Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

Già queste due cose mi causano un senso di ilarità. Se vuoi farti il filmino mentale che l'arbitro ci ha favorito fai pure ma stai messo malissimo.

Il rigore? Intanto l'arbitro non l'ha dato, ma l'ha dato il giudice di linea e qualcosa vorrà pur dire. Solitamente in Europa c'è da sempre un metro diverso per cui il fallo deve essere più grave di così - per dirla i rigori di Atalanta - Milan e Genoa - Milan in Europa non te lo danno.

Wenger ha perso e se ne va a casa perchè su quattro tempi il Milan ne ha giocati meglio tre. Pochi cazzi. Ma dire che Wenger non ha tutti i torti a lamentarsi è da rosicata massima.

ma come si fa a dire che non è rigore :stelle: e non mi pare di aver detto che l'arbitro vi ha favorito, io ho solo detto che nel 2° tempo tutte le volte che un giocatore del Milan cadeva fischiava il fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

ma come si fa a dire che non è rigore :stelle: e non mi pare di aver detto che l'arbitro vi ha favorito, io ho solo detto che nel 2° tempo tutte le volte che un giocatore del Milan cadeva fischiava il fallo

Non ho detto che non è rigore, ho detto che in Europa certi rigori non si danno - è diverso.

Magari c'erano i falli eh? :dubbio: Dare qualcosa che c'è non è un favore (ma capisco che sul numero dei rigori uguale per tutti sia stato fatto il lavaggio del cervello)

e aggiungo: perché dovrei rosicare?? perché ieri sera si è visto che i vostri giocatori hanno acquisito in pieno la mentalità presuntuosa e da testa di cazzo del vostro "allenatore"?? Perché ne avete prese 3 dall'Arsenal?? No fammi capire

Perchè siamo passati tra le prime otto d'europa mentre voi la Champions la giocate solo alla playstation, perché pensavi fossimo deboli e andavamo a casa invece si è risolto come un problema unicamente mentale (l'approccio) che darà un campanello d'allarme per il campionato evitando altre distrazioni. Perché sul 3-0 al 45' ci hai sperato e hai trovato una squadra coi controcazzi che poteva crollare come già fatto a La Coruna e non è crollata.

Mentalità presuntuosa Allegri? E Conte che piange per rigori che non ci sono cosa sarebbe? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Lo stadio era pieno perché i biglietti si comprano prima della gara d'andata, non per altro .... :dubbio: anche nella semifinale UEFA 2001/02 fu pieno San siro quando il Milan doveva ribaltare un 4-0. :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non è rigore, ho detto che in Europa certi rigori non si danno - è diverso.

Magari c'erano i falli eh? :dubbio: Dare qualcosa che c'è non è un favore (ma capisco che sul numero dei rigori uguale per tutti sia stato fatto il lavaggio del cervello)

Perchè siamo passati tra le prime otto d'europa mentre voi la Champions la giocate solo alla playstation, perché pensavi fossimo deboli e andavamo a casa invece si è risolto come un problema unicamente mentale (l'approccio) che darà un campanello d'allarme per il campionato evitando altre distrazioni. Perché sul 3-0 al 45' ci hai sperato e hai trovato una squadra coi controcazzi che poteva crollare come già fatto a La Coruna e non è crollata.

Mentalità presuntuosa Allegri? E Conte che piange per rigori che non ci sono cosa sarebbe? :dubbio:

io non ho mai pensato che sareste andati a casa perché ero convinto che un gol lo avreste fatto

Una squadra coi controcazzi è una squadra che va sotto 3 volte al S.Paolo e recupera tutte e 3 le volte, una squadra coi controcazzi è una squadra che va sotto a S.Siro e recupera, non certo una squadra che perde 3 a 0 e crea solo un'occasione da gol concedendone una altrettanto clamorosa agli avversari (avrei voluto vedere questa squadra coi controcazzi se Van Persie avesse segnato)

Come ti spieghi il 1° tempo?? Col fatto che i giocatori sono entrati troppo sicuri e non hanno preso la partita nel giusto modo e la colpa di questo di chi è?? Mia per caso?? O dell'allenatore che ha trasmesso la sua mentalità presuntuosa ai giocatori??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io non ho mai pensato che sareste andati a casa perché ero convinto che un gol lo avreste fatto

Una squadra coi controcazzi è una squadra che va sotto 3 volte al S.Paolo e recupera tutte e 3 le volte, una squadra coi controcazzi è una squadra che va sotto a S.Siro e recupera, non certo una squadra che perde 3 a 0 e crea solo un'occasione da gol concedendone una altrettanto clamorosa agli avversari (avrei voluto vedere questa squadra coi controcazzi se Van Persie avesse segnato)

Come ti spieghi il 1° tempo?? Col fatto che i giocatori sono entrati troppo sicuri e non hanno preso la partita nel giusto modo e la colpa di questo di chi è?? Mia per caso?? O dell'allenatore che ha trasmesso la sua mentalità presuntuosa ai giocatori??

Il primo tempo me lo spiego con un calo di tensione. Il secondo tempo me lo spiego con una grandissima reazione che ad esempio a La Coruna non c'è stata e fa tutta la differenza del mondo. L'allenatore ha semmai trasmesso troppa calma, non presunzione - la presunzione ci vuole per andare avanti.

Van Persie? Perché vale solo per lui e non per El Sharaawy e Nocerino che si sono divorati due gol di eguale facilità?

Intanto segnalo come Conte abbia completamente perso il contatto con la realtà: "Coi recuperi facciamo più della Champions". Praticamente affrontare Parma e Bologna è peggio che affrontare l'Arsenal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se non avessero rinviato le partite adesso saremmo più avanti,pero e inutile fare sti discorsi,ma secondo me e così, emmea quando la finisci di vedere congiure dappertutto e di divinizzare il Milan? Per te qualunque cosa fa il Milan e divino..secondo me stai male..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Secondo me se non avessero rinviato le partite adesso saremmo più avanti,pero e inutile fare sti discorsi,ma secondo me e così, emmea quando la finisci di vedere congiure dappertutto e di divinizzare il Milan? Per te qualunque cosa fa il Milan e divino..secondo me stai male..

Si, anche se non avessimo avuto 14 infortuni saremmo più avanti... Non sto male dico solo che ieri si poteva andare a casa e non lo è stato. Giusto fare i processi ma non per una eliminazione che non c'è stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche se non avessimo avuto 14 infortuni saremmo più avanti... Non sto male dico solo che ieri si poteva andare a casa e non lo è stato. Giusto fare i processi ma non per una eliminazione che non c'è stata.

con i se e con i ma non si fa niente, quindi basta con questa storia dei 14 infortuni. Anche perché la juve invece non ne ha nè, ha fuori solo 2 centrali su 4 più 1 espulso... e quelli che ha avuto dei vari Vucinic, Chiellini, De Ceglie e così non li contiamo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

con i se e con i ma non si fa niente, quindi basta con questa storia dei 14 infortuni. Anche perché la juve invece non ne ha nè, ha fuori solo 2 centrali su 4 più 1 espulso... e quelli che ha avuto dei vari Vucinic, Chiellini, De Ceglie e così non li contiamo??

Wow ben due centrali fuori in una singola partita... :dubbio: pareggiano tutto sicuramente :dubbio: soprattutto quelli di Ibra a inizio stagione e di Boateng ...

Conta quello che vuoi, oggi la juve ha perso l'ultima occasione di vincere il campionato a meno di miracoli / favori. Sono molto più tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ben due centrali fuori in una singola partita... :dubbio: pareggiano tutto sicuramente :dubbio: soprattutto quelli di Ibra a inizio stagione e di Boateng ...

Conta quello che vuoi, oggi la juve ha perso l'ultima occasione di vincere il campionato a meno di miracoli / favori. Sono molto più tranquillo.

sinceramente del campionato non mi è mai importato più di tanto, ci ho sperato che lo vincessimo ma sapevo che era complicato; e comunque: 1) si è visto come giocate meglio senza Ibra

2) avete una riserva che, non è allo steso livello di boateng, ma è buona, la Juve deve far giocare Bonucci e stavolta addirittura Vidal quindi penso proprio che si compensino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sinceramente del campionato non mi è mai importato più di tanto, ci ho sperato che lo vincessimo ma sapevo che era complicato; e comunque: 1) si è visto come giocate meglio senza Ibra

2) avete una riserva che, non è allo steso livello di boateng, ma è buona, la Juve deve far giocare Bonucci e stavolta addirittura Vidal quindi penso proprio che si compensino

No no no no fermati. Abbiamo una riserva che è buona e voi no? Si compensano per nulla dato che dall'avere la riserva buona non ne traiamo vantaggio se la Juventus non la fa giocare lo stesso numero di partite. Un infortunio conta poi se noi abbiamo la riserva e voi no è merito nostro ma non puoi dire che non conta perché abbiamo la riserva.

Giochiamo meglio senza Ibra? Leggenda metropolitana sfatata a Palermo. Ibrahimovic è vittima di una campagna mediatica vergognosa contro di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

"Messi Extraterrestre", "Ibra Marziano" poi marcati tornano ad essere giocatori normali

Messi per me può anche fare 3000 gol al Barcellona e vincere un pallone d'oro ma finché non fa qualcosa con la nazionale o in un'altra squadra di club rimarrà una categoria sotto i grandissimi. Il fatto che il primo tizio della cantera faccia due gol ne svaluta la prestazione e rivaluta quella di Xavi e Iniesta che gli servono palloni deliziosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...