Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Insomma una stagione travagliata fino ad ora nessuno capiva niente,e mentre in Francia,Cancellara conquistava la Maglia Gialla e si affrontavano le prime tappe del Tour,noi arivammo in Austria per correre il prologo dell'Ostereich,un prologo cosi non l'aveva mai fatto nessuno

2aaj81h.jpg

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

In Austria si stava bene,avevamo abbandonato l'Italia per un pò di tempo,non volevamo essere limitati al confine nazionale e inoltre Riccardo voleva altri successi,le salite Austriache erano dure,ottime per continuare a testare la gamba

5cm7o0.jpg

Inviato

29xc3g2.jpg

Mentre in Austria Riccardo vinceva anche la teza tappa dell'Ostereicht,il nostro sito pubblicava tre colpui di mercato che ormai avevamo portato a termine,insomma la stagione 2010 era ormai nei mesi vicini al ciclomercato e si sà quando si parla di ciclomercato i tifosi si scaladno sognando un nuovo team per i loro campioni,bene l'anno prossimo potremmo disporre di Tankink,Boom e Bennati,tipologie di atleti che quest'anno sono mancati al team

mw73aw.jpg

Inviato

Attenzione stà per esplodere

3

2

1

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMM

:24:

Inviato

Riccardo aveva conquistato il Giro,insomma,Riccardo nel 2011 avrebbe preferito provare a vincere la Vuelta,e siccome Cunego s'era detto limitato alle classiche,Tiralongo non aveva le qualità per vincere,mi affacciai sulo mercato e dopo aver portato a casa Bennati,Tankink e Bomm,riuscii a portare a casa lo squalo dello stretto,anche il Giro 2011 era già coperto,stava partendo il progetto di far riscoprire il ciclismo Italiano che è ormai in decadenza

33o0it0.jpg

Inviato

Il giorno dopo c'erano due cose da fare,prima la tappa e poi avrei dovuto stilare la preselezione Italiana per Merlbourne,ebbene si,dirigere la Focus,Allenarmi per il Veneto e anche fare il CT della Nazionale Italiana,diciamocelo la vita nel ciclismo era dura,ma allo stesso tempo non mi passava mai per la testa di smettere

r8bbc2.jpg

Inviato

Cosi preparai il fax per la preselezione Italiana,le scelte non furono facili,la gente chiedeva Riccò ma Riccardo non poteva sopportare un riinizio di allenamenti duri a cosi poco dal Giro,anche perchè Cunego si stava preparando apposta.

Cosi guardai un ultima volta la pagina e la speddi tirando un lungo sospiro,erano atleti di cui mi fidavo e che nella stagione mi avevano convinto,una cosa è sicura erano rimasti fuori in tanti

2jsen6.jpg

Inviato

Convocazioni o no la nostra trasferta in terra Austriaca cotinuava nel migliore dei modi,Riccardo vinse 5 tappe contando quella di quel giorno ma in serata mi arrivarono 2 chiamate

Io"Pronto"

Cunego"Ciao Damiano,sono io Damiano"

Io"A ciao Damiano come mai questa chiamata?"

Cunego"Ti volevo ringraziare per la convocazione al mondiale"

Io"Di niente,mi fido di te,sò però che nion sarà facile"

Cunego"Mi preparerò al meglio"

Io"Ok dai ciao"

Cunego"Ciao e salutami Riccardo"

Io"Ok ciao"

Io"Pronto?"

Malori"Sono Adriano"

Io"Ciao cosa vuoi?"

Malori"Come mai mi ha convocato per Melbourne?"

Io"Senti Adriano,mi fido di te e sò che puoi far bene"

Malori"Ma ci sono i migliori al mondo"

Io"Tu non lo sei ora ma lo sarai,ricorda se in futuro vuoi vincere una corsa la devi correre un pò di volte prima"

Malori2Va bene dai comincerò gli allenamenti domani"

Io"Notte Adry"

Inviato

Insomma noi continuavano la nostra trasferta,diventata ormai passerella,e dopo la tappa regina diventò praticamente una vacanza,Riccardo non aveva rivali in quel Giro D'Austria c'e ne eravamo resi conto già dopo 2 tappe,ovviamente non potevamo abbandonare cosi la corsa decidemmo quindi di vincere il più possibile poi saremmo andati al Brixia Tour

mb7446.jpg