Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

No questa è la Focus Italia è diverso XD,no per adesso corro con le De Rosa

Inviato

Dopo aver messo a posto gli equipaggiamenti del team partiamo con una piccola parte narrata che porterà alla prossima gara

Inviato

Era tempo di prendere le valigie e andarsene dall'Australia,la terra dei canguri,una terra bellissima senza ombra di dubbio dove tutta la mia compagnia s'era divertita e soppratutto fatta onore,adessomdopo l'accordo con la Liverstrong di Lance era ora di partire alla volta di una gara un pò meno importante ma che in Italia sentiva ormai da tempo il nome di Alessandro Petacchi,avremmo provato a rubarli la vittoria ammesso che ci fosse stato,avremmo reso la corsa dura,ma soppratutto avremmo portato Sagan sapendo che non vede l'ora di metterci in luce,e mentre continuava la mia bellissima storia d'amore continuava anche una bellissima carriera a bordo dell'ammiraglia e della bici niente di meglio

Next Race

GP.Costa Degli Etruschi

Inviato

Le prime corse fino al Laigueglia sono con l'ITA Realname poi col Daily 2010

Inviato

Incredibile fù quel Costa Degli Etruschi tutto m'aspettavo forchè che fosse Sagan a fermare il record del terribile Petacchi,grande orgoglio da parte di tutti

2v1t0xt.jpg

I pensieri erano comunque tutti rivolti al Giro di Laigueglia dove sarebbe tornato Damiano Cunego che mi disse "Non andrò li per riscaldarmi e basta sia chiaro".

Le parole facevano ben sperare

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
si, il nostro Andy si è redento ed è tornato sulla retta via :wink:

:mrgreen:

Inviato
proprio ora ho finito di leggere una tua story del 2009 era: un veleno letale

pensavo che la lasciavi cosi questa story

mitico sagan grandissimo

La finisco fosse l'ultima cosa che faccio,questa non la manda in fumo niente

Inviato

Restammo in Italia per affrontare con Cunego e Sagan il Giro di Laigueglia una corsa che nn mi ha mai portato troppe soddisfazioni,ma quest'anno Cunego decise di cambiare la storia e con uno scatto prepotente andò a vincere all'esordio stagionale ottimo per il team ma soppratutto per il Superprestige

f3gt1w.jpg

Inviato
Mi rileggerò tutta la story...

Mi sà che il colpo di scena lo faccio subito cosi bye bye e ciao e cambiamo già paragrafo,perchè p fastidioso vivere un sogno meglo andare nella realtà quindi dopo la Tirreno ci sarà il colpo di scena,non era preventivato

Inviato

Sarei voluto andare avanti ulteriormente adesso,però per la giornata di oggi :( mi mancano le inventive appena ci sarà l'umore adatto si continua sia chiaro che la story non s'è fermata :wink:

Inviato
Sarei voluto andare avanti ulteriormente adesso,però per la giornata di oggi :( mi mancano le inventive appena ci sarà l'umore adatto si continua sia chiaro che la story non s'è fermata :wink:

Bene :) Daje Damy!

Inviato

Ragazzi mi sono fermato??? Mamma mia si continua immediatamente sarò più ispirato di Shakspeare certi sanno il motivo ma ragazzi dai sono più ispirato di Shakspeare

Inviato
Ragazzi mi sono fermato??? Mamma mia si continua immediatamente sarò più ispirato di Shakspeare certi sanno il motivo ma ragazzi dai sono più ispirato di Shakspeare

stai attento a non far finire la story in una tragedia....