Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2010-11


emmea90

Messaggi raccomandati

Non sapevo che Fabio Capello fosse iscritto su questo forum..mi fa piacere.

Kakà è nella squadra B proprio perchè è fuori fino a gennaio..ma da gennaio ci sarà....che poi ci sono giocatori che soffrano continuamente di infortuni non credo faccia testo..anche Van Basten era sempre rotto e scocciato,ma non credo che all'epoca lo si considerasse fuori dai titolari solo perchè fragile di ginocchia..

se poi tutti quelli che sono giovani,come Macheda,Kakuta,Obertan,Van Ahnolt,BUSQUETS! sono scarsi allora vabbè..all'anima dei discorsi senza senso...

Fin ora ho trovato 2 tifosi interisti democratici,simpatici e realisti...mi pareva strano che ogni 2 non sbucava fuori uno presuntuoso e ottuso..perchè sarebbe stato fuori-media...e allora eccolo qua...

Si ma io ti posso anche dire che sono buoni, che è la realtà, ma tu non mi puoi dire che l'inter in confrotno fa cagare e che non riesci a completargli la squadra, perchè non è così. Busquets ho detto che è fuori posizione, eprchè tu me lo hai inserito nei tre d'attacco e fa il play davanti alla difesa, non che sia scarso, ho detto che la squadra 2 del barca mi pare scarsina. Poi sullo united ho detto che è forte, ho solo contestato alcune posizioni (Evans terzino ecc...), anzi c'hanno pure Fletcher, fabio e Smalling oltre a quelli non citati, quindi sono messi benissimo considerando anche talenti come Diouf e Welbeck in prestito. Obertan secondo me non è un fenomeno, meglio Macheda, mi stupivo che Valencia e Giggs non ci siano e ci sia Obertan nella prima. Poi vabbè ti ho detto che ci sono un pò di rotti per farti capire che teoricamente ci sono, ma poi non ci sono nelal realtà. Cio Hargraves è una vita che è spaccato... uno non può contare sul Hargraves era come contare su Nesta quando è stato fuori un anno. C'era gente qua che diceva che il milan aveva la difesa più forte al mondo mettendo Zambrotta-nesta-kaladze-Jankuloski e poi giocava favalli e non nesta. Kakuta non credo sia molto più forte di Biabiany, anzi. Credo che hai fatto un discorso per dare contro l'inter e poi mi trovo con Mariga-Muntari e Stankovic a cc nell'inter e mezza cantera del barca nel Barcellona. Mi daranno più garanzie Muntari, Mariga e Stankovic che Jonathan e Alcantara. Nel Chelsea hai messo Ferreira centrale. Scusami dimmi te se il chelsea ha quattro centrali. A me mi sembra che ne abbia due più dei giovani. Ti Lamenti del tridente Coutinho-Suazo-Biabiany o Mancini e mi sbandieri come una difesa presentabile quella dove ci sono un 20enne che ha fatto al massimo qualche presenza in championship e un vecchio portoghese che ha fatto sempre e solo il terzino. Io il Manchester poi non lo contesto, perchè ha una grande rosa, ma Barca e Chelsea hanno una rosa ristretta. Non so a sto punto, forse consideri Biabiany più scarso di Alcantara, io non so. Poi vabbè tralascio i semi insulti. Cmq ti ripeto è un discorso senza senso, perchè ci sono giocatori che giocano in più posizioni e possono tappare più buchi. Ad esempio Iniesta sta a cc, ma è il primo che tappa il buco se manca Messi o Pedro. Non giocano mica con Jeffren o Alcantara se Iniesta può fare l'ala. Il barca ha di base Messi-Villa-Pedro, poi ha Bojan, ma prima di far entrar jeffren spostano più avanti Iniesta e arrivano anche a far fare l'ala ad Alves piuttosto che mettere Alcantara o quella gente lì. In difesa mancano Puyol e Pique? bene gioca Milito e con lui viene messo al centro Abidal, non fanno giocare Fons. Insomma il discorso della doppia rosa non è che sia così utile. Per dirti la juve ne ha due per ruolo: Storari-Manninger, Motta-Grygera, Chiellini-Legrottaglie, Bonucci-Rinaudo, Traorè-De Ceglie, Krasic-Martinez, Marchisio-Aquilani, Sissoko-Melo, Pepe-Lanzafame, Del Piero-Quaglia, Amauri-Iaquinta e poi Brasov e forse qualcun altro fuori squadra, però la juve è più scarsa punto. Bastano 16-17 giocatori forti, non 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Si ma io ti posso anche dire che sono buoni, che è la realtà, ma tu non mi puoi dire che l'inter in confrotno fa cagare e che non riesci a completargli la squadra, perchè non è così. Busquets ho detto che è fuori posizione, eprchè tu me lo hai inserito nei tre d'attacco e fa il play davanti alla difesa, non che sia scarso, ho detto che la squadra 2 del barca mi pare scarsina. Poi sullo united ho detto che è forte, ho solo contestato alcune posizioni (Evans terzino ecc...), anzi c'hanno pure Fletcher, fabio e Smalling oltre a quelli non citati, quindi sono messi benissimo considerando anche talenti come Diouf e Welbeck in prestito. Obertan secondo me non è un fenomeno, meglio Macheda, mi stupivo che Valencia e Giggs non ci siano e ci sia Obertan nella prima. Poi vabbè ti ho detto che ci sono un pò di rotti per farti capire che teoricamente ci sono, ma poi non ci sono nelal realtà. Cio Hargraves è una vita che è spaccato... uno non può contare sul Hargraves era come contare su Nesta quando è stato fuori un anno. C'era gente qua che diceva che il milan aveva la difesa più forte al mondo mettendo Zambrotta-nesta-kaladze-Jankuloski e poi giocava favalli e non nesta. Kakuta non credo sia molto più forte di Biabiany, anzi. Credo che hai fatto un discorso per dare contro l'inter e poi mi trovo con Mariga-Muntari e Stankovic a cc nell'inter e mezza cantera del barca nel Barcellona. Mi daranno più garanzie Muntari, Mariga e Stankovic che Jonathan e Alcantara. Nel Chelsea hai messo Ferreira centrale. Scusami dimmi te se il chelsea ha quattro centrali. A me mi sembra che ne abbia due più dei giovani. Ti Lamenti del tridente Coutinho-Suazo-Biabiany o Mancini e mi sbandieri come una difesa presentabile quella dove ci sono un 20enne che ha fatto al massimo qualche presenza in championship e un vecchio portoghese che ha fatto sempre e solo il terzino. Io il Manchester poi non lo contesto, perchè ha una grande rosa, ma Barca e Chelsea hanno una rosa ristretta. Non so a sto punto, forse consideri Biabiany più scarso di Alcantara, io non so. Poi vabbè tralascio i semi insulti. Cmq ti ripeto è un discorso senza senso, perchè ci sono giocatori che giocano in più posizioni e possono tappare più buchi. Ad esempio Iniesta sta a cc, ma è il primo che tappa il buco se manca Messi o Pedro. Non giocano mica con Jeffren o Alcantara se Iniesta può fare l'ala. Il barca ha di base Messi-Villa-Pedro, poi ha Bojan, ma prima di far entrar jeffren spostano più avanti Iniesta e arrivano anche a far fare l'ala ad Alves piuttosto che mettere Alcantara o quella gente lì. In difesa mancano Puyol e Pique? bene gioca Milito e con lui viene messo al centro Abidal, non fanno giocare Fons. Insomma il discorso della doppia rosa non è che sia così utile. Per dirti la juve ne ha due per ruolo: Storari-Manninger, Motta-Grygera, Chiellini-Legrottaglie, Bonucci-Rinaudo, Traorè-De Ceglie, Krasic-Martinez, Marchisio-Aquilani, Sissoko-Melo, Pepe-Lanzafame, Del Piero-Quaglia, Amauri-Iaquinta e poi Brasov e forse qualcun altro fuori squadra, però la juve è più scarsa punto. Bastano 16-17 giocatori forti, non 22.

Appunto,l'hai detto te stesso...bastano 17 giocatori forti,senza dubbio nell'ipotetica squadra b i giovani fanno da contorno e sono di prospettiva..ma il Barca e il Chelsea,esclusi quei 4/5 ragazzotti,li hanno 17 giocatori tutti forti..perchè Muntari a Keita gli puo allacciare gli scarpini al max,e Suazo-Mancini-Biabiany-Coutinho tutti messi assieme,a Bojan o a Kalou gli possono al massimo sistemare il borsone negli spogliatoi quando arrivano allo stadio,e Mariga a Mikel o a Sergio Busquets gli puo al max andare a fare la spesa..

trovami 17 giocatori forti nell'Inter,e ti ringrazierò...sai quanti ne trovo io?eccoli..

tutti gli 11 titolari più Chivu e forse Santon se dimostra di essere ulteriormente migliorato dopo un anno di poca attività...fanno 12 e mezzo...tant'è che è proprio Chivu ad essere considerato il "rincalzo" più importante,visto che lo mettete in tutti gli ipotetici "buchi" di campo che si potrebbero creare..una sorta di 12° titolare.

Ma d'altronde forse ignorate che lo stesso Benitez,seppur con tutta l'umiltà e la signorilità che lo contraddistingue,ha più volte fatto intendere che qualche rinforzo non gli avrebbe fatto proprio schifo!sarà forse matto?non credo,visto che l'allenatore è lui.E lo stesso Moratti che di trattative ne ha intavolate,da Kuyt a Mascherano,fino a Sculli,Inler e Asamoah,evidentemente si è accorto,specialmente dopo la Supercoppa,che qualcosa non andava..ma non è riuscito a chiuderle,certo non per colpa sua.Tutti matti?come la maggior parte dei tifosi dell'Inter che si ritiene insoddisfatta del mercato...non credo..le mie considerazioni di fondo erano 2..tutto il resto è stato poi un proseguito,e sono sacrosante:

1-I titolari dell'Inter sono strafortissimi,ma in molte zone del campo non ha riserve di livello internazionale.Ciò non vuol dire che l'Inter sia scarsa,ma semplicemente che ha un organico incompleto.

2-La strategia dell'Inter è stata tutta sbagliata.L'en plein di vittorie significa raggiungimento di tutti gli obiettivi massimi,e di conseguenza chiusura di un ciclo,il cambio d'allenatore doveva dare il La per rifondare la squadra e non riciclare una formazione ideata da Mourinho e darla in mano a Benitez,2 tecnici completamente differenti.I giocatori sono professionisti,non macchine.E giocatori che hanno vinto tutto,difficilmente hanno stimoli e motivazioni per ri-vincere tutto nella stessa squadra.Specie se hanno un anno in piu e vengono da una stagione tiratissima,con in mezzo un mondiale.Aveva soldi in banca e offerte per 8/11 della squadra,il che era abbastanza sufficiente per mettersi al tavolino col nuovo tecnico e ridisegnare una squadra in base alle sue idee e alle sue teorie.Benitez soffrirà tutto l'anno il paragone stupido ed ottuso con Mourinho..perchè in caso di fallimento totale o anche parziale il ragionamento che spesso si farà sarà questo:con gli stessi giocatori Mou ha vinto tutto,perchè Benitez non ci riesce?e lo spagnolo ne pagherà di persona senza avere colpe vere e proprie.

Morale della favola?l'Inter rischia di buttare un anno e tanti soldi..se quest'anno fallisce,l'anno prox sarà costretta dai media e dai tifosi a fare questa rifondazione..i giocatori li venderà,ma con un ulteriore anno in piu e magari una stagione cosi e cosi sulle spalle,li venderà e meno di quanto li avrebbe venduti st'anno..Milito su tutti.L'iInter sarà protagonista tutta la stagione questo è certo,ma il mio parere è che topperà in europa e farà fatica in campionato.Se gli dirà bene che i titolari saranno sempre sani e in forma farà figure migliori,ma se gli capiterà una di quelle annate,come quella della Juve l'altr anno,dove i giocatori si infortunano anche solo starnutendo o chiudendo la portierà della macchina,allora rischia il ko vero e proprio..

poi ne riparleremo risultati alla mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Kakà :lol:

Se lo prendete sono contento...

Uno venduto a 68,5 mln con la pubalgia cronica proprio alla fine della sua carriera ad alti livelli, al Real sperano che se ne vada :D:D e sarebbe l'ennesima prova che Moratti spende i pochi soldi per puro senso di ripicca e con incompetenza.

Forlan? Buon mondiale e nulla più. Non cambia gli equilibri ed è inferiore a 4/5 dell'attacco del Milan ovvero è meglio solo di Inzaghi.

La realtà da quanto mi risulta è che all'Inter arriverà solo Montolivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kakà :lol:

Se lo prendete sono contento...

Uno venduto a 68,5 mln con la pubalgia cronica proprio alla fine della sua carriera ad alti livelli, al Real sperano che se ne vada :D:D e sarebbe l'ennesima prova che Moratti spende i pochi soldi per puro senso di ripicca e con incompetenza.

Forlan? Buon mondiale e nulla più. Non cambia gli equilibri ed è inferiore a 4/5 dell'attacco del Milan ovvero è meglio solo di Inzaghi.

La realtà da quanto mi risulta è che all'Inter arriverà solo Montolivo.

Chiamalo "solo".....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Dai su Forlan è forte anche lo scorso anno ha dimostrato quanto vale e comunque per quanto riguarda Kaka si tratterebbe di prestito gratuito, alla faccia vostra

Forlan è il classico giocatore che fa una grande manifestazione (Mondiale, Europeo) ad alti livelli e poi sparisce. Non è un campione, è sui livelli di Arshavin e Julio Baptista. Kakà si tratterebbe di prestito ma gli paghereste comunque lo stipendio e non penso possa fare la differenza visto che già non la faceva più al Milan nel 2009, non l'ha mai fatta al Real l'anno scorso (e qui la società ci ha visto giusto perché Dinho ora è superiore al Kakà del 2009 strasvenduto) e soprattutto dove giocherebbe? Al posto di Snejder?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ti ricordo che forlan ha vinto la scarpa d'oro nel 2009 segnando 35 goal

La scarpa d'oro l'hanno vinta anche Totti e Toni se è per questo ma tra bomber e campione c'è una differenza. Nessuno dei tre citati vale ad esempio Eto'o, Drogba, Villa, Messi ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Ibrahimovic è stato dato via manco fosse un regalo alla Caritas (da 89 milioni di € a 24) Kaka che è stato infortunato tutto l'anno, ha giocato male da 69 non lo pagherei più di 15... Ed a 15 milioni è una scommessa uno con il talento di Kaka. Ad oltre è un azzardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forlan è il classico giocatore che fa una grande manifestazione (Mondiale, Europeo) ad alti livelli e poi sparisce. Non è un campione, è sui livelli di Arshavin e Julio Baptista. Kakà si tratterebbe di prestito ma gli paghereste comunque lo stipendio e non penso possa fare la differenza visto che già non la faceva più al Milan nel 2009, non l'ha mai fatta al Real l'anno scorso (e qui la società ci ha visto giusto perché Dinho ora è superiore al Kakà del 2009 strasvenduto) e soprattutto dove giocherebbe? Al posto di Snejder?

Anche qui ti sbagli, prestito gratuito :lol:

ti ricordo che forlan ha vinto la scarpa d'oro nel 2009 segnando 35 goal

Non glielo dire che sennò si offende

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Anche qui ti sbagli, prestito gratuito :lol:

Non glielo dire che sennò si offende

Prestito gratuito è il cartellino :wink: non lo stipendio :wink:

Ma tranquilli che con gli acquisti "alla faccia nostra" non vincete più una cippa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma non avete preso Ibrahimovic voi? Non è lo stesso?

Ibrahimovich non è stato preso "alla faccia dell'inter".

E' stato preso perché c'era l'occasione e perché serviva una prima punta che fa gol soprattutto nelle partite chiuse, che mancava al Milan da Sheva 2006 e perché c'era l'occasione. Di meglio a quel prezzo sul mercato non c'era.

Se poi gli interisti hanno un atteggiamento vittimista su questa cosa e pretendono di avere diritti sui loro giocatori anche dopo venduti non ci posso fare nulla.

Kakà all'Inter non serve praticamente a nulla se non pura ripicca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibrahimovich non è stato preso "alla faccia dell'inter".

E' stato preso perché c'era l'occasione e perché serviva una prima punta che fa gol soprattutto nelle partite chiuse, che mancava al Milan da Sheva 2006 e perché c'era l'occasione. Di meglio a quel prezzo sul mercato non c'era.

Se poi gli interisti hanno un atteggiamento vittimista su questa cosa e pretendono di avere diritti sui loro giocatori anche dopo venduti non ci posso fare nulla.

Kakà all'Inter non serve praticamente a nulla se non pura ripicca.

Perchè se no scusa?? Galliani ha cercato di fare un torto all'Inter e Moratti ci riprova con Kaka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibrahimovich non è stato preso "alla faccia dell'inter".

E' stato preso perché c'era l'occasione e perché serviva una prima punta che fa gol soprattutto nelle partite chiuse, che mancava al Milan da Sheva 2006 e perché c'era l'occasione. Di meglio a quel prezzo sul mercato non c'era.

Se poi gli interisti hanno un atteggiamento vittimista su questa cosa e pretendono di avere diritti sui loro giocatori anche dopo venduti non ci posso fare nulla.

Kakà all'Inter non serve praticamente a nulla se non pura ripicca.

Con questa frase hai appena detto che l'Inter ha uno squadrone pazzesco non so se te ne rendi conto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Con questa frase hai appena detto che l'Inter ha uno squadrone pazzesco non so se te ne rendi conto

No ho semplicemente detto che il Kakà del 2009 è peggio di Snejder e Van der Vaart... il Kakà 2010 è un Seedorf che corre poco di più. Se pensate di prendere quel giocatore che nel 2007 vinse la coppa da solo pensate male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Si ma come riserva è molto utile :lol:

Come riserva ancora meno perché Kakà non è un giocatore alla Inzaghi che entra e fa gol anche se non gioca da due mesi, è un giocatore che da sempre ha trovato i suoi risultati più alti quando giocava con continuità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come riserva ancora meno perché Kakà non è un giocatore alla Inzaghi che entra e fa gol anche se non gioca da due mesi, è un giocatore che da sempre ha trovato i suoi risultati più alti quando giocava con continuità.

Abbiamo tante partite da fare, avrà il suo spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato preso perché c'era l'occasione e perché serviva una prima punta che fa gol soprattutto nelle partite chiuse, che mancava al Milan da Sheva 2006 e perché c'era l'occasione. Di meglio a quel prezzo sul mercato non c'era.

E' due mesi che rompi i coglioni con Borriello e Huntelaar che contro le difese chiuse sono i giocatori più forti della Serie A e poi mi dici che non ce n'erano? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' due mesi che rompi i coglioni con Borriello e Huntelaar che contro le difese chiuse sono i giocatori più forti della Serie A e poi mi dici che non ce n'erano? :lol:

Ti sbagli quello era l'Emmea che rosicava, ora abbiamo di fronte l'Emmea sborone :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'e' qualcuno che crede seriamente a kaka all'inter?? Noi non siamo il milan :mrgreen:

Cmq noto che dopo 3 anni a testa bassa i cuginetti sono tornata a gasarsi...meglio cosi' nel caso sara' piu' bello vincere.

Qualcuno ha visto Ranocchia martedi' con l'under? ecco quello e' nostro..alla faccia dei due segoni chiellini e bonucci questo si' che e' un giocatore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La scarpa d'oro l'hanno vinta anche Totti e Toni se è per questo ma tra bomber e campione c'è una differenza. Nessuno dei tre citati vale ad esempio Eto'o, Drogba, Villa, Messi ecc...

Eto'o campione? Ma se fino a due pagine fa dicevi che era una mezza sega inutilissimo nelle vittorie dell'inter. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'e' qualcuno che crede seriamente a kaka all'inter?? Noi non siamo il milan :mrgreen:

Cmq noto che dopo 3 anni a testa bassa i cuginetti sono tornata a gasarsi...meglio cosi' nel caso sara' piu' bello vincere.

Qualcuno ha visto Ranocchia martedi' con l'under? ecco quello e' nostro..alla faccia dei due segoni chiellini e bonucci questo si' che e' un giocatore!!

Chiellini è ben forte, Bonucci ha il vantaggio che sa impostare, ma è un pò sopravvalutato. Se avete visto senza Ranocchia pure il rendimento di Bonucci era sceso. Poi non si sa ancora come e quanto possono maturare i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...