Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due amici e un grande sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

INIZIO PARTE 2

E mentre noi,anzi gli altri avevano accettato l'offerta di Claudio di festeggiare con cena e festa al Les Pois di Vicenza,io me ne stavo fuori ad aspettare che finissero,a fare?Nulla anzi messaggiavo,messagiavo e messaggiavo in continuazione.

Nel frattempo il nostro sito mandava online cose inedite che facevano comunque piacere ai tifosi e questo mi faceva felice

2modtf4.jpg

28a8bqo.jpg

28a8bqo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quel Giro D'Italia la mia vita sportiva DS cambiò,non avevo vinto con un a squadra qualsiasi,l'avevo fatto con una squadra creata da mie idee e da miei fidi atleti con l'aggiunta di qualche giovane.

C'era un unico dubbio,forse avevo spremuto troppo il team nell'inizio di stagione questo avrebbe fatto si che nel finale avremmo pagato,ma poco importava,una Sanremo e un Giro salvavano la nostra stagione alla grandissima,il tempo continuava a passare,e il Giro Del Veneto si avvicinava,dovevo partecipare a quella gara,sapevo che l'importante non era vincerla ma dovevo entrare nella fuga,cosi mentre il tempo passava e si correvano altre gare noi arrivammo alla prima gara dopo del Giro,una gara fatta di ricordi,una gara che volevamo vincere il Memorial Pantani,purtroppo quel giorno finimmo solo secondi dietro ad un grande Pietropolli

24czfax.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Era finalmente ora dei campionati nazionali,prima a cronometro e poi in linea,io non partecipai a nessuna della due discipline perchè ritenevo di poter evitare queste due corse,il finale di stagione per me riguardava solo il Giro Del Veneto era l'unica corsa a cui volevo e dovevo partecipare,non potevo rischiare d'infortunarmi o di ammalarmi,cosi comincia ad allenarmi per presentarmi al meglio in quel di Padova,fù Nibali a vincere il Campionato a Crono mentre Malori si dimostrò un futuro cronoman almeno a confine nazionale

wvubfb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo di campionati nazionali in generale non solo in Italia,eravamo presenti anche nel paese a stelle e striscie per la gara contro il tempo che vide Leipheimer vincitore su Van Garderen,davvero deludenti atleti come Zabriskie e Armstrong,me mentre per Lance la stagione sta va volgendo al termine verso il Tour per Zabriskie sarebbe cominciata da li a poco,noi ci piazzammo ultimi col povero Bahati

2lxfm8k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola Parentesi personale sulla story

Ammetto di essere partito forse troppo forte e di essere andato in calando,cosa dimostrata dallo stesso calo di commenti che ho notato rileggendo la story,ovviamente quando si comincia la parte dove si gareggia è difficile portare avanti un'ottima trama narrativa,mi sono accorto dui questo "calo di prestazioni" solo al Giro per questo al Giro ho provato a chiudere il gap con quello che la story aveva all'inizio,ovviamente farò del mio meglio in modo di tenere una parte narrativa che ritorni ai livelli iniziali e che regali sorprese ad un pubblico che ha comunque apprezzato una "story alternativa" di un ragazzo intricato tra il suo amore e la sua passione.

In quanto al concorso story,quest'anno punto alla fase ai gironi che penso di poter conquistare,e,senza essere troppo modesto credo di meritare,questo non è assolutamente un modo per comprare votinon è nel mio stile preferisco passare sapendo che la gente ha preferito la mia story ad altre

Con questo ho finito e nella mattinata si continuerà :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivò anche il momento del Campionato Americano in linea,no non avevamo chissà quali pretese,bastava arrivare al traguardo evitando l'ultima posizione,fù una gara noiosa per noi ma faticosa per Craig Lewis che si fece 150km da solo in un percorso veramente tortuoso,Raahsen terminò tredicesimo :D ,Lance dimostrava che la condizione Tour arrivava ottenendo la seconda piazza

2egh340.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Era arrivato il momento del Campionato Italiano in Linea,io mi stavo ancora allenando per quel Giro del Veneto dove dovevo riuscire ad andare in fuga e ottenere almeno il premio di miglior combattivo della giornata.

Riccardo dopo la Maglia Rosa voleva quella tricolore che è stata sua fino a 800m dalla linea d'arrivo quando è però stato passato da Basso,insomma la Liquigas aveva Campione Italiano a Crono e in Linea.

Riccardo preparava le valigie,mentre i migliori si sarebbero giocati il Tour,lui sarebbe andato in Austria per l'Ostereich Rundfarht

23w8kr9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...