Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[contest] disegna il tuo giro


casa

Messaggi raccomandati

ok...non darmi dell'imbecille ma non ho capito...:)

non basta scrivere la descrizione delle tappe su word e upparle su filefront,postando il link qua sopra?

perchè devo creare l'immagine in pdf?la devo poi pubblicare qui tramite imageshack o sempre postarla con filefront?

scusa le domande.

Io farei mettere le altimetrie e le planimetrie qui sul topic, su Word solo le descrizioni...anche se a dire la verità mi piaceva di più tutto sul topic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 317
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io farei mettere le altimetrie e le planimetrie qui sul topic, su Word solo le descrizioni...anche se a dire la verità mi piaceva di più tutto sul topic

ma il problema sono propio le immagini

l'idelae sarebbe avere uno spoiler,ma quello di questo forum è inadatto

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai,Diablo!!!

ero curioso di vedere quale altra perla ci regalavi!!!

non sono capace di postare i profili nè ho voglia di mettermi a capire come trasformare word in gift ecc ecc...dev'essere un divertimento, non uno stress.....di stress ne ho già abbastanza col lavoro..... :rolleyes:

io posso postare come ho fatto col giro d'italia...anzi...ne avevo già pronto un secondo, se la cosa fosse proseguita come si era detto.....

potrei fare un giro dell'emilia romagna.....ma sempre scrivendolo come ho fatto col giro....a quanto pare non va bene, quindi, per mia incapacità, devo fare un passo indietro.... :comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono capace di postare i profili nè ho voglia di mettermi a capire come trasformare word in gift ecc ecc...dev'essere un divertimento, non uno stress.....di stress ne ho già abbastanza col lavoro..... :rolleyes:

io posso postare come ho fatto col giro d'italia...anzi...ne avevo già pronto un secondo, se la cosa fosse proseguita come si era detto.....

potrei fare un giro dell'emilia romagna.....ma sempre scrivendolo come ho fatto col giro....a quanto pare non va bene, quindi, per mia incapacità, devo fare un passo indietro.... :comp1:

se mi mandi il materiale in PRIVATO,te la sitemo io la presentazione..sempre se per te non è un problema..

se mi mandi i dettagli dei percorsi io ti creo le "mappe" e le "altimetrie" e te le posto..sempre se i moderatori sono d'accordo che sia io a farlo al posto tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi mandi il materiale in PRIVATO,te la sitemo io la presentazione..sempre se per te non è un problema..

se mi mandi i dettagli dei percorsi io ti creo le "mappe" e le "altimetrie" e te le posto..sempre se i moderatori sono d'accordo che sia io a farlo al posto tuo!

per me va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire un paio di cose a Cancellara. Complimenti per il giro, volevo farlo anche io essendo toscano ma mi piace il tuo e spero che tu porti alla vittoria la nostra regione :wink:

Ora un suggerimento: la tappa di Borgo san Lorenzo potevi renderla ancora più dura cambiando l'ultima salita. Mi spiego: se da Stia invece di continuare vai verso Santa Sofia attraversi il Passo La Calla che forse è più selettivo della salita che hai messo te. Comunque ottimo lavoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire un paio di cose a Cancellara. Complimenti per il giro, volevo farlo anche io essendo toscano ma mi piace il tuo e spero che tu porti alla vittoria la nostra regione :wink:

Ora un suggerimento: la tappa di Borgo san Lorenzo potevi renderla ancora più dura cambiando l'ultima salita. Mi spiego: se da Stia invece di continuare vai verso Santa Sofia attraversi il Passo La Calla che forse è più selettivo della salita che hai messo te. Comunque ottimo lavoro :wink:

grazie DiLuca :wink: Non conosco quelle zone e ho cercato di provare più percorsi possibili. Quello non l'ho trovato e grazie ancora per avermelo detto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie DiLuca :wink: Non conosco quelle zone e ho cercato di provare più percorsi possibili. Quello non l'ho trovato e grazie ancora per avermelo detto :wink:

Di nulla, adesso lo sai :D Io ho dei parenti casentinesi, conosco abbastanza quella zona.

Potrei provare anche io a creare il mio giro della regione...se trovo la voglia lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 10 months later...

Dai che ce la possiamo fare stavolta 4.gif

Facciamo un nuovo topic? Io proporrei le seguenti regole (riprendendole anche da quelle proposte da casa nel vecchio contest):

- Gara in tre fasi:

prima fase creazione Giro Regionale

seconda fase creazione Giro d'Italia

terza fase creazione Tour de France

- una settimana di tempo per ogni fase

- punteggi assegnati da una giuria di almeno 3 utenti

- obbligo di postare mappe e altimetrie qui sul forum

Premio finale: inserimento del percorso nelle a varianti del pack ita (se qualche creatore di tappe dà una mano 63.gif...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale è proprio l'ultimo punto, ossia il premio icon_neutral.gif è un po' difficile far fare tappe.

Comunque proporrei un qualcosa di solo ludico, ossia di solo divertimento, nel quale ognuno di noi metterà le proprie capacità per realizzare una corsa il più realistica possibile e chi vincerà vincerà gli applausi del resto dei partecipanti.

Partirei poi già con un Giro d'Italia, visto che è il sogno dei più :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale è proprio l'ultimo punto, ossia il premio icon_neutral.gif è un po' difficile far fare tappe.

Comunque proporrei un qualcosa di solo ludico, ossia di solo divertimento, nel quale ognuno di noi metterà le proprie capacità per realizzare una corsa il più realistica possibile e chi vincerà vincerà gli applausi del resto dei partecipanti.

Partirei poi già con un Giro d'Italia, visto che è il sogno dei più :wink:

Mh, io ho pensato a quel premio perché in ogni caso ci saranno modder che creeranno delle varianti del Giro d'Italia per i vari pack, tanto vale usare il vincitore del contest wink.gif

Altrimenti vano bene anche gli applausi, la gloria imperitura e un bel banner biggrin.gif

Facciamo un nuovo topic? Si può mettere nella sezione modding, tanto per avere più visibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega come fare i profili?

dato che ho iniziato per mio conto a fare un Giro e qualche giorno fa avevo postato nel topic del diablo full team se qualcuno aveva volgia di realizzarlo ... :tongue:

Per fare i profili puoi usare http://tracks4bikers.com/ oppure http://bikemap.net/ oppure http://www.openrunner.com/

Il primo a me sembra il migliore e più comodo, però non puoi creare percorsi oltre 200km... quindi quando vuoi andare oltre devi usare uno degli altri due siti; creare i percorsi è semplice, è più o meno come creare un percorso su google maps; quando hai finito di creare fai uno screen della pagina e lo posti sul forum smilie_daumenpos.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...