività juventina ma capisco che da quelle parti latiti.

P.s. io ci sono sempre stato, ma questi juventini occasionali nel topic dove spuntano? dov'erano quando bisognava parlare dei due settimi posti consecutivi? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli errori arbitrali ci sono sempre stati,ed anche questa giornata è stato rinconfermato,fin quando non uscirà fuori una cupola,una conversazione telefonica o quant'altro dove si sente parlare Agnelli o Marotta io non ho voglia di parlare ne di ''ladrate'',ne di ''partite rubate''

io so settimane che dico che ci manca un giocatore capace di fare la differenza come Ibrahimovic ed in questo momento il Milan è superiore.

Ma se pigliavamo un fuoriclasse invece dei vari Vucinic,Borriello,Elia...a questo punto tutti quei pareggini si tramutavano in vittorie ed il campionato prendeva tutto un'altro aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

gli errori arbitrali ci sono sempre stati,ed anche questa giornata è stato rinconfermato,fin quando non uscirà fuori una cupola,una conversazione telefonica o quant'altro dove si sente parlare Agnelli o Marotta io non ho voglia di parlare ne di ''ladrate'',ne di ''partite rubate''

io so settimane che dico che ci manca un giocatore capace di fare la differenza come Ibrahimovic ed in questo momento il Milan è superiore.

Ma se pigliavamo un fuoriclasse invece dei vari Vucinic,Borriello,Elia...a questo punto tutti quei pareggini si tramutavano in vittorie ed il campionato prendeva tutto un'altro aspetto.

Il problema è che la cupola è uscita, vi han beccati, condannati e vi proclamate innocenti lo stesso :biggrin:

La differenza tra Juventus e Milan è solo un fuoriclasse in attacco? Siamo sicuri? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la cupola è uscita, vi han beccati, condannati e vi proclamate innocenti lo stesso :biggrin:

non mi pare che i vari Moggi,Giraudo siano ancora dirigenti della Juventus :dubbio:

cito Enzo Biagi su calciopoli (poi magari hai coraggio di dire che era juventino)

"Una sentenza pazzesca, e non perché il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perché costruita sul nulla,su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome''

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non mi pare che i vari Moggi,Giraudo siano ancora dirigenti della Juventus :dubbio:

cito Enzo Biagi su calciopoli (poi magari hai coraggio di dire che era juventino)

"Una sentenza pazzesca, e non perché il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perché costruita sul nulla,su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome''

Biagi è morto eh, io sto parlando della sentenza penale... :dubbio: insomma 3 tribunali sportivi e 1 tribunale penale vi han condannati... anche qui si tratta di negare l'evidenza... :dubbio:

Le sentenze le fanno i giudici, non enzo biagi.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il tribunale penale ha condannato Moggi la Juventus cosa ci azzecca anzi il processo di Napoli ha escluso responsabilità della società sulle violazioni dei propri dirigenti quindi dici campate in aria...i tribunali sportivi hanno condannato la Juventus ed altre società ma non si è fatta mai chiarezza su un sistema dove tutti parlano con gli arbitri,dove ci sono prescritti,gente che si dichiara incompetente per pararsi il culo...condannati da organismi che si dichiarano poi privi di giurisdizione...mai vista qualcosa del genere dalla promulgazione delle dodici tavole in epoca romana

Ed Agnelli ha tutto il diritto di fare tutti i ricorsi che vuole visto il danno economico subito e visto inoltre che la sentenza di Napoli ha dimostrato che anche altri individui sono coinvolti,che la relazione di Palazzi ha dimostrato che non si è fatta chiarezza ed altri individui erano da condannare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

veramente il tribunale penale ha condannato Moggi la Juventus cosa ci azzecca anzi il processo di Napoli ha escluso responsabilità della società sulle violazioni dei propri dirigenti quindi dici campate in aria...i tribunali sportivi hanno condannato la Juventus ed altre società ma non si è fatta mai chiarezza su un sistema dove tutti parlano con gli arbitri,dove ci sono prescritti,gente che si dichiara incompetente per pararsi il culo...condannati da organismi che si dichiarano poi privi di giurisdizione...mai vista qualcosa del genere dalla promulgazione delle dodici tavole in epoca romana

Ed Agnelli ha tutto il diritto di fare tutti i ricorsi che vuole visto il danno economico subito e visto inoltre che la sentenza di Napoli ha dimostrato che anche altri individui sono coinvolti,che la relazione di Palazzi ha dimostrato che non si è fatta chiarezza ed altri individui erano da condannare.

Ma quale danno economico??? Avete rubato, vi han beccato e vi hanno pagato. Altri possono aver fatto quel che han fatto ma in ogni caso non alleggeriscono quella che è la posizione della Juventus. Agnelli ha il diritto di fare tutti i ricorsi ma non ha il diritto di proclamarsi innocente finchè non sarà un tribunale della repubblica a dirlo. Al massimo era coinvolta anche l'inter, ma in proporzione minore alla Juventus e questo non assolve le colpe di moggi che erano le più gravi di tutti.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/07_Luglio/05/maxiprocesso05.shtml

B pena congrua... ce lo siamo già dimenticati? Che c'erano enormi favori a favore della Juventus ce lo siamo dimenticati? Ecco l'esempio di come beccati con le mani nel sacco si nega lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si peccato che la costituzione afferma che l'imputato non e' da considerarsi colpevole fino all'ultimo grado di giudizio art 27cost (anch'essa scritta da juventini)

Ed in ambito sportivo ci sta ancora il tas

In ambito sportivo secondo quanto stabilito a livello di ordinamento l'ultimo grado di giudizio è la camera di conciliazione e arbitrato del coni, poi il tar del lazio, poi il consiglio di stato. E vi siete fermati al tar del lazio. Tutto il resto è violazione della clausola compromissoria. I gradi li avete esauriti, non appigliamoci a chicchesia per cercare una innocenza che attualmente non c'è.

La costituzione inoltre vale per la giustizia ordinaria, non per quella sportiva dove anzichè innocenti fino a prova contraria dopo un deferimento si è colpevoli se non si può provare la propria innocenza.

Comunque è un fulgido esempio di come beccati con le mani nel sacco continuate a negare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se non c'era Bonucci era gol lo stesso eh.. più che altro, preoccupatevi delle persone come Marchisio e Vucinic, che si sono montate la testa.. inizia a mandare in tribuna il montenegrino e vedi come iniziano a cambiare le cose.

Purtroppo oggi abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che non siamo da scudetto.. sai, quando cala la forma, non puoi ne diventare fenomeno, ne ti può nascere un talento e ne ti si possono raddrizzare i piedi.. Conte che crede che possiamo vincere lo scudetto con Padoin in campo.. ma dove lo presenti? Vucinic dove lo presenti? Booooh.. poi quel cambio, fuori Marchisio dentro Caceres.. vado io a fare il centrocampista centrale?

I giocatori scandalosi ultimamente sono ben altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non abbiamo esaurito un bel niente la corte d 'appello di roma decidera' sull'assegnazione dello scudetto ed il tar sulla richiesta di risarcimento,oltre l'esposto alla corte dei corti per verificare se sussiste un danno erariale

Si poi aggiungerei il giudizio di Dio giusto per pararsi ulteriormente il didietro... l'iter sportivo normale è esaurito. Il resto non è previsto ed è violazione della clausola compromissoria. Ci vuole così tanto a dire "la juventus era colpevole"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si poi aggiungerei il giudizio di Dio giusto per pararsi ulteriormente il didietro... l'iter sportivo normale è esaurito. Il resto non è previsto ed è violazione della clausola compromissoria. Ci vuole così tanto a dire "la juventus era colpevole"?

anche altri lo erano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

anche altri lo erano...

La posizione degli altri non cambia quella della juventus. Altri lo erano, ma comunque meno della juventus. La juventus non può chiedere lo scudetto del 2006. Al massimo ha senso chiedere che non sia dato all'inter, ma chiederlo per se in quanto onesta è un insulto ai tifosi derubati negli anni dell'era Moggi e a quanto successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La posizione degli altri non cambia quella della juventus. Altri lo erano, ma comunque meno della juventus. La juventus non può chiedere lo scudetto del 2006. Al massimo ha senso chiedere che non sia dato all'inter, ma chiederlo per se in quanto onesta è un insulto ai tifosi derubati negli anni dell'era Moggi e a quanto successo.

èproprio questo che chiede...la non assegnazione del titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiasso dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza e dire a Ranieri di non farlo giocare più...viva Poli...un talento come lui dovrebbe giocare sempre...non quello zombie o quella pippa di Palombo...mamma mia che tristezza che mi fa l'Inter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...