Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due amici e un grande sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Partire e fare subito il colpaccio non era facile,eramolto più facile fare colpo sui giornali,non mi piaceva ma bisogna avere quel Sex Apeal quel carattere da leader per far impressione e andare in Australia col tricolore adosso era un gran cosa

2hx08g.jpg

Il nostro sito ci dava quel poco conforto che ci permetteva di essere nominati outsiders di entrambe le corse,quindi non restava che dimostrare chi non poteva essere tra gli outsiders

6o21bd.jpg

Spero di non aver perso troppa qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,non mi ero accorto che l'aggiornamento aveva cancellato agosto,quindi direi di fare un piccolo Rewind mettendo la scena che ha portato dalla Focus Cycling Team al Team Focus Italia,team più italiano con pochi stranieri e certamente interessato al Giro 2010

331h9pd.jpg

A fine ritiro invernale il team è soggetto ad una mia chiamata con il presidente

Io”Pronto volevo chiedere di avere una squadra più italiana”

M.E”Cosa nono lo sponsor è tedesco e si tiene questo team”

Io”Ok allora è tutto finito mi cercherò degli atleti mettendo su il Team Focus Italia vedrà che bello sarà battervi”

Cosi cominciai a cercare italiani :cool2: e qualche straniero,ottenni gente molto buona come Arashiro,Laverde,Cattaneo,Terrenzio,Bahati,Belletti tutta gente capace di correre,speriamo che non mi deluderanno

(So che era meglio l'altra parte,ma era lunga quindi non ricordandomela l'ho sostituita,inoltre penso,ma spero sia il contrario di aver perso un pò di "smalto"nello scrivere,tornerò ai livelli di prima appena possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

54 km Roba da dilettanti,roba da niente fughe e tutto coircuito barricato,era propio questo quello che era la Councer Councel Helpline Classic posta poco prima della prima gara importante della stagione il Tour Down Under almeno per noi era importante,lo era anche per gente come Hoogerland,Pozzato,Cancellara,Cooke,O'Grady,Freire e Farrar che avevano assicurato la partecipazione.Qualche giorno prima della gara mentre stilavo l'elenco che avrei poi consegnato ai commissari di gara,quando mi mancava 1 solo atleta da mettere dentro arrivò vicno al mio tavolo la Jenny con una foto risalente alla scorsa estate

Io"Scusa ma non è il momento"

Jenny"Questa è la lista della Councer?"

Io"Si ma mi manca un atleta da iscrivere"

Jenny"Lo so per questo sono qui"

Io"No non posso farti correre"

Jenny"Mona(Scemo)guarda questa foto"

2m62urp.jpg

Io"Ma è dell'estate 2009"

Jenny"Sai cos'e?"

Io"Si una Mountain Bike anzi al mia Mountain Bike,ma non capisco,nel mio solo Sagan era biker,e lui è gia iscritto"

Jenny"Bè ma se la Mountain Bike era tua non capisco perchè non scrivi il tuo nome sulla lista"

Io"Perchè non sono a certi livelli"

Jenny"T'è l'ha detto qualcuno?"

Io"No però questo è il professionismo"

Jenny"Pensi che con una mentalità del genere Lance avrebbe battuto il cancro,o Pantani avrebbe fatto una storica doppietta?"

Io"No però non sono mica Pantani"

Jenny"Quindi nelle salite sei il nuovo Napolitano"

Io"Non ci pensare"

Jenny"Che bello un velocista puro"

Io"Ok Ok corro io,porta la lista ai commissari e dici agli allenatori di mettermi l'allenamento "gregario 1"loro sanno già tutto"

Jenny"Sara fatto piccolo Cunego"

Io"Se magari"

Cosi gareggiamo nella Councer Classic,fù una corsa pazzesca e bellissima all'insegna dell'amicizia fino agli ultimi 20 km quando preparammo tutto e partirono i treni,Lorenzetto si sacrificò lanciando Sagan nella prima vittoria ufficiale da pro,il sito non tardava

24pdqnl.jpg

PS:Si la MTB è davvero mia

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho capito una cosa non e che i mod e imbo ti tolgono le pagine, loro salvano le pagine ogni tanto a me l'anno salvata quando avevo solo 2 pagine e la parte piu bella e tutta saltata a te ti hanno colpito la parte piu importante a me tutta la story xD

Guarda non penso propio anzi tutt'altro la parte più bella è il viaggio :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno seguente alla Councer Councel Helpline Classic,si restava sempre in Australia attendendo il Tour Down Under la corsa che apriva la stagione Pro-Tour,bè i protagonisti sarebbero stati tutt'altro che Pro Tour,io partecipai anche li,sempre sostenuto dai miei amici e allenatori e da un Peter Sagan in formissima.

La prima tappa?Bè fantastica come il Pro Tour non partecipavamo a tutte le corse ma avevamo la Wild Card per il Down Under e già l'avevamo prenotata per Tirreno e Sanremo,il sito teneva informati i tifosi delle gesta del Team Focus Italia,quest'ultimi tifosi gridavano già al fenomeno

25k1q3l.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella seconda tappa avevo deciso di provarci,di tirare fuori tutto quello che avevo,bè ne ero entusiasta nonostante non vinsi ne io nè un mio compagno,l'importante era sapere che,almeno in questo inizio di stagione il team c'era eccome se c'era

35kjr61.jpg

(Scusate per le immagini ma non riesco a farle bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

pozzato in pcm 9 vineceva sempre anche sopra la marmolada sempre!!! in pcm 10 o perche non ha corso o perche anticipo sempre la volata con hincapie :lol: non lo vedo mai nella tappa che ho fatto e arrivato 10 :o

Io nelle corse che faccio lo vedo bene ho corso Roubaix e Fiandre in mod classica e Pozzato ha fatto secondo Roubaix(vinta con cance) primo al fiandre con una sparata MICIDIALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nelle corse che faccio lo vedo bene ho corso Roubaix e Fiandre in mod classica e Pozzato ha fatto secondo Roubaix(vinta con cance) primo al fiandre con una sparata MICIDIALE

pozzato e pozzato :lol: speriamo di vederlo primo al mondiale (preferirei petacchi :lol: :lol:) ma e impossibile per alessandro, ci sara cavendish

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella terza tappa del Down Under provai a sorprendere niente popò di meno che Fabian Cancellara il quale non mi segui subito,forse sapevo che peccavo di inesperienza mi ripresero dopo ma ancora una volta il team c'era

vp94rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...