Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic gare online non ufficiali


Messaggi raccomandati

  • Risposte 631
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mini di stasera vinto da ciro.

Le due tappe le ha vinte Ciro e Bubba

Terzo go_lance, quarto bubba. Secondo Hincapi.

Bubba nervosissimo in corsa insulta go_lance perchè sta a ruota, ma viene battuto grazie alla tattica di go_lance che punta ai traguardi volanti.

go_lance 7 Si porta il podio con furbizia e tattica

Ciro 8 Vecchia volpe

Hincapi 6 e mezzo - Da lui ci si aspetta di più

Bubba s.v non gli metto 3 perchè sennò si mette a bannare, povera democrazia

Joker 6 Tutta esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo go_lance, quarto bubba. Secondo Hincapi.

Bubba nervosissimo in corsa insulta go_lance perchè sta a ruota, ma viene battuto grazie alla tattica di go_lance che punta ai traguardi volanti.

go_lance 7 Si porta il podio con furbizia e tattica

Ciro 8 Vecchia volpe

Hincapi 6 e mezzo - Da lui ci si aspetta di più

Bubba s.v non gli metto 3 perchè sennò si mette a bannare, povera democrazia

Joker 6 Tutta esperienza

Ho io ho fatto 2 Quarti posti battendoti sempre all'arrivo e penso di aver vinto i Gpm e aver fatto bene nella classifica a squadre. Inoltre ho vestito anche 2 maglie la seconda tappa. Penso di aver fatto meglio di te :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho io ho fatto 2 Quarti posti battendoti sempre all'arrivo e penso di aver vinto i Gpm e aver fatto bene nella classifica a squadre. Inoltre ho vestito anche 2 maglie la seconda tappa. Penso di aver fatto meglio di te :thumbup:

No, alla fine conta la classifica generale, e se non si sta attenti lì si va male. Non sei mai stato tra i tre primissimi, ai GPM non puntava nessuno. Per la cronosquadre non contava, e la classifica a squadre in questi mini non conta. La maglia dei giovani l'hai presa solo perchè il tuo 81 aveva 24 anni, altrimenti l'avrei presa io con Levi, è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Le vere pagelle:

Ciro 9: é un computer, conosce benissimo queste due tappe. Sicuramente le ha giocate e rigiocate, sapeva dove attaccare nella ferrara - Asolo per arrivare da solo al traguardo. Si difende nella seconda tappa. DOMINATORE

Hincapi 8: Si piazza, predica nel deserto, può fare poco. Alla Ferrara-Asolo, riprende e stacca i fuggitivi, ma Ciro lo beffa. Poi riesce a vincere lo sprint per il secondo posto. Fa il Bis nella tappa dopo. VECCHIA GUARDIA

Bubba 8: Attacca sempre. Nella prima tappa con Ciro, poi nello sprint arriva davanti a Go Lance. Nella seconda tappa vola a 5km dall'arrivo e fa il vuoto. Successo di tappa. ALL'ARREMBAGGIO

GO LANCE 7: La squadra la gestirebbe bene, gioca di abbuono, si piazza sempre ultimo rispetto agli altri, capisce che ha qualcosa in meno e lo maschera con gli abbuoni. Arriva terzo solo per gli abbuoni, ma in tutte le tappe è sempre ultimo allo sprint degli umani. Non attacca mai, aspetta sempre cosa fanno gli altri. SUCCHIARUOTE

VAGISIL 7: Anche lui è meglio di tanti altri, però gli manca qualcosa. Sempre presente ma si piazza. OGGERVA

JOKER 7,5: Di squadra è quello che forse gestisce meglio, a parte Hincapi che è il Re della gestione di squadra. Due piazzamenti. La posizione finale è menzognera. TEAM TACTIC

Link al commento
Condividi su altri siti

go_lance meglio pippe nel gioco che pippe nella realtà!! Ma a scuola ti trattano bene o ti sfottono perchè sei una palla al piede??

no a scuola poveretto lo prendono a botte :lol: qui fa il forte con la tastiera con atteggiamenti pseudo-lanceiani pensando di vivere in un mondo tutto suo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameo: taci :D

Bubba, se quelle sono pagelle obiettive io sono il Papa. Che cos'ha fatto di più Joker? E che cos'hai fatto di più tu, oltre che urlare per far vedere agli altri che sei mod? :D Alla fine sul podio ci sono andato io, bello :wink:

taci lo dici a tua sorella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono foto su Facebook dove è per terra con dei compagni che gli tengono il piede sulla testa...

Ma che ne sai tu? :dubbio: Chiedi a Mattia che cos'era quella foto prima di parlare così. Le foto mica me le metterei su facebook se fossero per quel senso, eh

taci lo dici a tua sorella...

Calmati, dai :D

Hinca, mica ti volevo offendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo di tutto e dico di tutto !!! per venirti in contro e te sei l'anti vita sei un perfetto idiota che si tira tutti quanti siamo qui 50 attivi? a 50 stai sul cazzo se vuoi puoi domandare a chi ti pare , ma mettere la testa a posto????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...