Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic gare online non ufficiali


Messaggi raccomandati

facciamo di tutto e dico di tutto !!! per venirti in contro e te sei l'anti vita sei un perfetto idiota che si tira tutti quanti siamo qui 50 attivi? a 50 stai sul cazzo se vuoi puoi domandare a chi ti pare , ma mettere la testa a posto????????????????????????????????????????????????????????

Hinca, che ho fatto? :dubbio: Da quando in qua postare pagelle è reato? Da quando c'è la dittatura di bubba? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 631
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hinca, che ho fatto? :dubbio: Da quando in qua postare pagelle è reato? Da quando c'è la dittatura di bubba? :dubbio:
non importa quello che fai e come lo fai !!!!!! sei odioso non dici il vero in gioco prendi in giro succhi non tiri ! cavolo ragiona fai usare il cervello una santa volta !!! hinca non c'è più a pararti le chiappe !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Che saggezza :ave: fatelo moderatore! Gia lo è? Fatelo Papa :mrgreen:

Fate che volete ma fate pure qualcosa su GC.

Guarda che c'è già qualcuno che sta hostando delle corse...Uno è anche italiano...Tale Furtoalcampionatoitaliano...

Ho una vaga idea di chi potrebbe essere... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ancora meglio non mi sembra che abbia violato le regole di GC

Ha aperto un game col nome "Furto al campionato italiano" :wink:

Inoltre chi insulta il campionato italiano insulta automaticamente il sottoscritto, il resto dello staff e rovina l'immagine del forum in pubblico.

Per questo motivo ho già spedito lo screen ai moderatori di GC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo capisco.

Io so che su GC si debbano rispettare le regole di GC e che qui si debbano rispettare queste regole. Sono stato cacciato dal campionato per motivi che non sono stati resi noti e sto protestando su GC, non qua. Su GC non c'è nessuna regola che vieta ciò. Io direi di finirla, perchè questa sfida sa tanto di bambinata della serie "Adesso ti facciamo vedere chi comanda".

E, un'altra cosa: i moderatori non dovrebbero stare al di sopra delle parti? :dubbio: Avreste potuto benissimo mandarmi un messaggio su msn per rimandarmi all'ordine (anche se non avete nessun potere per farlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Analizziamo un attimo la tua risposta dividendola in tre parti

Questo non lo capisco.

Io so che su GC si debbano rispettare le regole di GC e che qui si debbano rispettare queste regole. Sono stato cacciato dal campionato per motivi che non sono stati resi noti e sto protestando su GC, non qua. Su GC non c'è nessuna regola che vieta ciò.

Dici di non capirlo, e che pensi di non aver fatto errori nella prima parte del tuo messaggio.

Le regole di una Chat comunque sono diverse da quelle di GC. Ti rendi conto, dal tono in cui stai parlando, che però non hai fatto una bella cosa. E' un po' come andare in un'altra città e offendere la città dove si viveva precedentemente.

Io direi di finirla, perchè questa sfida sa tanto di bambinata della serie "Adesso ti facciamo vedere chi comanda".

Eppure non ti rendi conto di averla fatta tu la bambinata. Ricapitoliamo:

- Ti poni al di sopra degli altri dicendo di essere superiore in tutto, dal gioco alla tua cultura personale, e dal punto di vista morale. Quindi sei presuntuoso.

- Ostenti questo comportamento dandoti arie, dicendo di essere un idolo, tanto che hai un Nick su Gc dove ti autoidolatri. Narcisista e presuntuoso.

- Poi ci dai dei ladri perchè dici che c'è stato un furto (di cosa poi non si sa)

- Arrivi a dire che il nostro campionato fa schifo, seppure in inglese. Ma è la stessa cosa

- E poi vieni qui a dirci che facciamo una bambinata, quando andare su gc a offenderci è quella la vera bambinata, senza contare il topic di addio che è durato due giorni, infatti sei tornato, altra bambinata.

E, un'altra cosa: i moderatori non dovrebbero stare al di sopra delle parti? :dubbio: Avreste potuto benissimo mandarmi un messaggio su msn per rimandarmi all'ordine (anche se non avete nessun potere per farlo).

E qui ammetti parzialmente che ti avremmo dovuto mandare un messaggio per richiamarti all'ordine, il che significa che ammetti i tuoi errori.

Stare al di sopra delle parti non vuol dire subire le offese del primo che passa. E' vero, e tutti possono testimoniare, che ti abbiamo richiamato all'ordine più volte quando eravamo su gc a giocare e c'eri anche tu. Non dobbiamo ripetere sempre le stesse cose. Se poi tu decidi di continuare a sbagliare non siamo più obbligati a dirti che lo stai facendo ma procediamo di conseguenza.

A ognuno viene data una seconda occasione, se scegli di restare qui, devi cambiare atteggiamento. Altrimenti logicamente le persone non ti sopportano più.

Pensa prima di postare e di fare sciocchezze

Link al commento
Condividi su altri siti

caro go lance ti dico una cosa di cuore , prima di venire in casa mia di simone e altri utenti forti ed esperti come fresco , aitor che giocano da una vita e dire cose del tipo era già mio il campionato , prova a riflettere veramente a quello che dici te. Prima di battere me e posso fare le voci anche di Campion in questo gioco in qualsiasi terreno devi puppare tanto ma tanto latte che quasi diventi un milka fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo il discorso con questo messaggio, perchè penso che non ci sia poi motivo di continuare la discussione.

Però mi sembra doveroso dirti che quello non era un topic di addii, avevo deciso di staccare un pò per ristabilire gli animi che si stavano particolarmente scaldando. E penso con questo di aver fatto una cosa giusta, dal momento che dopo questo post tornerò fuori. Però mi sembrava allo stesso modo giusto ricordare che le regole tra qui e lì sono diverse.

Ti posso assicurare di non aver detto che i Campionati fanno schifo, anche perchè non lo penso (ma so che non verrò creduto).

Ammetto i miei errori, ok, ma anche voi dovreste ammettere i vostri, avreste dovuto adottare un comportamento più imparziale invece che attaccare a spada tratta senza neanche avermi contattato prima per ricevere spiegazioni, dimostrando così un'evidente non imparzialità.

Penso che sia sempre meglio prevenire che curare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...