Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2010-11


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

logo-lega-serie-a.jpg

1° Giornata

Sabato 28 Agosto 2010, ore 18.00

Udinese - Genoa 0 - 1

Sabato 28 Agosto 2010, ore 20.45

Roma - Cesena 0 - 0

Domenica 29 Agosto 2010, ore 18.00

Bari - Juventus 1 - 0

Domenica 29 Agosto 2010, ore 20.45

Milan - Lecce 4 - 0

Chievo - Catania 2 - 1

Fiorentina - Napoli 1 - 1

Palermo - Cagliari 0 - 0

Parma - Brescia 2 - 0

Sampdoria - Lazio 2 - 0

Lunedì 30 Agosto 2010, ore 20.45

Bologna - Inter -

Classifica

Milan (1) 3

Parma (1) 3

Sampdoria (1) 3

Chievo (1) 3

Genoa (1) 3

Bari (1) 3

Fiorentina (1) 1

Napoli (1) 1

Roma (1) 1

Cesena (1) 1

Palermo (1) 1

Cagliari (1) 1

Inter (0) 0

Bologna (0) 0

Catania (1) 0

Juventus (1) 0

Udinese (1) 0

Lazio (1) 0

Brescia (1) 0

Lecce (1) 0

barclays-premier-league-logo.jpg

3° Giornata

Sabato 28 Agosto 2010, ore 13.45

Blackburn Rovers - Arsenal 1 - 2

Sabato 28 Agosto 2010, ore 16.00

Blackpool - Fulham 2 - 2

Chelsea - Stoke City 2 - 0

Tottenham Hotspurs - Wigan Athletic 0 - 1

Wolverhampton Wanderers - Newcastle 1 - 1

Sabato 28 Agosto 2010, ore 18.30

Manchester United - West Ham United 3 - 0

Domenica 29 Agosto 2010, ore 14.00

Bolton Wanderers - Birmingham City 2 - 2

Domenica 29 Agosto 2010, ore 16.00

Liverpool - West Bromwich Albion 1 - 0

Sunderland - Manchester City 1 - 0

Domenica 29 Agosto 2010, ore 17.00

Aston Villa - Everton 1 - 0

Classifica

Chelsea (3) 9

Arsenal (3) 7

Manchester United (3) 7

Aston Villa (3) 6

Bolton Wanderers (3) 5

Birmingham City (3) 5

Wolverhampton Wanderers (3) 5

Newcastle (3) 4

Manchester City (3) 4

Sunderland (3) 4

Tottenham Hotspurs (3) 4

Blackpool (3) 4

Liverpool (3) 4

Fulham (3) 3

Blackburn Rovers (3) 3

West Bromwich Albion (3) 3

Wigan Athletic (3) 3

Everton (3) 1

Stoke City (3) 0

West Ham United (3) 0

la_liga_2010_11.jpg

1° Giornata

Sabato 28 Agosto 2010, ore 18.00

Hercules - Athletic Bilbao 0 - 1

Sabato 28 Agosto 2010, ore 20.00

Malaga - Valencia 1 - 3

Sabato 28 Agosto 2010, ore 22.00

Levante - Sevilla 1 - 4

Domenica 29 Agosto 2010, ore 17.00

Deportivo La Coruna - Real Saragozza 0 - 0

Espanyol - Getafe 3 - 1

Osasuna - Almeria 0 - 0

Real Sociedad - Villareal 1 - 0

Domenica 29 Agosto 2010, ore 19.00

Racing Santander - Barcelona 0 - 3

Domenica 29 Agosto 2010, ore 21.00

Mallorca - Real Madrid 0 - 0

Lunedì 30 Agosto 2010, ore 22.00

Atletico Madrid - Sporting Gijon -

Classifica

Sevilla (1) 3

Barcelona (1) 3

Valencia (1) 3

Espanyol (1) 3

Athletic Bilbao (1) 3

Real Sociedad (1) 3

Osasuna (1) 1

Deportivo La Coruna (1) 1

Almeria (1) 1

Real Saragozza (1) 1

Real Madrid (1) 1

Mallorca (1) 1

Sporting Gijon (0) 0

Atletico Madrid (0) 0

Villareal (1) 0

Hercules (1) 0

Getafe (1) 0

Malaga (1) 0

Levante (1) 0

Racing Santander (1) 0

2768357544_db28f9fac1.jpg

2° Giornata

Venerdì 27 Agosto 2010, ore 20.30

Fc Kaiserslautern - Bayern Monaco 2 - 0

Sabato 28 Agosto 2010, ore 15.30

Eintracht Frankfurt - Hamburger Sv 1 - 3

Fc Nurnberg - Sc Freiburg 1 - 2

Fc Schalke 04 - Hannover 96 1 - 2

Vfl Wolfsburg - Fsv Mainz 05 3 - 4

Werder Bremen - Fc Koln 4 - 2

Sabato 28 Agosto 2010, ore 18.30

Fc St. Pauli - Hoffenheim 0 - 1

Domenica 29 Agosto 2010, ore 15.30

Bayer Leverkusen - B. Monchengladbach 3 - 6

Domenica 29 Agosto 2010, ore 17.30

VfB Stuttgart - Borussia Dortmund 1 - 3

Classifica

Fc Kaiserslautern (2) 6

Hoffenheim (2) 6

Fsv Mainz 05 (2) 6

Hamburger Sv (2) 6

Hannover 96 (2) 6

B. Monchengladbach (2) 4

Fc St. Pauli (2) 3

Borussia Dortmund (2) 3

Bayer Leverkusen (2) 3

Werder Bremen (2) 3

Sc Freiburg (2) 3

Bayern Monaco (2) 3

Fc Nurnberg (2) 1

Vfl Wolfsburg (2) 0

Fc Schalke 04 (2) 0

Eintracht Frankfurt (2) 0

Fc Koln (2) 0

VfB Stuttgart (2) 0

logoligue1l.png

4° Giornata

Sabato 28 Agosto 2010, ore 19.00

Arles - Rennes 0 - 1

Lorient - Lione 2 - 0

Nancy - Tolosa 0 - 2

Saint Etienne - Lens 3 - 1

Valenciennes - Montpellier 0 - 1

Sabato 28 Agosto 2010, ore 21.00

Caen - Brest 0 - 2

Domenica 29 Agosto 2010, ore 17.00

Lille - Nizza 1 - 1

Monaco - Auxerre 2 - 0

Sochaux - Paris SG 3 - 1

Domenica 29 Agosto 2010, ore 21.00

Bordeaux - Marsiglia 1 - 1

Classifica

Tolosa (4) 12

Rennes (4) 8

Montpellier (4) 8

Sochaux (4) 7

Saint Etienne (4) 7

Caen (4) 7

Monaco (4) 6

Nizza (4) 6

Valenciennes (4) 5

Marsiglia (4) 4

Lille (4) 4

Paris SG (4) 4

Lorient (4) 4

Bordeaux (4) 4

Brest (4) 4

Lens (4) 4

Lione (4) 4

Nancy (4) 4

Auxerre (4) 3

Arles (4) 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lecce si candida seriamente a battere il record dell'Ancona 2004, già retrocesso a Marzo.

4-0 facile contro una squadra imbarazzante. C'è da dire che non si vedeva da Zaccheroni una squadra che correva, che riparte subito in velocità e non fa schierare la difesa avversaria... non mi è piaciuto poi il 2° Tempo al risparmio, le grandi squadre sono quelle che giocano sempre in tensione.

Si vede la mano di un allenatore vero, quello che Leonardo non era.

Le altre... la Rai ignora la moviola e a Firenze danno un gol al Napoli (la squadra che senza errori arbitrali avrebbe vinto il titolo l'anno scorso) che come la muraglia cinese era ben visibile dallo spazio a occhio nudo (che non c'era ovviamente)...

I pesanti errori arbitrali che abbiamo subito l'anno scorso e che ci hanno impedito di andare in champions sono un dato oggettivo come è oggettivo che quello di ieri non fosse gol ( anche se la decisione non è stata così scandalosa perchè la palla ha lisciato appena la riga di porta e a velocità normale è quasi impossibile stabilire se è entrata o meno ) ... meglio non discutere del tuo spirito di patata.

Il primo tempo è stato positivo , abbiamo risposto colpo su colpo alla Fiorentina e abbiamo avuto anche le occasioni per raddoppiare. Peccato per i primi 20 minuti del secondo tempo dove abbiamo concesso troppo ai viola che hanno giustamente pareggiato , poi dopo la doppia espulsione la partita è sostanzialmente finita.

Per quanto riguarda i singoli ho visto un Campagnaro molto lontano dalla condizione migliore e un Blasi purtroppo non all'altezza di fare neanche il panchinaro. Per il resto la squadra non mi è dispiaciuta affatto. Spero che Yebda e Sosa ( su cui non esprimo giudizi perchè non li ho mai visti giocare ) possano rivelarsi ottimi acquisti e che la trattativa con Inler vada in porto. Sull'eventuale rinforzo in difesa dipende dal recupero di Santacroce ... se torna quello di inizio carriera la difesa va bene così. Molti hanno sottovalutato la Fiorentina per la corsa alla champions ... secondo me nomi alla mano è pienamente in corsa per questo obbiettivo alla pari di Genoa , Palermo , Juve , Roma e spero Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra ovvio che la Fiorentina sia in corsa, ha più o meno la squadra che due anni fa ci è arrivata con qualche innesto in più, e esattamente quella dello scorso anno senza Gobbi e Keirrison (...) ma con D'AGostino e Cerci (e Boruc, per quanto possa contare). Perchè sia sottovalutata mi sfugge, ma tant'è. Comunque ieri abbiamo giocato bene nonostante mancassero i primi 4 trequartisti in gerarchia (ironia della sorte ha segnato D'Agostino) e i due centrali di difesa. Peccato per il gol evidentemente inesistente (probabilmente è più la porzione di pallone sulla linea che quella oltre). Comunque mi è piaciuta la squadra, nonostante la condizione deficitaria (Montolivo che inciampa due volte sul pallone non l'avevo mai visto). Sorpresona Cerci che entra e fa il diavolo a quattro, peccato che poi non concretizzi. A proposito di concretizzare, Lavezzi salta i difensori viola come fossero birilli, ma le azioni pericolose non partono mai dai suoi dribling, su questo dovrebbe migliorare. Alla fin della fiera Frey deve intervenire una sola volta su azione di calcio d'angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vergognosa organizzazione ieri sera per colpa di sta cazzo di tessera del tifoso, sono arrivato allo stadio alle 19.30 e sono entrato allo stadio alle 20.40 stiamo scherzando? Polizia a mai finire come se si ci preparava a una guerra (non c'erano manco i tifosi ospiti) tre quarti d'ora per fare il prefiltraggio e se gridavi o giustamente ti lamentavi i carabinieri ti prendevano ti strattonavano di lato e ti dicevano non so cosa. Gli stessi carabinieri rischiano di far rimanere schiacciata la gente dopo che, passati dai cancelli del prefiltraggio, fanno passare le persone in un corridoio stretto 80 centimetri e quando qualcuno gli fa notare che ci sono dei bambini con la faccia di cazzo ti rispondono: "Mica siamo noi che spingiamo".

W la tessera del tifoso ora si che ci vado tranquillo allo stadio non saranno gli ultras a farmi del male al massimo morirò schiacciato per colpa dei carabinieri.

Partita brutta il Cagliari è venuto a fare il catenaccio e il Palermo dopo 60 minuti era sulle gambe servono centrocampisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vergognosa organizzazione ieri sera per colpa di sta cazzo di tessera del tifoso, sono arrivato allo stadio alle 19.30 e sono entrato allo stadio alle 20.40 stiamo scherzando? Polizia a mai finire come se si ci preparava a una guerra (non c'erano manco i tifosi ospiti) tre quarti d'ora per fare il prefiltraggio e se gridavi o giustamente ti lamentavi i carabinieri ti prendevano ti strattonavano di lato e ti dicevano non so cosa. Gli stessi carabinieri rischiano di far rimanere schiacciata la gente dopo che, passati dai cancelli del prefiltraggio, fanno passare le persone in un corridoio stretto 80 centimetri e quando qualcuno gli fa notare che ci sono dei bambini con la faccia di cazzo ti rispondono: "Mica siamo noi che spingiamo".

Se vuoi parlare di probelmi ad entrare allo stadio io ieri dovevo andare per la prima volta in tribuna stampa, regolarmante accreditato, ma non mi avevano stampato il cartellino :lol:

Ogni 20 metri un controllo, richiamare l'ufficio stampa, controllo del biglietto sostitutivo, controllo dei documenti...arrivati su poi non funzionava la wireless, fortunatamente a 10 minuti dall'inizio si è magicamente riaccomodata. Però ne valeva la pena, tribuna centrale, in alto, gratis e addirittura pagato :lol:

E poi l'inseguimento ad Hamsik per le scale per strappare due parole di esclusiva... veri giornalisti d'assalto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Udine come civiltà e organizzazione sono avanti, c'è poco da dire.

Il Napoli ci mette sempre in difficoltà, è una cosa incredidibile. Io quando guardo la formazione la vedo sempre scarsa apparte Maggio Lavezzi e Cavani (o Quagliarella l'anno scorso) eppure il gioco largo e i tagli di Maggio e Dossena ci mettono sempre in difficoltà. Hamsik per me è il classico giocatore sopravvalutato a causa dei tanti gol. La difesa mi pare dai nomi inguardabile, il centrocampo composto da mastini (Blasi, Pazienza) eppure in fondo a calcio il Napoli ci sa giocare. Mazzarri mi sta antipatico, però complimenti a lui, perchè comunque ieri il pari era giusto per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io non ho prob allo stadio che in 5 minuti entro mi prendo da mangiare e mi siedo??? ed arrivo solo mezzora prima non alle 4 qnd nn cè nessuno

Beh se lo stadio e' sempre pieno come lo era sabato ci credo che non hai problemi... :mrgreen:

Prima giornata

Milan fantascientifico..peccato non ci sia il derby alla seconda come l'anno scorso per smontarli subito..non vorre prendessero troppa fiducia..

Giube ridicola ma d'altronde con un mercato cosi' confusionario..

Napoli ladrone...

vediamo stasera noi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se lo stadio e' sempre pieno come lo era sabato ci credo che non hai problemi... :mrgreen:

Prima giornata

Milan fantascientifico..peccato non ci sia il derby alla seconda come l'anno scorso per smontarli subito..non vorre prendessero troppa fiducia..

Giube ridicola ma d'altronde con un mercato cosi' confusionario..

Napoli ladrone...

vediamo stasera noi... :rolleyes:

Mi sa che con Ibra e forse Robinho avrete finito di prendere per i fondelli :lol:

E vista la condizione dell'Inter adesso, non escludere una sconfitta col Bologna :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Male, poco da dire. Il Bologna è una delle squadre più scarse di serie A e stava pure senza allenatore. Vabbè che hanno fatto catenaccio, però si doveva far di più. Gli unici buoni Eto'o, Mariga e Sneijder. Dietro sufficienti (Chivu non esalta mai), così come Cambiasso e sufficienza stiracchiata per Milito. Male Pandev. Malissimo Coutinho che è troppo piccolo e pensa sempre a far la cosa più difficile e poi fa pastrocchi e se punta qualcuno basta che il difensore sia un pò grosso ed usi il fisico e ne esce con la palla. Biabiany non valutabile.

L'unica nota positiva è quindi Mariga, ma per il resto Benitez deve metterci la sua mano. Magari cambi modulo, però così non va. Tornare a un più solido 4-3-1-2 potrebbe giovare, anche perchè si fa fuori Pandev che è pasticcione.

Sono un pò preoccupato, non perchè la squadra è scarsa e necessita di rinforzi (qualcosina sarebbe buono arrivi, al posto di Pandev e Chivu), ma perchè non abbiamo più la capacità di battere agevolmente le piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hhahahah e senza mourinho?Ma dai smettete di montare Coutinho e Milito,bravi fin che vuoi ma la champions l'ha vinta MOU solo lui,Benitez non sa cosa fare se la sua squadra non gioca il suo gioco e prova i cambi più incredibili

Link al commento
Condividi su altri siti

"Milan stratosferico, Ronaldinho ispiratissimo, Pato grande doppietta. Inter pareggio scialbo contro una squadretta, dove vuole andare con Milito?". SOno cose che si dicevao pari pari anche un anno fa dopo la prima giornata, poi però... :rolleyes:

Vedremo dopo le prossime giornate, di sicuro l'Inter è partita male, viste anche le gare di supercoppa. Ma l'anno scorso dopo tre gare a punteggio pieno c'erano solo Samp, Genoa e Juve...la quarta, la nona e l'ottava....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh Namib un anno fa l'inter aveva creato di più di 3 palle gol in due partite. Il Milan ne aveva fatti due prendendone uno e non aveva le riserve, quest anno le ha.

Poi di fatto lo scorso campionato è stato deciso dall'infortunio di Nesta e Pato... che ovviamente non potrà reggere un intera stagione quest anno e questa resta la vera croce.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Milan stratosferico, Ronaldinho ispiratissimo, Pato grande doppietta. Inter pareggio scialbo contro una squadretta, dove vuole andare con Milito?". SOno cose che si dicevao pari pari anche un anno fa dopo la prima giornata, poi però... :rolleyes:

Vedremo dopo le prossime giornate, di sicuro l'Inter è partita male, viste anche le gare di supercoppa. Ma l'anno scorso dopo tre gare a punteggio pieno c'erano solo Samp, Genoa e Juve...la quarta, la nona e l'ottava....

ma infatti le parole di andy93 a me sembrano molto da bar. io cmq ho criticato la prestazione di ieri perchè son due punti persi contro una squadretta. Si migliorerà, però non bene per ora. Io non sono però uno di quelli che adesso invoca l'acquisto pazzesco e anzi penso che a cc non siamo messi male. Thiago Motta in fondo è un ottimo regista (non puro, però dà geometria), anche se è sottovalutato. Bisogna aspettare, però il 4-2-3-1 ora come ora non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmea ma l'anno scorso non era Leonardo quello che "fa correre i giocatori, li fa partire in velocità.... un allenatore vero, non come Ancelotti"? :lol:

Poi vabbè sul Napoli sono d'accordo, gol convalidato scandaloso :lol:

Detto questo vi lascio con una perla... Occhio ai marcatori :lol:

http://www.diretta.it/detail/soccer.php?ma...-7200&tab=1

La fiorentina dovrebbe dare Mutu alla Steaua, immaginatevi il tridente:

Mutu-Stancu-Surdu

...non male per i vincitori di una Champions :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

logo-lega-serie-a.jpg

1° Giornata - Posticipo

Lunedì 30 Agosto 2010, ore 20.45

Bologna - Inter 0 - 0

Classifica

Milan (1) 3

Parma (1) 3

Sampdoria (1) 3

Chievo (1) 3

Genoa (1) 3

Bari (1) 3

Fiorentina (1) 1

Napoli (1) 1

Roma (1) 1

Cesena (1) 1

Palermo (1) 1

Cagliari (1) 1

Inter (1) 1

Bologna (1) 1

Catania (1) 0

Juventus (1) 0

Udinese (1) 0

Lazio (1) 0

Brescia (1) 0

Lecce (1) 0

la_liga_2010_11.jpg

1° Giornata - Posticipo

Lunedì 30 Agosto 2010, ore 22.00

Atletico Madrid - Sporting Gijon 4 - 0

Classifica

Atletico Madrid (1) 3

Sevilla (1) 3

Barcelona (1) 3

Valencia (1) 3

Espanyol (1) 3

Athletic Bilbao (1) 3

Real Sociedad (1) 3

Osasuna (1) 1

Deportivo La Coruna (1) 1

Almeria (1) 1

Real Saragozza (1) 1

Real Madrid (1) 1

Mallorca (1) 1

Villareal (1) 0

Hercules (1) 0

Getafe (1) 0

Malaga (1) 0

Levante (1) 0

Racing Santander (1) 0

Sporting Gijon (1) 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Namib un anno fa l'inter aveva creato di più di 3 palle gol in due partite. Il Milan ne aveva fatti due prendendone uno e non aveva le riserve, quest anno le ha.

Poi di fatto lo scorso campionato è stato deciso dall'infortunio di Nesta e Pato... che ovviamente non potrà reggere un intera stagione quest anno e questa resta la vera croce.

Son sempre le solite scuse degli infortuni. TUTTI HANNO GLI INFORTUNI, e soprattutto il Milan che in 3 anni dovrebbe aver capito che Pato ha 2 mesi in cui non gioca nel girone di ritorno e Nesta si può infortunare anche allacciandosi le scarpe dovrebbe cautelarsi, se fino ad oggi non ha mai avuto una riserva sono affari suoi. Secondariamente l'Inter una settimana fa ha fatto 3 gol alla Roma, e ieri ha avuto ben più di due palle gol. Detto questo la ROma lo scorso anno aveva 0 punti alla seconda giornata, il Barça dei 6 titoli pareggiò la prima gara contro una squadretta e sono 3 anni che tutte le volte l'Inter pareggia la prima e tutti dicono che è 'anno buono per il Milan o la Juve di turno. Vedremo fra qualche settimana se le prospettive per sotrarre lo scudetto all'Inter ci sono o no. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
TUTTI HANNO GLI INFORTUNI

Palle.

Se all'inter si fosse rotto Snejder (che ha una fragilità fisica inferiore a Pato ed è risaputo) avrebbe vinto tutto? La risposta è ovviamente no.

La storia è diversa. L'Inter non ha fatto mercato quest anno. Il Milan sì. E ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan sì. E ottimo.

Questo si vedrà a fine stagione, cmq si sono risolti i problemi per le riserve difensive con Yepes e Sokratis (il cognome mi sfugge...) e abbiamo una valida alternativa in caso di infortuni di Pato o Dinho in Robinho. E poi per la champions abbiamo Pippo che al contrario di Ibra in europa segna, e tanto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Palle.

Se all'inter si fosse rotto Snejder (che ha una fragilità fisica inferiore a Pato ed è risaputo) avrebbe vinto tutto? La risposta è ovviamente no.

La storia è diversa. L'Inter non ha fatto mercato quest anno. Il Milan sì. E ottimo.

All'Inter è mancato tale Samuel Eto'o per quasi 2 mesi, hai presente quello che ha vinto 4 champions leagues segnando in due finali? Eppure non mi sembra che ne abbia risentito tanto, ha vinto tutto ugualmente. Gli sono mancati i due terzini sinistri per parecchio tempi, uno per praticamente tutta la stagione. E comunque hanno trovato delle soluzioni, perchè hanno agito sul mercato è avevano con chi sostituire gli infortunati. Se si faceva male Pato il Milan giocava con Huntelaar, cosa che non accade in nessuna squadra di serie a, chiunque se gli manca un esterno ha un altro esterno che lo sostituisce, il Milan no, e sicuramente non è colpa della sfortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Eto'o ha fatto pochi gol e non è stata una presenza determinante e si sapeva perché è stato scartato dal Barça essando un giocatore in fase calante. Per dirla l'Infortunio di Eto'o è paragonabile a quello eventuale di Huntelaar non di Pato. Gli infortuni capitano ma a loro non sono quasi mai capitati dei titolari. E non mi dite che avrebbero vinto lo stesso senza Snejder o Milito perché non è vero e lo sappiamo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non vuoi ammettere è che una formazione che gioca con una sorta di 4-3-3 ed ha 3 centrali, un esterno sinistro e un esterno destro è costruita male, ed è evidente. Pato ed Eto'o nel Milan e nell'Inter ricoprivano un ruolo paragonabile, l'esterno più "attaccante", rispetto all'altro che era più "rifinitore" (anche se è una parola grossa appioppata a Pandev e Balotelli). Ma non è neanche giusto, perchp l'africano tornava molto di più, nelle partite importanti contro Chelsea e Barcllona è stato importante anche in copertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
fra l'altro vorrei segnlarti che sneijder ha saltato 12 partite di campionato su 38, praticamente un terzo. Eppure... invece se Pato ne salta 15 è causa di ogni sventura...

Si ma non nella parte decisiva della stagione.

Gli infortuni di Pato e Nesta sono paragonabili a quelli contemporanei di Snejder e Milito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...