Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Adesso venitemi a dire che Ibrahimovic è da pallone d'oro!! Nettamente il peggiore in campo oggi e costantemente inconcludente e inesistente nelle partite che contano davvero...pallone d'oro se lo merita chi non se la fa addosso ogni volta che c'è una partita importante, chi gioca bene quando la squadra non gira, chi trascina i propri compagni fuori dai momenti più difficili in una partita.

Il Pallone d'oro se lo meritano i campioni e Ibra non lo è...

Un vero allenatore con i maroni oggi lo avrebbe tolto dopo il primo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

altre due partite in più meglio cosi :) ma a sto punto era meglio mettere un centrocampista in più fin dall'inizio,visto che dovevi amministrare un 4-0,invece di partire con Robinho-E92-Ibra perchè se non era per Abbiati si rischiava un sequel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso venitemi a dire che Ibrahimovic è da pallone d'oro!! Nettamente il peggiore in campo oggi e costantemente inconcludente e inesistente nelle partite che contano davvero...pallone d'oro se lo merita chi non se la fa addosso ogni volta che c'è una partita importante, chi gioca bene quando la squadra non gira, chi trascina i propri compagni fuori dai momenti più difficili in una partita.

Il Pallone d'oro se lo meritano i campioni e Ibra non lo è...

Un vero allenatore con i maroni oggi lo avrebbe tolto dopo il primo tempo.

A me Ibra in fase difensiva è piaciuto.. ovviamente per merito di Allegri che li ha detto di andare a sporcare le linee di passaggio.. e ci è riuscito.. carente sotto porta, ma vabbè, erano cose risapute.. manca di personalità sto giocatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

altre due partite in più meglio cosi :) ma a sto punto era meglio mettere un centrocampista in più fin dall'inizio,visto che dovevi amministrare un 4-0,invece di partire con Robinho-E92-Ibra perchè se non era per Abbiati si rischiava un sequel.

Non ne avevamo, la formazione era obbligata. L'unico era Aquilani che non poteva giocare 90' perchè appena rientrato

Link al commento
Condividi su altri siti

altre due partite in più meglio cosi :) ma a sto punto era meglio mettere un centrocampista in più fin dall'inizio,visto che dovevi amministrare un 4-0,invece di partire con Robinho-E92-Ibra perchè se non era per Abbiati si rischiava un sequel.

Che centrocampista se non abbiamo più NESSUNO?!?

Robinho ed El Sharaawi peggio di Ibra.

Ibra in queste partite non può far la differenza da solo, ha bisogno di qualcuno che gli venga vicino per gli 1-2

Io da Ibra mi aspetto che faccia la differenza così come la fanno Messi e Cristiano Ronaldo... Sarò stupido ma da uno che prende più di 10 mln di euro all'anno mi aspetto di più soprattutto in partite così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che centrocampista se non abbiamo più NESSUNO?!?

Io da Ibra mi aspetto che faccia la differenza così come la fanno Messi e Cristiano Ronaldo... Sarò stupido ma da uno che prende più di 10 mln di euro all'anno mi aspetto di più soprattutto in partite così.

Messi e Cristiano Ronaldo quando giocano da soli (Argentina e Portogallo) difficilmente fanno la differenza.

Qualificazione di fatto meritata dato che su quattro tempi tre li abbiamo giocati meglio noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto i brividi nel ricordo di La coruna...mamma mia non puoi andare a giocare a londra con la paura dopo che hai fatto un 4-0 in casa, avevano paura, gli mancava la motivazione, non deve più succedere una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto i brividi nel ricordo di La coruna...mamma mia non puoi andare a giocare a londra con la paura dopo che hai fatto un 4-0 in casa, avevano paura, gli mancava la motivazione, non deve più succedere una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non oso immaginare al cucchiaio di Van Persie il cuore cosa vi sia accaduto XD

"Mi è preso un infarto, un rene mi è esploso, mi è collassato un polmone e ho perso i sensi per 0.54 sec netti, susseguiti da un breve coma e poi quando ho capito che l'aveva presa ho ringraziato dio/budda etc. etc. e successivo orgasmo"

Dal mio facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non mi torna, ho visto buona parte del secondo tempo su sky e Marchegiani ha valutato la parata di Abbiati un miracolo, mentre quella di Scesny(come cavolo si scrive) un colpo di fortuna; credo che, invece, fosse più difficile la parata di Scesny in quanto allunga il piede con un gran riflesso. E' sembrato solo a me?

L'arbitro era abbastanza senza carattere, anche se non ha commesso gravi errori...

Ambedue le squadre mostravano una grande difficoltà nell'impostazione del gioco, spezzate a metà, con la differenza che i giocatori dell'Arsenal rientravano, non granché da vedere (secondo tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che, invece, fosse più difficile la parata di Scesny in quanto allunga il piede con un gran riflesso. E' sembrato solo a me?

Sì è sembrato solo a te per due motivi:

1°-Abbiati di parate ne fa due, una su song o sagna, non ricordo chi fosse, dove il tiro viene deviato da mexes mi pare e lui allunga il piede e quello sì è un gran riflesso, poi invece riesce miracolosamente a prendere il pallonetto di Van persie

2°-Sulla parata di Scesny, nocerino con l'esterno la tira centrale proprio dove era il portiere, quindi non la ritengo fortuna, ma più che paratone del portiere, è un'errore dell'attaccante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici Erol O.O Nocerino era nell'area piccola, l'ha toccata, Sczezny ha avuto un riflesso strabiliante nel spostare il piede e chiudere lo specchio, da come parli te sembra che li è andata addosso la palla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nocerino l'ha toccata e l'ha tirata addosso al portiere invece di mirare vicino al palo.

http://sport.it.msn.com/news/news990202.html

Intanto sottolineo come la sportività di quel paese meraviglioso che è l'inghilterra dove vige il fair play e nessuno si attacca all'arbitro è la più grande invenzione giornalistica.

Wenger peraltro ridicolo dato che il rigore gliel'han regalato e nel primo tempo fischiavano sempre fuorigioco alle nostre punte (che sarei stato curioso di rivedere ma la regia inglese li ha censurati tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nocerino l'ha toccata e l'ha tirata addosso al portiere invece di mirare vicino al palo.

http://sport.it.msn.com/news/news990202.html

Intanto sottolineo come la sportività di quel paese meraviglioso che è l'inghilterra dove vige il fair play e nessuno si attacca all'arbitro è la più grande invenzione giornalistica.

Wenger peraltro ridicolo dato che il rigore gliel'han regalato e nel primo tempo fischiavano sempre fuorigioco alle nostre punte (che sarei stato curioso di rivedere ma la regia inglese li ha censurati tutti)

sii per una volta obiettivo e ammetti che il rigore c'era e che Wenger non ha tutti i torti perché nel 2° tempo appena qualcuno passava vicino a Ibra lui si buttava e fischiava sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sii per una volta obiettivo e ammetti che il rigore c'era e che Wenger non ha tutti i torti perché nel 2° tempo appena qualcuno passava vicino a Ibra lui si buttava e fischiava sempre...

Già queste due cose mi causano un senso di ilarità. Se vuoi farti il filmino mentale che l'arbitro ci ha favorito fai pure ma stai messo malissimo.

Il rigore? Intanto l'arbitro non l'ha dato, ma l'ha dato il giudice di linea e qualcosa vorrà pur dire. Solitamente in Europa c'è da sempre un metro diverso per cui il fallo deve essere più grave di così - per dirla i rigori di Atalanta - Milan e Genoa - Milan in Europa non te lo danno.

Wenger ha perso e se ne va a casa perchè su quattro tempi il Milan ne ha giocati meglio tre. Pochi cazzi. Ma dire che Wenger non ha tutti i torti a lamentarsi è da rosicata massima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...