Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

10 ore :shock: comunque tutti i giochi e le attività piacevoli se prendono ti creano una dipendenza. Bisogna però trovare dentro di noi un freno che la inibisca e ci faccia dire per oggi basta. Fuori, con l'estate c'è un mondo bellissimo, ricco di colori e pieno di sfaccettature. E ti assicuro che è molto meglio di un videogioco :wink:

Fuori, con l'estate c'è un mondo bellissimo, ricco di colori e pieno di sfaccettature. E ti assicuro che è molto meglio di un videogioco :wink:

Che romantico il Michelino...:lol::105:

Comunque ha ragione...io da quanto ce l'ho ci avrò fatto 3 partite..in Estatei videogiochi sono l'ultima cosa a cui penso

Magari le notte insonni 1 oretta ci gioco ma 10 ora io le gioco neanche in una settimana!! :mellow:

:lol::lol: quella prima di tutto

Raga, sono troppo d'accordo con voi...:)

Quando dopo che gioco un bel po', mi viene il dubbio.. "Ma sì, nn esco con la fidanzata, così continuo a giocare", mi incazzo talmente tanto che lo disinstallo!

Ma capita anche a voi, o solo a me, che mentre sei al ristorante ti fermi un attimo a pensare...."Sul Gavia, meglio attaccare subito, o rimanere col gregario il più possibile..." :)

Ma capita anche a voi, o solo a me, che mentre sei al ristorante ti fermi un attimo a pensare...."Sul Gavia, meglio attaccare subito, o rimanere col gregario il più possibile..." :)
infatti alla mia ragazza dicevo sempre di andare di pallino :lol:

Ahahahahahahaha :24::24:

Secondo me è dovuto anche al fatto che in PCM una tappa dura parecchio però può capitare 3 ore 4 per esagerare ma 10...

Comunque secondo anche il fatto poter far solo tappe e non carriere non ti fa godere a pieno il gioco e quindi ti fa continuare a giocare, anche un po' controvoglia!

PS E' solo una mia impressione o le tappe a PCM2010 durano un po' di più

l'unico gioco che crea dipendenza è Football Manager.

Cycling Manager la può provocare, ma ciò accade soprattutto se giochi online su Game Center

quoto.

Fm è rimasto sempre aperto nel portatile (che mettevo solamente in ibernazione) fino a inizio Maggio... dopo che ho raggiunto tutti tutti gli obiettivi della mia carriera ed aver perso uno scudetto per la differenza reti ho deciso di abbandonarlo... e gettarmi di nuovo su PCM :)

10 ore :shock: comunque tutti i giochi e le attività piacevoli se prendono ti creano una dipendenza. Bisogna però trovare dentro di noi un freno che la inibisca e ci faccia dire per oggi basta. Fuori, con l'estate c'è un mondo bellissimo, ricco di colori e pieno di sfaccettature. E ti assicuro che è molto meglio di un videogioco :wink:

solo k c'è un caldo bestia!|

• Admininistrators
l'unico gioco che crea dipendenza è Football Manager.

Cycling Manager la può provocare, ma ciò accade soprattutto se giochi online su Game Center

Bubbino quante partite online ho all'attivo l'anno scorso? 1600? :lol: