Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Da tanti anni siamo online, da buon padre della community italiana ho il piacere di annunciare le mie nozze che si terranno il 6 maggio..... mancano solo poche ore.

Dopo 12 lunghi anni di fidanzamento è arrivato il momento di dire SI :D

Ci tenevo a rendere pubblico questo avvenimento con i tanti amici virtuali che in questi anni si sono susseguiti e che ancora oggi seguono la community con affetto, dimostrando attaccamento al simbolo italiano della serie cycling manager.

Essendo sempre stato in casa con i miei dovrò iniziare un nuovo percorso, dopo il lavoro si aggiungerà anche la vita coniugale a ridurre il mio tempo libero, farò del mio meglio per seguire la community affidandomi soprattutto all'operato dei moderatori e dello staff che in questi anni hanno sopperito ai periodi in cui ero meno presente..... grazie ragazzi.

• Amministratori
Inviato

Augurissimi Francesco!!! :wink:

12 anni sono tantissimi, siete una coppia modello in questi tempi difficili. Vi ammiro :wink:

per me sono solo 4 anni e mezzo di fidanzamento, vedremo cosa ci riserverà il futuro :tongue::rolleyes:

Sarei venuto volentieri sia per il matrimonio, ma soprattutto per l'addio al celibato :mrgreen:

Ci sentiamo presto :wink:

Noi ci saremo sempre :wink:

la vecchia e la nuova guardia è sempre qui :thumbup:

ps. ci aspettiamo un piccolo moderatore in futuro :mrgreen:

Inviato

grazie a tutti..... intanto stanotte sarà l'ultima nel lettuccio della mia cameretta ph34r.gif

Inviato

Imboden dammi l'indirizzo e ti porto un paio di brasiliane! :smilie_daumenpos::mrgreen::mrgreen:

preferisco le baltiche.... le brasiliane a volte potrebbero riservare brutte sorprese rotfl.gif

Inviato

E lo dici solo adesso... a quest'ora sarai al ricevimento se ti sei sposato stamattina, altrimenti sarai in fase di vestizione....

ti faccio comunque i miei più sentiti auguri di una vita felice insieme alla persona che ami.