Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due amici e un grande sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Era finita anche la Milano-Sanremo per fortuna,la sera nell'hotel c'era aria di festa ma anche di dispiacere

Cunego"Dai DS,abbiamo vinto"

Io"Si scusa Damy ma non sono dell'umore adatto per festeggiare"

Cunego"Capisco DS mi dispiace molto"

Io"Si peccato ci tenevo a partecipare al Giro"

Cunego"Ma dai il Giro è a Maggio c'è tempo per dimenticare"

Io"Sarà dura"

Cluadio"Dai Damiano,tu andrai alla Coppi e Bartali"

Io"Io?Sei pazzo?"

Claudio"Snti per diventare forte devi fare le gare che poi vincerai"

Io"Come le sai ste cose"

Claudio"Bò le ho sentite guardando il vecchi Magrini"

Io"Ah ok,non penso di venire comunque"

Claudio"Ah ho appena finito di usare Facebook e una nostra grande amica a detto che a Maggio sarà a S.Virgilio di Marebbe in vacanza anticipata"

Io"Parli di..."

Claudio"Meglio parlarne in privato"

Io"MSN?"

Claudio"No ti chiamo al telefono dopo :D "

Io"Ah ok ok"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo la Milano-Sanremo mi preparavo per la Coppi e Bartali,ma prima volevo chiedere scusa a tutti i miei tifosi su fb cosi cambiai il mio stato e mi scusai per la pessima prestazione

jqqb5z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda tappa era una cronosquadre sulla falsariga di quella presente al prossimo Giro D'Italia,ovviamente per noi era una prova di poco conto dato che la squadra che c'era alla Coppi e Bartali era diversa da quella che ci sarebbe stata al Giro

6zokfq.jpg

Nella terza tappa Riccò fù costretto a fare un grandissimo forcing per staccare Cornu alla fine non riusci a vincere la tappa ma in classifica s'era messa un pò meglio,l'importante era il fatto che la condizione stava arrivando senza esagerare

10sdt7m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo chiesi a Riccardo di provare a prendere il traguardo volante per avvicinarsi in classifica,lui ci riusci poi però la squadra non era ancora abbastanza pronta per chiudere una corsa nel finale,fù cosi che Emanuele Sella riusci a cogliere il primo successo stagionale

21ovrm1.jpg

Nella tappa successiva invece l'Olandese Hoogerland fù davvero bravo a cogliere l'attimo giusto per vincere con un'ottimo attacco a lunga gittata

ws1wt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima tappa non riuscimmo a vincere o a migliorare la posizione,un podio che ci soddisfava in parte

2wp2d7a.jpg

Poco dopo però la notizia che Angelo Zomegnan sarebbe stato contrario alla partecipazione di Riccardo Riccò al Giro del 2010,dovevo intervenire,l'avrei fatto nel pomeriggio...

kyio3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposi subito a Zomegnan tramite il sito del Team

2w5t7i0.jpg

Nello stesso giorno arrivarono in sede le dichiarazioni di Damiano Cunego e soppratutto arrivò una specie di richiesta dal mio grande amico Bennati che sembrava intenzionato a correre per noi nel 2011

155tmra.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il piazzamento alla Coppi e Bartali preparammo le valigie per il Belgio dove dovevamo affrontare la Brabantse Pijil.

Arrivammo là con Damiano come leader,e sotto una pioggia torrenziale ottennemo una buona vittoria in attesa delle Ardenne

8z4u8o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo pronti per l'Amstel Gold Race,infatti eravamo perchè dopo la gara il team si guardava come per domandarsi se fossero davvero ad una gara di ciclismo.

Tutti stentavano a credere ad una maxi volata in una classica del genere e Damiano finito 17esimo addirittura dietro a Boonen non capiva se fosse ancora un buon atleta

2akd4cz.jpg

Io"Dai,Damiano non disperarti hai visto che gara strana"

Cunego"Sto buttando via l'anno"

Io"Senti io non ti ho preso solo per le Ardenne ma anche per altre gare,tu mi hai dato la Sanremo che più dell'Amstel e della Freccia,l'importante è che mi cogli un piazzamento almeno alla Liegi"

Cunego"Ci proverò mister"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...