Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Primo obiettivo stagionale di Gasperini raggiunto. Ora la salvezza. :mrgreen:

Sottolineo un grande pezzo di giornalismo di inter.it

Vincere il triangolare estivo del telefonino può dire tutto o niente (per i nerazzurri è il 7° successo in 11 edizioni), ma quando lo perdi ti fanno la morale

Piangina fino in fondo :mrgreen: (ma poi i prescritti che parlano di morale... bah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo obiettivo stagionale di Gasperini raggiunto. Ora la salvezza. :mrgreen:

Sottolineo un grande pezzo di giornalismo di inter.it

Piangina fino in fondo :mrgreen: (ma poi i prescritti che parlano di morale... bah)

Ma come mai guardi cosi' tanto inter.it? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo obiettivo stagionale di Gasperini raggiunto. Ora la salvezza. :mrgreen:

Sottolineo un grande pezzo di giornalismo di inter.it

Piangina fino in fondo :mrgreen: (ma poi i prescritti che parlano di morale... bah)

Hai letto la storia di Zanetti che pretendeva che Gasperini alzasse il trofeo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma come mai guardi cosi' tanto inter.it? :mrgreen:

Me l'ha segnalato il mio redattore che ha curato il postpartita del tim

Ad ogni modo un sito di tifosi che non ha l'aplomb di quello che dovrebbe essere un sito ufficiale di una squadra, al di sopra di ogni partigianeria nel riportare le partite

Hai letto la storia di Zanetti che pretendeva che Gasperini alzasse il trofeo?

No ho vomitato prima :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando i commenti alle partite, in generale il sito ufficiale per quanto mi riguarda lascia parecchio a desiderare...molti errori..leggere le didascalie alle foto e' uno spasso..sbagliano sempre i giocatori :mrgreen: mentre sul fatto che sia di parte mi pare abbastanza normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non direi che la Juve ha giocato bene... Anzi, quasi male. Direi che, per la prima volta dopo anni, si vede un'idea di gioco. Sembra che ognuno abbia delle istruzioni ben precise e tenti di metterle in pratica. Anche davanti, c'è ben poco di spontaneo; ogni triangolazione o scambio è il tentativo di ripetere qualcosa fatto in allenamento. Questo è un bene dal punto di vista dell'impegno, della volontà di remare dalla stessa parte, della fiducia nei confronti dell'allenatore. Però deve essere ben chiaro che se, a dieci giorni dall'inizio, stiamo così, non è che l'ufficialità della partita migliori le cose automaticamente. Se poi ci mettiamo che gli acquisti saranno "da un minimo di due ad un massimo di tre"(Giuseppe Marotta), le cose si complicano ancora. Comunque, quantomeno, è un tipo di gioco divertente.. ma soprattutto è un tipo di gioco :mrgreen: . Per cui spero che tutti gli altri abbiano pazienza e fiducia, perché credo che nei primi mesi ci saranno prestazioni altalenanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tralasciando i commenti alle partite, in generale il sito ufficiale per quanto mi riguarda lascia parecchio a desiderare...molti errori..leggere le didascalie alle foto e' uno spasso..sbagliano sempre i giocatori :mrgreen: mentre sul fatto che sia di parte mi pare abbastanza normale

Un conto è essere di parte, un conto è dare la colpa all'arbitro delle sconfitte (vedi Juventus-Inter 2010) in un report ufficiale di una gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non direi che la Juve ha giocato bene... Anzi, quasi male. Direi che, per la prima volta dopo anni, si vede un'idea di gioco. Sembra che ognuno abbia delle istruzioni ben precise e tenti di metterle in pratica. Anche davanti, c'è ben poco di spontaneo; ogni triangolazione o scambio è il tentativo di ripetere qualcosa fatto in allenamento. Questo è un bene dal punto di vista dell'impegno, della volontà di remare dalla stessa parte, della fiducia nei confronti dell'allenatore. Però deve essere ben chiaro che se, a dieci giorni dall'inizio, stiamo così, non è che l'ufficialità della partita migliori le cose automaticamente. Se poi ci mettiamo che gli acquisti saranno "da un minimo di due ad un massimo di tre"(Giuseppe Marotta), le cose si complicano ancora. Comunque, quantomeno, è un tipo di gioco divertente.. ma soprattutto è un tipo di gioco :mrgreen: . Per cui spero che tutti gli altri abbiano pazienza e fiducia, perché credo che nei primi mesi ci saranno prestazioni altalenanti.

C'è ancora da rivedere la fase difensiva, specialmente sulle palle inattive..

Per il resto diciamo che sono interessanti gli schemi di Conte, con i tagli delle punte, e gli esterni che giocano larghissimi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non direi che la Juve ha giocato bene... Anzi, quasi male. Direi che, per la prima volta dopo anni, si vede un'idea di gioco. Sembra che ognuno abbia delle istruzioni ben precise e tenti di metterle in pratica. Anche davanti, c'è ben poco di spontaneo; ogni triangolazione o scambio è il tentativo di ripetere qualcosa fatto in allenamento. Questo è un bene dal punto di vista dell'impegno, della volontà di remare dalla stessa parte, della fiducia nei confronti dell'allenatore. Però deve essere ben chiaro che se, a dieci giorni dall'inizio, stiamo così, non è che l'ufficialità della partita migliori le cose automaticamente. Se poi ci mettiamo che gli acquisti saranno "da un minimo di due ad un massimo di tre"(Giuseppe Marotta), le cose si complicano ancora. Comunque, quantomeno, è un tipo di gioco divertente.. ma soprattutto è un tipo di gioco :mrgreen: . Per cui spero che tutti gli altri abbiano pazienza e fiducia, perché credo che nei primi mesi ci saranno prestazioni altalenanti.

Per me sei troppo pessimista, con un centrale decente(Alex) e un buon esterno offensivo(Elia,Perotti)la Juve può puntare a un piazzamento da Champions,se non altro perché,come hai detto,rispetto agli altri anni,ha una precisa idea di gioco...e devo dire che era da tempo che la Juve non giocava in modo cosi spumeggiante! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è essere di parte, un conto è dare la colpa all'arbitro delle sconfitte (vedi Juventus-Inter 2010) in un report ufficiale di una gara.

Un po' come il sito del milan che riporta la regola del fuorigioco dopo cesena-milan?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Un po' come il sito del milan che riporta la regola del fuorigioco dopo cesena-milan?? :rolleyes:

Non è nè una polemica diretta nè un voler dare la colpa all'arbitro. Se poi la gente la interpreta a suo modo per fare polemica (peraltro sacrosanta, anche se nessuno mosse un dito sui gol regolarmente annullati trattandosi del Milan) non è colpa di un sito che quando parla delle avversarie si è sempre comportato in maniera impeccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sei troppo pessimista, con un centrale decente(Alex) e un buon esterno offensivo(Elia,Perotti)la Juve può puntare a un piazzamento da Champions,se non altro perché,come hai detto,rispetto agli altri anni,ha una precisa idea di gioco...e devo dire che era da tempo che la Juve non giocava in modo cosi spumeggiante! :thumbup:

L'idea c'è, ma bisogna metabolizzarla. Io non sono pessimista, anzi sono fiducioso e mi piace il progetto. Però penso che i prossimi mesi a prestazioni esaltanti ne seguiranno di pessime. Ci sono molte incognite; Buffon è l'ultimo o quello vecchio? Bonucci è quello degli ultimi 7 mesi(estate compresa :banghead: )? Chiellini senza un compagno di reparto che imposta(e ad esempio credo che lo sia molto più Lugano di Alex) è il solito sbrodolone dell'ultimo periodo? Lichsteiner e Ziegler? Vidal quanto ci mette ad entrare nei meccanismi(non consideriamo il tim, perchè non ha giocato nel ruolo dove giocherà)? Krasic si spera che in questo precampionato sia imballato e torni presto quello di Novembre-Dicembre. Quagliarella si riprende bene dall'infortunio? Vucinic riuscirà a fare due belle partite di fila?

A livello di rosa, di valore assoluto dei giocatori, già così si lotta col Napoli per la Champions. Però c'è gente che viene da momenti negativi più o meno lunghi, per cui più che pessimistico penso sia realistico non considerarli come se fosse nulla e venissero da tre stagioni fantastiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo ai post di DC90 e a quelli di replica a lui perché mi sembra l'unico che in questo topic propone spunti di discussione sul calcio e non dei battibecchi da quarta elementare (ogni riferimento a due utenti di opposte fazioni milanesi è puramente casuale).

A me la Juve del Trofeo Tim non è dispiaciuta affatto, però all'interno dei due blocchi di 45' si sono viste fasi altalenanti - anche pesantemente - che contro squadre più pronte si rischiano di pagare care. A parte l'esterno sinistro, che serve secondo me prima per un discorso di completezza dell'organico che per il valore scadente dei giocatori nel ruolo (di quelli che ho sentito nominare per la fascia sinistra l'unico che secondo me aggiungerebbe davvero sarebbe Perotti, eventualmente Vargas se ritrova una continuità che ha smarrito da un po'), alla Juve serve soprattutto un difensore centrale di altissimo livello. Bonucci l'anno scorso mi ha deluso, l'altra sera, per quello che può valere, è stato nettamente il peggiore in campo in assoluto. Sul gol di Ranocchia ha dormito, su quello di Cassano ha avuto la stessa decisione nell'intervento che mi potrei aspettare da Recoba.

Alex non è una cattiva scelta, ma Lugano sarebbe l'ideale, a parte per un discorso anagrafico che comunque trattandosi di un 31enne difensore centrale non sarebbe neanche così grave (e Alex ne ha 29, non 18).

Nella partita con l'Inter non so quanti dei 150.000 contropiedi siano da attribuire ai meriti della Juve e quanti alla solidità della difesa di Gasperini. Urge comunque che queste ripartenze vengano gestite diversamente, perché ne avranno sciupati 3-4 in superiorità numerica, di cui uno aberrante in 6 contro 3.

Ah, so che non conta un cazzo, ma dopo i deliri di emmea su Milito che fino a 30 anni non ha fatto niente, vincere il derby con un gol delizioso del Principe un sorriso me l'ha strappato 2qxu9tw.png .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A me strappa un sorriso tutti quelli che considerano il derby del tim come attendibile... :mrgreen:

Figurarsi vincerne due con gol di Ibrahimovic... :mrgreen:

Se poi c'è chi vede Milito come un grande campione per 6 mesi ad alti livelli... beh contento lui :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perotti e Lugano. Non capisco se siamo d'accordo realmente o sono gli acquisti che, incosciamente, speri per la Juve da interista :mrgreen: . Comunque mi va bene anche così, visto che mi prendo del pazzo da un mese :mrgreen: . Come se fossero in competizione con Ribery e Vidic...

Comunque a sinistra Pasquato va benissimo. Ora non so chi è riuscito a seguirlo costantemente, anche a Modena. Avendo come riferimento il tim evidentemente ha fatto la figura dell'ectoplasma, ma nell'ultimo anno e mezzo ha dimostrato che, tecnicamente, può stare nella Juve, di sicuro più di Martinez e del buon Pepe. Piuttosto che comprare 4 giocatori buoni, mi tengo due giovani e compro due giocatori ottimi. Con Pepe e Martinez ci compravo un esterno sinistro a 21 milioni di euro, e gli facevo un triennale da 4 milioni l'anno(tenendomi Giovinco e Pasquato e con Krasic. E non mi dite che scesi sotto il settimo posto :rolleyes: ). Ora si prospetta la possibilità di fare la stessa cosa(l'ipotetico terzo acquisto è il secondo esterno) e al pensiero rabbrividisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me strappa un sorriso tutti quelli che considerano il derby del tim come attendibile... :mrgreen:

Figurarsi vincerne due con gol di Ibrahimovic... :mrgreen:

Se poi c'è chi vede Milito come un grande campione per 6 mesi ad alti livelli... beh contento lui :ph34r:

Ho premesso a tutto "so che non conta un cazzo", quindi che io lo ritenga attendibile è una tua supposizione, fatta sapendo che è falsa.

Tra l'altro non mi pare di aver detto di aver goduto come un riccio, ho detto che mi ha strappato un sorriso. Perciò è inutile che mi tiri alla mano i derby con i gol di Ibrahimovic, visto che eventualmente potresti evocarne di molto più significativi. E' come se io godessi più per quello che abbiamo vinto rimontando il gol di Ronaldo che per quello vinto in 9, per dire.

Che poi, ancora la gag di Milito che ha fatto 6 mesi ad alti livelli. Cioè, Milito ha fatto 9 mesi (non 6) ad alti livelli in una grande squadra (ti ributto l'amo per fare lo sketch del concetto di grande squadra che si riduce a Milan e, stando larghi, Real Madrid, magari con annessa frecciata completamente a caso su Mourinho). Ad alti livelli in termini realizzativi è rimasto più o meno in tutte le stagioni che ha disputato in Europa, con almeno altre due assolutamente stellari (quella del titolo di capocannoniere col Zaragoza e Genoa bis). Poi sai com'è, l'anno scorso avrebbe avuto giusto quei 4-5 infortuni muscolari di cui tutti meno uno nello stesso punto, un minimo di contraccolpo sul suo rendimento potrebbe anche averlo avuto.

Perotti e Lugano. Non capisco se siamo d'accordo realmente o sono gli acquisti che, incosciamente, speri per la Juve da interista :mrgreen: . Comunque mi va bene anche così, visto che mi prendo del pazzo da un mese :mrgreen: . Come se fossero in competizione con Ribery e Vidic...

Comunque a sinistra Pasquato va benissimo. Ora non so chi è riuscito a seguirlo costantemente, anche a Modena. Avendo come riferimento il tim evidentemente ha fatto la figura dell'ectoplasma, ma nell'ultimo anno e mezzo ha dimostrato che, tecnicamente, può stare nella Juve, di sicuro più di Martinez e del buon Pepe. Piuttosto che comprare 4 giocatori buoni, mi tengo due giovani e compro due giocatori ottimi. Con Pepe e Martinez ci compravo un esterno sinistro a 21 milioni di euro, e gli facevo un triennale da 4 milioni l'anno(tenendomi Giovinco e Pasquato e con Krasic. E non mi dite che scesi sotto il settimo posto :rolleyes: ). Ora si prospetta la possibilità di fare la stessa cosa(l'ipotetico terzo acquisto è il secondo esterno) e al pensiero rabbrividisco..

No, no, a me Lugano piace tantissimo. Perotti lo conosco meno, dalle rare volte che l'ho visto mi è sembrato un giocatore che può rompere l'equilibrio. Poi è chiaro, se Perotti fosse in ballottaggio con Di Maria e Bale, o Lugano con Vidic e Piqué, non sarebbero sicuramente in cima alla lista delle preferenze, però al posto vostro li preferirei a Vargas/Elia e Alex.

Di Pasquato ho sentito parlare bene ma ho visto poco. Però quoto sicuramente il discorso della seconda parte, spostano più due grandi giocatori che quattro buoni. Per dire, anche se poi il rendimento è stato fallimentare, ha più senso un mercato tipo quello della Juve del 2009, andando a prendere due grandi giocatori (o che almeno si pensava fossero tali; io su Melo avevo qualche dubbio, su Diego avrei scommesso la casa che avrebbe fatto la differenza anche in Italia.e resto convinto sia stato un errore non concedergli una seconda possibilità) per 25 milioni a testa, che non quello del 2010, prendendo tre fantastiliardi di giocatori per una decina di milioni a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Aridagli col Saragozza e Genoa Bis... allora sono fenomeni anche Gilardino, Lucarelli e di Natale? Tra fare tanti gol in squadre minori e in top ce ne passa... :rolleyes:

In quante altre big europee Milito sarebbe titolare? Certamente non nel Milan, nel Real nel Barcellona, nel Chelsea, nel City e nello United. Forse forse nella Juve e nell'Arsenal

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridagli col Saragozza e Genoa Bis... allora sono fenomeni anche Gilardino, Lucarelli e di Natale? Tra fare tanti gol in squadre minori e in top ce ne passa... :rolleyes:

In quante altre big europee Milito sarebbe titolare? Certamente non nel Milan, nel Real nel Barcellona, nel Chelsea, nel City e nello United. Forse forse nella Juve e nell'Arsenal

Gilardino e Lucarelli non hanno mai avuto neanche lontanamente la continuità di Milito. Di Natale non è un fenomeno ma è un grandissimo attaccante, come tu dovresti ben sapere visto che eri più o meno l'unica persona sulla terra che prima del Mondiale 2010 difendeva la scelta di Lippi di non convocare Cassano e Balotelli dicendo che Di Natale avrebbe fatto la differenza come altri pensavano l'avrebbero fatta loro.

Milito ora come ora venendo da una stagione così è ovvio che non sarebbe titolare, probabilmente non lo sarà neanche nell'Inter all'inizio. Non più di tardi di 12 mesi fa il Real lo voleva per fare il titolare. Quando andò all'Inter, Ferguson provò a soffiarcelo all'ultimo minuto.

E poi, big o non big, Milito è un centravanti che quando è (era?) al top la mette dentro in tutti i modi, ha una tecnica eccezionale, visione di gioco, tocco di palla, tiro, forza fisica, colpo di testa, gioco di sponda, mobilità, rapidità, intelligenza tattica, difesa della palla, un discreto sinistro pur essendo destro. E' un centravanti totale come recentemente se ne sono visti pochissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Anche Inzaghi "al top" la mette dentro in tutti i modi... insomma penso che sia stato valorizzato in un sistema. Di attaccanti "al top" migliori di Milito "al top" se ne sono visti almeno una ventina in giro per l'europa negli ultimi due anni, infatti nel 2010 l'argentino non era nemmeno nella lista dei candidati al pallone d'oro. Se poi continuiamo a pensare che questo valga veramente i 6 mesi del 2010 e che l'Inter può affidarsi a lui contenti tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando sul discorso dell'esterno sinistro della juve io piuttosto che prendere un esterno "a caso" per poi spacciarlo per un grande giocatore, mi terrei Pasquato e Pepe. Il primo a me piace e secondo me è forte, poi Pepe dai alla fin fine qualcosa combina, anche se è una mezza pippa. Se vi prendete un ala prendetevela buona. Che senso ha prendere Perotti o Elia? Per carità potrebbero fare anche bene, ma sono giocatori medi poco più, pompatissimi dai media così a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perotti non è assolutamente gonfiato dalla stampa. Anzi. L'altr'anno lo vedevo giocare e non capivo come fosse possibile che il 70%-80% delle persone neppure lo conosceva. Adesso lo conoscono tutti di nome, ma di fatto pochi sanno di chi stiamo parlando. Io avevo azzardato che in due tre anni sarebbe arrivato a grandi livelli. Ha capacità tecniche notevoli, dribbling nello stretto, grande agilità. Con quella grinta tutta particolare che hanno solo gli argentini. Non un gran tiro. Ricorda il primo Camoranesi, ma più veloce. Adesso di sicuro è in una fase particolare, il posto se lo deve giocare, ma sono sicuro che questo o il prossimo anno potrebbe consacrarsi. Ed è per questo che appena ho letto il nome ho sperato in quella direzione.

Elia invece è gonfiato da stampa, addetti ai lavori, compagni. Si parla di "erede di Robben", ma questo se gioca dall'inizio fa 50 minuti massimo, sennò entra gli ultimi 5 minuti(oggi 3 :mrgreen: ). Ha una buona velocità, dribbling discreto ma, vedendo peso e altezza, dovrebbe essere imprendibile o andarsene di potenza.. E non ha niente di tutto ciò. Non mi pare neppure abbia gran tiro. E' giovane, può darsi anche che diventi Robben davvero. Però c'è troppo rischio al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Inzaghi "al top" la mette dentro in tutti i modi... insomma penso che sia stato valorizzato in un sistema. Di attaccanti "al top" migliori di Milito "al top" se ne sono visti almeno una ventina in giro per l'europa negli ultimi due anni, infatti nel 2010 l'argentino non era nemmeno nella lista dei candidati al pallone d'oro. Se poi continuiamo a pensare che questo valga veramente i 6 mesi del 2010 e che l'Inter può affidarsi a lui contenti tutti...

Non capisco perché mi citi Inzaghi come se fosse il primo dei pirla.

Una ventina di attaccanti migliori del miglior Milito negli ultimi due anni? :giurato:

Non ti chiedo di elencarmeli perché ho paura di quello che potresti scrivere. Probabilmente ci sarebbero dentro Huntelaar e Torres :corbelli:

Non includerlo nella lista dei candidati al Pallone d'Oro infatti è universalmente ritenuta (immagino non da te) una stronzata di proporzioni globali, specialmente visto che tra i candidati c'era gente come Gyan :ghirardi: .

Il punto è che i 9 mesi (non 6, torno a ribadire) del 2009-10 di Milito sono allo stesso livello dell'anno prima e degli anni di Zaragoza.

La cosa veramente patetica è che tu alla fine della stagione 2009-10 avevi bollato quel triplete come un risultato dovuto essenzialmente a Milito (oltre a tirare in ballo gli arbitri anche per un Inter - Solbiatese di precampionato, ovviamente), dicendo che "pensavi fosse buono, ma non fino a questo punto". Cosa tra l'altro falsa, visto che a tuo giudizio l'Inter con lui e Motta aveva preso dal Genoa due bidoni non più tardi dell'estate precedente. Cosa che però paradossalmente non impediva al Genoa di essersi pesantemente indebolito, secondo una logica non ben chiara.

Ok che l'anno scorso preferivi Drenthe a Ibrahimovic, però almeno sullo stesso giocatore potresti cercare di mantenerti un minimo coerente :faccinecheridonosummercompilation2011:

Perotti non è assolutamente gonfiato dalla stampa. Anzi. L'altr'anno lo vedevo giocare e non capivo come fosse possibile che il 70%-80% delle persone neppure lo conosceva. Adesso lo conoscono tutti di nome, ma di fatto pochi sanno di chi stiamo parlando. Io avevo azzardato che in due tre anni sarebbe arrivato a grandi livelli. Ha capacità tecniche notevoli, dribbling nello stretto, grande agilità. Con quella grinta tutta particolare che hanno solo gli argentini. Non un gran tiro. Ricorda il primo Camoranesi, ma più veloce. Adesso di sicuro è in una fase particolare, il posto se lo deve giocare, ma sono sicuro che questo o il prossimo anno potrebbe consacrarsi. Ed è per questo che appena ho letto il nome ho sperato in quella direzione.

Elia invece è gonfiato da stampa, addetti ai lavori, compagni. Si parla di "erede di Robben", ma questo se gioca dall'inizio fa 50 minuti massimo, sennò entra gli ultimi 5 minuti(oggi 3 :mrgreen: ). Ha una buona velocità, dribbling discreto ma, vedendo peso e altezza, dovrebbe essere imprendibile o andarsene di potenza.. E non ha niente di tutto ciò. Non mi pare neppure abbia gran tiro. E' giovane, può darsi anche che diventi Robben davvero. Però c'è troppo rischio al momento.

Elia secondo me non diventa Robben neanche se inizia ad andare dal farmacista di Armstrong. Pur essendo più veloce, ha un dribbling neanche paragonabile a quello dello stempiato, e soprattutto un tocco di palla che non è neanche lontanamente parente (e quello è anche difficile acquisirlo con il tempo).

E' vero che pure Robben non ha giocato da Robben attuale fino ai 25 anni, però le basi mi sembravano diverse, era già un giocatore che aveva mancato la piena consacrazione solo a causa di infortuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...