Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due amici e un grande sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Altra tappa del Down Under era la quarta i giorni in sella erano molto più belli,anche se avrei preferito faticare di meno e divertirmi di più in ammiraglia :D ,comunque quella tappa fù pazzesca,primo treno e prima vittoria tanto per zittire tutti

2ekj3nt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi finiva la nostra esperienza al Tour Down Under con una strepitosa vittorioa di Mirko che anticpò tutti un Down Under tra luci e ombre

2zyvnl1.jpg

Gli addetti avrebbero cominciato fra poco a premiare le classifiche finali,dopo di chè avrei parlato con i miei corridori del super-accordo per il 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Le classifiche erano ottime dal nostro punto di vista considerando che sarebbe stata una stagione puntata sul Giro ma adesso ci attendeva il Costa degli Etruschi ma prima ancora dovevo mostrare alla squadra la super notizia

focusitalia10.jpg

focusitalia11.jpg

focusitalia12.jpg

focusitalia13.jpg

focusitalia14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo stremati dopo questo Down Under,però dovevo trovare le parole per dire alla squadra la notizia che io sapevo dalla mattina

Io"Ragazzi abbiamo finito questo Down Under la nostra prima corsa Pro Tour,voglio fare i complimenti a tutti voi in particolare a Peter e Mirko"

Peter"Grazie molto gentile ho fatto il possibile"

Mirko"Grazie mister ha corso bene anche lei"

Io"Grazie Mirko,comunque ho 2 notizie la prima è che ho convinto la dirigenza a mandare una wild card per Tirreno e Sanremo,la seconda è più bella"

Yukiya"Dica mister"

Io"Come sapete quest'anno era un'anno di preparazione e tuttavia non si sapeva se il progetto sarebbe continuato nel 2011"

Mirko"Come,potrebbe già finire tutto?"

Io"Si poteva ma io e soppratutto la dirigenza abbiamo raggiunto un'ottimo risultato infatti l'anno prossimo la divisa subirà un cambiamento"

Peter"E come saranno"

Io"Non ci sarà un tricolore bensi saranno gialle e nere,anche per festeggiare un'accordo con la Liverstrong"

Mirko"Incredibile,ma per quanto riguarda il loro team giovanile?"

Io"Potremmo ottenere dei corridori ma otteremmo soppratutto sponsor,soldi e costruttori di bici,infatti è molto probabile che l'anno prossimo useremo una TREK,per quest'anno tra poco concluderemo la sponsorisazzione con la De Rosa"

Mirko"Ok noi andiamo a letto"

2lbnmfk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...