Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Uci Pro Tour] Vuelta Ciclista al Pais Vasco


cipollini

Messaggi raccomandati

L'audio neanche a me si sente.

E' stata una volata strana, non era facile giudicare se Freire avesse tagliato la strada a Valverde.

Freire ha fatto tutta la strada in diagonale però Valverde è sempre stato dietro di lui, e alla fine ha cercato di passarlo in uno spazio che non c'era.

Quindi io non avrei squalificato Freire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'audio neanche a me si sente.

E' stata una volata strana, non era facile giudicare se Freire avesse tagliato la strada a Valverde.

Freire ha fatto tutta la strada in diagonale però Valverde è sempre stato dietro di lui, e alla fine ha cercato di passarlo in uno spazio che non c'era.

Quindi io non avrei squalificato Freire.

Nemmeno io, visto che ha tenuto la sua traiettoria. Valverde non aveva spazio. Succede nel ciclismo di perdere delle volate perchè non hai il pertugio giusto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strana ma penso che Valverde poteva benissimo fare a meno di proclami,era molto più evidente la squalifica di Cavendish quando chiuse a Hushovd lo spazio,qui Freire sfrutta la sua esperienza sapendo che scattando in diagonale obbliga l'avversario a cercare una traiettoria che non cè,Valverde qui ha pagato l'ingenuità

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strana ma penso che Valverde poteva benissimo fare a meno di proclami,era molto più evidente la squalifica di Cavendish quando chiuse a Hushovd lo spazio,qui Freire sfrutta la sua esperienza sapendo che scattando in diagonale obbliga l'avversario a cercare una traiettoria che non cè,Valverde qui ha pagato l'ingenuità

Si ma alla fine hanno squalificato Freire, non Valverde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valverde no comment.

Già che batte in volata uno come Freire non è normale, ma quello che più mi fa arrabbiare è il suo comportamento.

Oggi in volata ha chiuso di proposito l' avversario e in questo caso si andrebbe squalificato perché Freirè stava uscendo da destra e Valverde gli ha tagliato la strada. Irregolare, ma tanto non lo squalificano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non capisco tutto questo astio nei confronti di Valverde. A me non è parsa irregolare la volata. A fine aprile sarà certamente squalificato e pagherà per fatti di sei anni fa quel che deve pagare. Però oggi, considerando anche le condizioni psicologiche in cui si trova a correre, secondo me va applaudito. E' un campione e il palmares parla da solo. In Italia ci esaltiamo per ciclisti molto meno dotati. Comunque speriamo che anche Cunego faccia vedere qualcosa di buono nelle prossime tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Affermazione di Freire: "Valverde ha vinto regolarmente oggi...

... come me ieri"

Senza entrare in diatribe, per me son entrambe valide, ma se oggi Valverde l'ha fatto apposta o meno non lo so dire... Non mi è parso nemmeno che ne avesse bisogno...

Per il resto non vedo l'ora che paghi l'operacion puerto così chiuderemo questi veleni che ci sono ogni volta che corre e vince...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è così difficile dire che valverde vince perchè ha un talento assolutamente fuori dal comune? poi è giustissimo che paghi, ma quel ragazzo è troppo forte

e' stato nettamente sopravvalutato...

6-7 anni fa dicevano che sarebbe diventato l'uomo delle corse a tappe..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è così difficile dire che valverde vince perchè ha un talento assolutamente fuori dal comune? poi è giustissimo che paghi, ma quel ragazzo è troppo forte

Ma che carro dici?

Talento? Troppo forte? Quando contava ha vinto poco o nulla. E poi con quello che si prende vado forte anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

VAlverde è un signore in corsa, mi stupisco di una sua scoretezza, ma non avendo visto la volata, non giudico..

Sono d'accordo, e io non ho notato irregolarità nella volata, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...