Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due amici e un grande sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Era ora purtroppo il numero non c'è l'avevo ma lo trovai collegato su Facebook cosi cominciare a chattare e dopo averli spiegato i piani mi assicurò che era forte e pronto per vincere era tornato forte come nel 2008 anzi forse di più m'aveva detto di essere sicuro di star dietro a Basso in salita,ragazzi la squadra aveva un capitano,e che capitano era tornato "Il cobra di Formigine"

33uaf5y.jpg

Seguiranno altre news

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora purtroppo il numero non c'è l'avevo ma lo trovai collegato su Facebook cosi cominciare a chattare e dopo averli spiegato i piani mi assicurò che era forte e pronto per vincere era tornato forte come nel 2008 anzi forse di più m'aveva detto di essere sicuro di star dietro a Basso in salita,ragazzi la squadra aveva un capitano,e che capitano era tornato "Il cobra di Formigine"

33uaf5y.jpg

Seguiranno altre news

l'avevo dettooo!!! vai a vincere con il cobraa!!!!!!!!!!! XD dai ti vogliamo vincente al giroo

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra era composta cosi presentai i miei acquisti alla dirigenza della Focus Cycling Team

Io"Le presento i nuovi acquisti:Carrara,Cataldo,Malori,Lorenzetto,Marcato e Riccò

Focus"Belli acquisti anche ai tifosi piacciono"

Io"Bè ho guardato bene il panorama"

Focus"Lei è molto bravo sul mercato,speriamo lo sia anche in corsa"

Io"Ne dubita?"

Focus"In che modo pensa di usare Gerdemann?"

Io"Bè pensavo di mandarlo ad aiutare Riccò al Giro"

Focus"Ha già detto che vorrebbe il ruolo di leader"

Io"Però il Giro ha molta salita,e il Tour solo 1 crono dura"

Focus"Meglio cacciarlo?"

Io"No anzi vedrò di convincerlo a fare la Vuelta"

Focus"E chi lo aiuterà?"

Io"Penso che Damiano lo aiuterà volentieri"

Focus"Bene ci affidiamo a lei,quand'è il debutto del team?"

Io"Il 10 Novembre in una piccola corsa a tappe con punteggio"

Focus"Cioè?"

Io"Al posto del tempo le gare saranno conteggiate con punti"

Focus"Molto bene ci saranno team forti?"

Io"No è un organizzazione benefica italiana"

Focus"Va bene ma vogliamo metterci in luce ok?"

Io"Certo"

Cosi appena finito l'incontro arrivai nella mia casetta in Germania affittata per l'occasione e guardando la tv arrivò una notizia

"Alejandro Valverde vince la Vuelta a Espana,l'embatido ha resistito a Sànchez,Gesink,Basso,Evans e Mosquera che si sono dimostrati degni rivali,ora si vola verso fine stagione dove molti corridori cambieranno team"

Insomma Valverde era vincente ma sempre sottoaccusa,mentre tra i giornalisti teneva banco il ciclomercato soppratutto Radioshack e Sky che ci rubavano il posto nei TG,cosi non vedevamo l'ora di partire per la corsa di beneficenza,era ora di dimostrare quello che valevamo nel ciclismo che conta

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente Peter Sagan riusci a convincere l'UCI che aveva assunto il farmaco per errore non sapendo che fosse considerato dopante quindi l'UCI ha deciso di chiudere un'occhio fortunatamente.

Nel frattempo avevo deciso di anticipare il ritiro al 24 Ottobre per avere più tempo di conoscere il team,cosi aspettai tutti all'aereoporto Marco Polo di Venezia da li saremmo poi partiti per Tonezza Del Cimone sede del nostro ritiro pre-stagionale...

2vjzhpe.jpg

PS:La foto riguarda Tonezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...