Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due amici e un grande sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Era ora eravamo arrivati a Milano per la corsa quando ci consegnarono l'elenco delle squadre invitate,insomma il bello c'era La Caisse e perfino la Lampre,oltre all'Acqua e Sapone,insomma ci saremmo divertiti già dal prologo

smqc0y.jpg

Poche cose prima di partire avevo potuto dire al mio amico Peter,solo qualche parola per darli coraggio"Prendi la bici e vai"

2czsmc6.jpg

Timido e di poche parole ecco com'era caratterialmente Nerz,aveva poca voglia di aprire bocca ma troppa voglia di correre

2pru2k7.jpg

Tutto il contrario era Adriano Malori spiritoso e sopprattutto si divertiva a parlare di bici

23h7xow.jpg

...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Una risata si alzo dal pubblico quando un danese si lancio dalla pedana di partenza,risata che lo accompagno per molto fino a quando non fece il pelo ad una transenna facendo capire a tutti che voleva tornare grande,a quel punto il pubblico lo applaudi per l'impegno

qosugw.jpg

Cristian Knees mi guardò soltanto e mi lanciò un sorriso prima di lanciarsi anch'esso contro il tempo

sv719g.jpg

Era tranquillo sulla pedana di partenza quando però cominciò a fare freddo quindi li portai i manicotti e lo rassicurai era Ciolek

10e0kcy.jpg

Era troppo trasparente Dario sulla pedena di partenza capivo e sentivo perfettamente quello che pensava e diceva sottovoce"Poco prima di partire penso alle cose spiegate dal DS me le ha detto cento volte,le ho pensate mille(CIT),ora è il mio momento ora vinco"

3151pw3.jpg

Stavo tranquillo in ammiraglia quando la Jenny con lo sguardo mi disse"Non volevi correre?"

A quel punto presi la bici e seppur pieno di vergogna cominciai a pedalare mentre la madrina del giro si metteva a ridere

5l4c9w.jpg

Troppo presuntoso prima della crono Linus,troppo sicuro dei propi mezzi,lo capivo che non era una grande prova

160eu88.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una risata si alzo dal pubblico quando un danese si lancio dalla pedana di partenza,risata che lo accompagno per molto fino a quando non fece il pelo ad una transenna facendo capire a tutti che voleva tornare grande,a quel punto il pubblico lo applaudi per l'impegno

qosugw.jpg

noooo!anche qua rasmussen

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra era arrivata tutta,molti sfiniti e molti soddisfatti,3 corridori a punti Cataldo,Sagan e Gerdemann era buono per noi avevamo già 10 punti in cassaforte

2vm82f7.jpg

Classifica a punti

1)Caisse d'Epargne 32pti

2)Francais de Jeux 19pti

3)Focus Cycling Team 10pti

4)Amore e Vita 3pti

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra era arrivata tutta,molti sfiniti e molti soddisfatti,3 corridori a punti Cataldo,Sagan e Gerdemann era buono per noi avevamo già 10 punti in cassaforte

2vm82f7.jpg

Classifica a punti

1)Caisse d'Epargne 32pti

2)Francais de Jeux 19pti

3)Focus Cycling Team 10pti

4)Amore e Vita 3pti

vai ke li stracci tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il girono dopo era l'ora della temuta cronometro a squadre,l'annunciatore disse le regole poi era tempo di partire

A"I corridori della squadra vincente prenderanno 5 pti l'uno,quelli della seconda 4 e cosi via fino alla quinta classificata"

Toccava a noi Kristian Knees davanti a tutti pronto per lanciarsi ascoltando quel countdown logorante del giudice.....PARTITI

34y8wmb.jpg

Io"Riccardo,Gerald e tu Damiano date cambi di soli 3" capito?"

R,G,D"Si mister tutto chiaro"

............

Riccò"Mister non c'è la faccio più"

Io"Cazzo Linus dalli un cambio"

Gerdemann"Io a lui manco morto"

Dario"Dai Linus pensa alla squadra"

Riccò"Dai Linus"

Gerdemann"Ragazzi andiamo a vincere!!!!"

Ciolek"Mi fanno male le gambe"

Kristian"Resisti manca poco!!"

ilaetc.jpg

Io"Grandi ragazzi ottimo tempo siamo messi bene"

Riccardo"Grazie Linus"

Gerdemann"L'ho fatto per la squadra"

Ciolek"Che purgatorio stà crono"

Malori"Fiùù faticaccia ragazzi"

Cunego"Mi fanno male le gambe"

Cataldo"Linus tu sei pazzo che cazzo di rapporto hai spinto?"

Gerdemann"53-11"

Ciolek"Ecco perchè mi staccavo"

21cd0dc.jpg

Io"Linus sali sul podio dobbiamo festeggiare"

Focus"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

d6wra.jpg

Classifica a punti SQUADRE

1)Caisse d'Epargne 68pti

2)Focus Cycling Team 55 pti

3)Bbox Boygues Telecom 27pti

4)Francais De Jeux 19pti

5)Skil Shimano 9pti

6)Amore e Vita 3pti

Link al commento
Condividi su altri siti

La terza giornata di gara era alle porte i miei compagni-corridori erano tutt'altro che stanchi,io avevo detto che oggi sarebbe stato un giorno importante,si poteva superare la Caisse solo se avvessimo corso bene la crono individuale,intanto nel bel mezzo del riscaldamento squillò il mio telefono...........

Io"Si pronto?"

Luca"Sono io,Luca volevo cominciare a correre nei prof nel 2010"

Io"Quindi vorresti vestire la nostra casacca?"

Luca"Si ovviamente l'ingaggio per quest'anno non sarà elevato lo so già"

Io"Ok,se riesci puoi venire qui alla corsa di beneficenza a Milano per affrontare la prova del circuito cittadino"

Luca"Ci sarò"

Io"Qui ci sono anche i dirigenti il contratto lo puoi firmare qui"

Luca"Bene parto oggi,per satsera sono li"

Incredibile Luca Wackermann era con noi,uno sprinter per il futuro una specie di Alejet per noi un gioiello da tenere stretto,intanto avevo già l'idea per un uomo da pavè il mio amico tuttofare non potrà tradirmi

otmg4l.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico della Jenny :rotfl:

4 luglio 2009 - Vittoria azzurra sul circuito dei Campionati Europei strada e crono in corso di svolgimento in Belgio. L'azzurrino Luca Wackermann ha dominato la corsa in linea junior laureandosi Campione Europeo al primo anno nella categoria. Gli azzurrini, guidati da Rino De Candido, sono stati protagonisti di una gara praticamente perfetta A pochi chilometri dal traguardo la squadra azzurra ha preso il controllo delle operazioni per pilotare sul rettilineo in leggera ascesa Luca Wackermann. Il giovane talento lombardo non ha fallito il bersaglio e ha vinto a braccia alzate con netto vantaggio sull'olandese Markus Barry (argento) e il francese Arnaud Demare (bronzo)."E stata una corsa molto combattuta su di un circuito molto duro - dice il c.t. De Candido -. Purtroppo abbiamo dovuto correre senza Andrea Fedi, Antonj Orsani e Bruno Zana costretti a fermarsi a causa di una caduta. Abbiamo dovuto fare i conti con la nazionale francese che ha corso sempre all'attacco arrivando però, nella fase conclusiva della gara, con poche risorse. Noi avevamo Luca Wackermann in perfetta condizione e, grazie anche al lavoro dei compagni, è riuscito a centrare un grande risultato. Siamo molto soddisfatti". Gli azzurrini guidati da De Candido hanno eseguito una corsa perfetta. A pochi chilometri dal traguardo la squadra azzurra ha preso il controllo delle operazioni per pilotare sul rettilineo in leggera ascesa Luca Wackermann verso la vittoria. Il giovane talento lombardo non ha fallito il bersaglio e ha vinto a braccia alzate con netto vantaggio sull'olandese Markus Barry (argento) e il francese Arnaud Demare (bronzo).

capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...