Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic gare online non ufficiali


Messaggi raccomandati

Chiudo il discorso con questo messaggio, perchè penso che non ci sia poi motivo di continuare la discussione.

Però mi sembra doveroso dirti che quello non era un topic di addii, avevo deciso di staccare un pò per ristabilire gli animi che si stavano particolarmente scaldando. E penso con questo di aver fatto una cosa giusta, dal momento che dopo questo post tornerò fuori. Però mi sembrava allo stesso modo giusto ricordare che le regole tra qui e lì sono diverse.

Ti posso assicurare di non aver detto che i Campionati fanno schifo, anche perchè non lo penso (ma so che non verrò creduto).

Ammetto i miei errori, ok, ma anche voi dovreste ammettere i vostri, avreste dovuto adottare un comportamento più imparziale invece che attaccare a spada tratta senza neanche avermi contattato prima per ricevere spiegazioni, dimostrando così un'evidente non imparzialità.

Penso che sia sempre meglio prevenire che curare...

cioè ma ti leggi? sembra quasi che a scuola hai la maestra di sostegno!? spero per te di no. non so secondo me c'è qualcosa che non riesci a capire che la gente che stai attorno la offendi continuatamente e si infiammano e poi vieni qui sul forum a fare la vittima , ragiona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 631
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Di nuovo continui ad avere un atteggiamento sbagliato

Chiudo il discorso con questo messaggio, perchè penso che non ci sia poi motivo di continuare la discussione.

Però mi sembra doveroso dirti che quello non era un topic di addii, avevo deciso di staccare un pò per ristabilire gli animi che si stavano particolarmente scaldando. E penso con questo di aver fatto una cosa giusta, dal momento che dopo questo post tornerò fuori.

Il topic di addii è stato un grosso errore, come ti ha detto Gibo-rm è pieno di voglia di vittimismo e compassione che non è certo da persona matura. Non stiamo qui a ricordarlo. Se poi torni e ad ogni messaggio dici che è l'ultimo prima di andartene e poi resti connesso il più del tempo come utente anonimo (non puoi dire che non è vero perchè lo sappiamo bene) allora passi pure per parolaio e l'atteggiamento diventa più ridicolo di quanto fosse prima.

Però mi sembrava allo stesso modo giusto ricordare che le regole tra qui e lì sono diverse.

Le regole sono diverse proprio perchè si tratta di una Chat e qui di un forum.

Ti posso assicurare di non aver detto che i Campionati fanno schifo, anche perchè non lo penso (ma so che non verrò creduto).

Purtroppo lo hai scritto eccome, e c'è anche lo screen sopra. E non è la prima volta che ti esce dalla bocca visto che più di una volta in game ti abbiamo letto queste parole.

Ammetto i miei errori, ok, ma anche voi dovreste ammettere i vostri, avreste dovuto adottare un comportamento più imparziale invece che attaccare a spada tratta senza neanche avermi contattato prima per ricevere spiegazioni, dimostrando così un'evidente non imparzialità.

Noi abbiamo usato un metodo fiscale, ma giusto, non siamo noi a dover fare ammenda dei nostri peccati, ma sei tu che devi renderti conto prima di quello che fai.

Penso che sia sempre meglio prevenire che curare...

Proprio per questo il primo che doveva prevenire eri tu, che non avresti dovuto fare questa ed altre cose. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba, con quel discorso hai dato automaticamente ragione a me, no? Hai infatti giustamente confermato che GC e CYM sono due cose diverse: voi non siete mod lì e loro non sono mod qui. Perciò non dovreste occuparvi di quello che accade là.

Inoltre non capisco una cosa: come mai io ed altri utenti, mi viene in mente ciro ad esempio, non sono autorizzati a postare conversazioni pubbliche mentre bruseghin e cameo possono tranquillamente farlo? Non è il massimo...

E per Bruseghin: io non ho mai detto che avrei smesso, ho solo detto che avrei smesso di commentare per rendere l'ambiente tranquillo. Ma se l'ambiente viene surriscaldato anche a causa tua e io vengo chiamato in causa, preferisco rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

E infine una cosa mi basterebbe: spiegatemi in modo esauriente perchè sono stato cacciato dal Campionato Italiano.

Vuoi la mia interpretazione?

Il campionato italiano è una competizione fatta da un gruppo di appassionati per far DIVERTIRE altri appassionati. Lo scopo è divertirsi.... non si vincono soldi, non ci sono premi, l'unico scopo è il divertimento!

Se un utente (tu) mina il divertimento di altri 29, vuol dire che quell'utente rovina lo scopo della competizione e deve essere allontanato.

Come mai rovini il divertimento e stai antipaico a TUTTO il forum?

Semplice... non sai cosa sia l'umiltà!

Io non ti ho MAI visto dire "scusa", "mi sono sbagliato", "HAI RAGIONE TU", "sei più bravo di me".

In ogni discussione, anche quando ti accorgi di avere torto marcio, continui a sostenere le tue tesi, ormai senza fondamento, riproponendole fino allo sfinimento in modo diverso. Non cerchi di confutare le tesi degli altri, ma non fai altro che riproporre con violenza le tue.

Quando ci si accorge di aver sbagliato lo si può anche ammettere.

Stesso discorso per le corse online!

Fai annunci sensazionalistici, dici che dominerai e quando perdi (il 90% delle volte) tiri fuori la scusa "il gioco è buggato, sono al 20%, ho l'attacco d'asma, mi è morto il gatto agli ultimi 3 km". Anche li l'umiltà suggerirebbe, inanzitutto di non proclamarsi fenomeno nel prepartita, e secondariamente di ammettere la superiorità dell'avversario.

Questo vuol dire essere maturi, e avere il coraggio di ammettere i propri errori cosa che tu non hai mai (e ripeto MAI) fatto.

Per questo motivo stai antipatico a tutto il forum, per questo motivo nessuno ti gradisce all'interno della competizione, per questo motivo il divertimento viene meno e per questo motivo devi essere allontanato.

Qesto naturalmente secondo il mio parere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi la mia interpretazione?

Il campionato italiano è una competizione fatta da un gruppo di appassionati per far DIVERTIRE altri appassionati. Lo scopo è divertirsi.... non si vincono soldi, non ci sono premi, l'unico scopo è il divertimento!

Se un utente (tu) mina il divertimento di altri 29, vuol dire che quell'utente rovina lo scopo della competizione e deve essere allontanato.

Come mai rovini il divertimento e stai antipaico a TUTTO il forum?

Semplice... non sai cosa sia l'umiltà!

Io non ti ho MAI visto dire "scusa", "mi sono sbagliato", "HAI RAGIONE TU", "sei più bravo di me".

In ogni discussione, anche quando ti accorgi di avere torto marcio, continui a sostenere le tue tesi, ormai senza fondamento, riproponendole fino allo sfinimento in modo diverso. Non cerchi di confutare le tesi degli altri, ma non fai altro che riproporre con violenza le tue.

Quando ci si accorge di aver sbagliato lo si può anche ammettere.

Stesso discorso per le corse online!

Fai annunci sensazionalistici, dici che dominerai e quando perdi (il 90% delle volte) tiri fuori la scusa "il gioco è buggato, sono al 20%, ho l'attacco d'asma, mi è morto il gatto agli ultimi 3 km". Anche li l'umiltà suggerirebbe, inanzitutto di non proclamarsi fenomeno nel prepartita, e secondariamente di ammettere la superiorità dell'avversario.

Questo vuol dire essere maturi, e avere il coraggio di ammettere i propri errori cosa che tu non hai mai (e ripeto MAI) fatto.

Per questo motivo stai antipatico a tutto il forum, per questo motivo nessuno ti gradisce all'interno della competizione, per questo motivo il divertimento viene meno e per questo motivo devi essere allontanato.

Qesto naturalmente secondo il mio parere :wink:

Se vuoi ti do ragione ma in cambio tu hosti un mini. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta sono d'accordo con ciro :lol:

No, no, sul serio. Perchè la scusa di minare il divertimento non la potete usare, ai campionati non ho mai disturbato.

E ciro, se pensi che quelle siano scuse serie, dal mio punto di vista vuoldire che non sai cos'è l'ironia, lasciatelo dire.

E ora mi date una risposta seria, chi di dovere?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ciro, se pensi che quelle siano scuse serie, dal mio punto di vista vuoldire che non sai cos'è l'ironia, lasciatelo dire.

Ricordati che l'ironia va bene una-due volte ma alla lunga stanca...Inoltre alcuni messaggi che tu pensi di aver scritto con ironia possono essere mal interpretati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a go_lance per quanto mi compete:

1. Le conversazioni che hanno postato loro non erano private, ma pubbliche. Il fatto che fosse su GC non le rende private visto che le hai fatte nella chat pubblica :wink:

2. Sei ironico? Benissimo, il fatto che nessuno lo capisca non ti fa venire in mente che forse dovresti cambiare modo? Forse sarai superiore a tutti, non lo metto in dubbio e manco mi interessa, ma se vuoi stare in mezzo agli altri devi cambiare, imparando a comportarti in mezzo a loro, non imponendo il tuo modo che non funziona :roll:

chiamala ironia :roll:

questa malattia :nana::bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

dico solo una cosa a go lance...

ma 'nte ne dovevi annà??

è da ieri che dici "questo è il mio ultimo messaggio".. hai aperto pure un topic inutile per narrare il tuo allontanamento dal forum... ok abbiamo capito...

VATTENE però... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa a go lance...

ma 'nte ne dovevi annà??

è da ieri che dici "questo è il mio ultimo messaggio".. hai aperto pure un topic inutile per narrare il tuo allontanamento dal forum... ok abbiamo capito...

VATTENE però... :?

1) Non parlare in romano :?

2) Non ho mai detto che me ne sarei andato, e non vedo perchè dovrei. Avevo detto che sarei stato zitto un pò per calmare gli animi, ma visto che cambia poco anche quando sono fuori, tanto vale...

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa a go lance...

ma 'nte ne dovevi annà??

è da ieri che dici "questo è il mio ultimo messaggio".. hai aperto pure un topic inutile per narrare il tuo allontanamento dal forum... ok abbiamo capito...

VATTENE però... :?

come si fa a non quotarti :thumbup::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa a go lance...

ma 'nte ne dovevi annà??

è da ieri che dici "questo è il mio ultimo messaggio".. hai aperto pure un topic inutile per narrare il tuo allontanamento dal forum... ok abbiamo capito...

VATTENE però... :?

Per una volta quoto :mrgreen:

E in questa settimana... Na fialetta di valium al mattino e una alla sera... tutti i giorni. Vedi che giova :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente però, evitiamo di star tutti a commentare quel che dice go_lance. Tutti quelli che non tirati DIRETTAMENTE in ballo si facciano i beneamati cazzi loro, camperanno di più e faciliteranno la vita a tutti :mrgreen:

te lo sei modificato :rotfl:

E come si fa a sapere che non l'hai modificato te? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...