Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] FINALISSIMA STORIE 2010-2011


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

FINALISSIMA DEL CONCORSO STORY:

(Si vota dall' 21 aprile all'1 Maggio 2011)

Cancellara91 (Il sogno Ricomincia)

Superalex (UCI world championship 2010)

Petacchi94 (il ciclismo nel cuore )

Si può dare solo UNA preferenza per una delle tre storie

Regolamento votazione:

1. ogni utente potrà dare una e una sola preferenza.

2. possono votare solo gli utenti con più di 49 messagi

3. possono votare solo gli utenti iscritti da più di 3 mesi

4. possono votare solo gli utenti con almeno un post negli ultimi 6 mesi

procediamo alla presentazione delle storie qualificate alla finale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il Sogno ricomincia....La Cannondale e la Saeco di nuovo insieme!

Gennaio 2010: l'anno del ritorno. Dopo 5 anni nel dimenticatoio, il magico gruppo che aveva portato Damiano Cunego alla vittoria del Giro d'Italia 2004 e della classifica mondiale dello stesso anno era tornato per vincere e per superare i limiti non ancora oltrepassati. Mr.Dowel, capo della ditta canadese di biciclette Cannondale, ha ricreato un gruppo forte e unito per competere in più fronti e conquistare il primato fin dal primo anno di attività. Da solo era impossibile farlo, per cui si affidò all'esperienza, alla bravura e alla freschezza giovanile di tre corridori in particolare: Cunego in primis, per farlo ritornare ai livelli della tappa di Falzes; poi Di Luca, dal rientro dalla squalifica per doping e voglioso di riscatto; infine Tonacci, un giovane 19enne che in un futuro non troppo lontano sarà uno dei campioni del ciclismo.

2zq8qwh.png

2yvj78h.png

L'avventura parte subito bene, con varie vittorie e vari piazzamenti d'onore che danno lustro al team e che fanno subito conoscere la squadra agli occhi degli esperti. Il capolavoro si concretizza alla Tirreno-Adriatico, in cui il nostro Damiano Cunego con una fuga conquista la 5à tappa e indossa la maglia di leader, che non toglierà più. Un attacco previsto, che ha colto però tutti di sorpresa e ha sbaragliato la concorrenza. Da quel giorno nuovi successi come la Sanremo o i Paesi Baschi, ci han dato notorietà e nuovi stimoli a continuare così per arrivare al meglio all'obbiettivo dell'anno: Il Giro d'Italia.

PCM0039.png

La formula con cui ho impostato questa storia è stata di grande impatto: vi ho coinvolti a pieno nelle mie gare, nei miei sogni, nelle mie speranze e nei miei obbiettivi. La riproposizione del Fantaciclismo ha dato i suoi frutti, portandomi fino in finale. Non resta che l'ultimo sforzo, uno sforzo che solo voi potete fare, nel votare, se vi è piaciuta, questa story. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il ciclismo nel cuore – Petacchi 94

La story vede come protagonista il Team Kyklos, fondato dall’abruzzese Danilo Di Luca, il quale è in attesa del rientro alle corse per via della squalifica per doping rifilata al Giro 2009. E’ lo stesso pescarese che si occupa di organizzare il team, appartenente al circuito Continental, che parte subito forte ottenendo la prima vittoria già agli Open Australiani a cronometro, dove si impone Cameroon Meyer.

gara1australianitt.png

La squadra continua la stagione al Giro della Prov. Di Reggio Calabria e successivamente raggiunge la vittoria a Donoratico nel G.p. Costa degli Etruschi con il giovane Modolo. Si continua in Francia al Tour Mediterraneen dove Velits conquista la tappa regina, con arrivo al Mont Faron. Visti gli ottimi risultati di inizio stagione non mancano gli inviti alle prime corse Pro Tour come la Tirreno-Adriatico e la Milano-Sanremo. Altra apparizione importante, che vede il riscatto del team dopo le gare deludenti del circuito Pro Tour, è alla Settimana Internazionale Coppi e Bartali dove Modolo e Velits fanno man bassa di tappe. Per concludere, l’ultima gara del team si è disputata in Francia, dove si è svolto il Criterium International. Velits leader assoluto con due vittorie di tappa e la classifica finale.

gara13criteriuminternat.png

Inizio stagione di ottime speranze per il Team Kyklos che si propone come obiettivo fondamentale la partecipazione al Giro d’Italia, al quale prenderà il via, vista la scadenza della squalifica, il capitano del team Danilo Di Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

si comunica che l'utente petacchi94 viene squalificato per un anno da tutti i concorsi più awards. Motivazioni sul link sovrastante

chi ha votato per lui dovrà votare nuovamente per uno dei due finalisti rimanenti, superalex e cancellara91

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...