Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Mentre il nostro team si preparava per la tappa successiva il nostro sito mandava in onda l'intervista pre-gara

23lzbtc.jpg

Inviato

Quel giorno la tappa arrivava a Pejo Terme,una tappa che tutto sommato fù abbastanza tranquilla e quindi non abbiamo faticato troppo per tenere la corsa,peccato per l'ennesimo piazzamento di Tiralongo,ripreso ai 300m dalla linea d'arrivo

2hd03na.jpg

Inviato
Grande Scarponi :shock:

Eh grazie tante,invece di complimentarsi con Tiralongo,si la complimentano con uno che ha dovuto solo scattare nel finae :|

Inviato
sta attento ad Anton però :mrgreen:

Ecco,cominciano ad arrivare i gufi proprio adesso :mellow:

Inviato
Ecco,cominciano ad arrivare i gufi proprio adesso :mellow:

E statti zitto :D E sii felice. :D

Scommetto le palle su Riccò vincitore del Giro.

Inviato
E statti zitto :D E sii felice. :D

Scommetto le palle su Riccò vincitore del Giro.

Che me ne frega di Riccò,io cercavo di indirizzare l'attenzione su altri particolari

Inviato
Che me ne frega di Riccò,io cercavo di indirizzare l'attenzione su altri particolari

Non c'interessa nulla :angry: In questo forum si parla di ciclismo..

:rotfl:

Inviato

La tappa successiva era ottima per una volata,ma noi provammo con una fuga,ma è inutile che stia qui a raccontarvi la tappa quando il giornale spiegava dettagliatamente la corsa.

Una cosa era certa,questa tappa serviva per tirare il fiato prima di immergersi in quelli che sarebbero stati 2 giorni di fuoco,si perchè non volevamo mica giocarci tutto a cronometro

2rf6g5w.jpg

Inviato

Ragazzi la tirerò un pò corta per il Giro,ovviamente ci saranno molti altri bei momenti nel corso dell'anno e che sennò finiamo quando esce pcm30 :D

Inviato

Il giorno seguente si affrontava una delle tappe più belle e dure di quel Giro con arrivo all'Aprica,codesta asperità non era difficile ma veniva resa tale dopo aver affrontato un passaggio proprio ad Aprica,sul Trivigno e poi sul Mortirolo,breve briefing pre-gara e poi via

Io"Ragazzi oggi siete in tre che dovete fare la corsa,e parlo di Riccardo,Damiano e Paolo"

Tiralongo"Dica"

Io"Senti Paolo nelle prime salite Luis potrà aiutare i capitani perciò andrai in fuga per la maglia verde,poi prova pure a vincere"

Tiralongo"Se mi raggiungono però gli aiuto"

Io"Bravo,quanto a te Damiano.."

Cunego"Dica"

Io"Non ti voglio obbligare,ti lascio scegliere,vuoi correre per il podio o per Riccardo"

Cunego"Starò vicino a Riccardo sul Mortirolo oggi e sul Gavia domani,dovessi uscire dai 10 per questo"

Io"Bello spirito,mi raccomando Riccardo rispondi solo ad attacchi concreti"

Riccò"OK Damy"

Io"E ora andiamo"

Altra tappa dura,ma splendida anche nelle situazioni più dure qualcosa guadagnavamo e questo era un ottimo segnale

30m8fpc.jpg

Inviato

Poverino è sotto l'effetto della ketamina :D

Apparte gli scherzi facciamo un breve riepilogo di Soler

PCM8:Soler vince qualche tappa e magari la maglia scalatori

PCM9:Soler nella Barloword resta al Giro per 3-4 tappe poi cominciano le cadute nelle volate e lui sparisce

PCM10:Soler lotta per la vittoria del Giro

PCM11:SOLER MAGLIA GIALLA???? :D

No apparte gli scherzi in una tappa s'è aggiunto un nuovo ostacolo e,devo essere sincero sono contento che Scarponi sia caduto

Inviato
No apparte gli scherzi in una tappa s'è aggiunto un nuovo ostacolo e,devo essere sincero sono contento che Scarponi sia caduto

Antisportività. Peggio di Mourinho. :angry::lol:

Inviato
Antisportività. Peggio di Mourinho. :angry::lol:

All'inizio Giro Riccò ha detto

NON AVRò PIETA DI NESSUNO e NESSUNO DOVRà AVERE PIETà DI ME :smilie_daumenpos: