Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic gare online non ufficiali


Messaggi raccomandati

  • Risposte 631
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco il commento di Ciro:

"Bel lombardia (anche se è scattoso come un crysis). Go lance sfotte per tutta la corsa, dicendosi dominatore perche manda il 78 in fuga a 80 km dalla fine .

tiro per tutto il sanfermo con albe a ruota, go lance arranca in fondo con lance, allo sprint rimango davanti fini agli ultimi 100 metri ma vengo saltato da albe al fotofinisc non poteva venire fuori il bug sta volta? :lol: Cmq gg e complimenti a albe :wink: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il commento di Ciro:

"Bel lombardia (anche se è scattoso come un crysis). Go lance sfotte per tutta la corsa, dicendosi dominatore perche manda il 78 in fuga a 80 km dalla fine .

tiro per tutto il sanfermo con albe a ruota, go lance arranca in fondo con lance, allo sprint rimango davanti fini agli ultimi 100 metri ma vengo saltato da albe al fotofinisc non poteva venire fuori il bug sta volta? :lol: Cmq gg e complimenti a albe :wink: "

Certo, come no...io voglio prove scritte di quello che ho detto e ti sfido a trovarle. Poi fammi vedere il replay: dov'è che arranco? Se sono sempre rimasto con i migliori 4? Ma albe, dovresti vergognarti di scrivere 'ste fesserie. Da ciro le capivo, ma da te no

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, come no...io voglio prove scritte di quello che ho detto e ti sfido a trovarle. Poi fammi vedere il replay: dov'è che arranco? Se sono sempre rimasto con i migliori 4? Ma albe, dovresti vergognarti di scrivere 'ste fesserie. Da ciro le capivo, ma da te no

all'inizio hai rischiato di farti staccare i 3 più forti

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, come no...io voglio prove scritte di quello che ho detto e ti sfido a trovarle. Poi fammi vedere il replay: dov'è che arranco? Se sono sempre rimasto con i migliori 4? Ma albe, dovresti vergognarti di scrivere 'ste fesserie. Da ciro le capivo, ma da te no

1 ho scritto che era il commento di ciro per cui non sono parole mie :lol:

2 dicevi di aver dato una lezione a ciro perchè avevi mandato in fuga i 78 :lol: che dopo ha preso 4 minuti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ho scritto che era il commento di ciro per cui non sono parole mie :lol:

2 dicevi di aver dato una lezione a ciro perchè avevi mandato in fuga i 78 :lol: che dopo ha preso 4 minuti :lol:

1 Sì, ma io mi vergognerei solo a postarle

2 Non è vero, ho solo detto a ciro che parla parla (da mezz'ora stava sfottendo), poi si distrae e fa andare in fuga non solo il 78, ma anche un 83. E poi, per tutti: fidatevi di Ciro, contenti voi...da quello che so io ciro è inaffidabile, totalmente inaffidabile. E prima mi stava pure simpatico e lo ascoltavo (penso che qualcuno si ricordi i tempi del fanta), quindi non sparate stupidaggini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non si fa un campionato italiano in giornata!?!?....corsa di un giorno,come nella realtà

Guarda che sono molti gli appuntamenti che lo staff ha proposto

Coppa del Mondo

Campionato Italiano Strada e Pista

inoltre quasi ogni giorno viene organizzato un Mini Tour è ovvio che bisogna essere presenti per partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma chi lo dice? Gli utenti che non fanno coppa del mondo possono benissimo organizzare qualcosa

Go lance ma devi sempre far polemica?

Era un modo per dire che Bubba non partecipava e non avrebbe partecipato la maggior parte degli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...