Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due amici e un grande sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Molti mi chiedono perchè preferisco il ciclismo al calcio,bè quel giorno me lo chiese anche Damiano prima di partire e io non ci pensai due volte a come rispondere

"Nel Calcio le persone come Mourinho che lanciano frecciatine fanno successo e notizia anche se perdono.Nel Ciclismo invece se ti fai grande e perdi fai brutta figura"

"Quindi?"

"Non rispondere alle critiche rispondi a tutte le critiche pedalando si ma sempre provando a vincere"

hwzuiv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla tappa successiva decidemmo di lasciare andare un pò di fughe in modo da dare la vittoria anche ad atleti meno forti cosi che si togliessero qualche soddisfazione,i nostri erano compresi,la prima fuga poteva andare meglio ma Taborre era finito decimo quindi almeno era un buon piazzamento

24ozp0m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo dissi ai miei atleti di lasciare perdere le fughe ci sarei entrato io,però alla fine fù una fuga dove non potevo rischiare le accelerazioni,solo uno scatto veemente di Cunego fermò il cronometro dalla perdita della leadership

2qas9lj.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel giorno si correva anche in Italia la bellisima Montepaschi Strade Bianche si bellissima ma non lo fù per noi un'amara sconfitta

2vbsjg9.jpg

Giornata dal doppio volto era l'ultima tappa in Malesia,l'ultima per vincere ancora bè non ditelo a Belletti che fece qualcosa di incredibile

2d8gh3r.jpg

Io"Manuel sei fantastico"

Belletti"Grazie mister"

Io"Complimenti ottima gestione ma soppratutto bella scelta di tempo,poi lo sprint è la tua specialità"

Belletti"Grazie ancora spero di ripetermi"

Io"Mi piacciono i velocisti non troppo puri come te,spero resterai oltre quest'anno"

Belletti"Non avrò problemi a ripartire nel 2011,anzi lo farò con questa maglia"

Io"Bela li Manuel farò preparare un rinnovo appena saremmo in Italia"

Belletti"Troppo gentile mister"

Io"Ma chiamami Damy"

Belletti"Ok Damy"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...