Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 504
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Era proprio necessario aprire il topic sei mesi prima? :roll:

Ebbene si visto che in altri topic si stava già parlando di favoriti e mica favoriti, dei treni e mica dei treni, di Cavendish e mica di Cavendish etc etc..

Quindi per non intasare gli altri thread ho aperto questo. :!:

Inviato
Vabbè...

Intanto a chi pensa chissà quali montagne farei notare che l'altimetria è di 120 metri al massimo :lol:

tra l'altro sembrano dei tapponi alpini :lol:

la cima coppi è un cavalcavia :lol:

Inviato

per me Freire non ce la farà.........

correrà aspettando... e la sua tattica non pagherà....

per me si arriverà in un gruppetto ristretto a una quindicina di corridori......

Inviato

ma cavendish io lo tolgo perchè nessuno vuole arrivare in volata quindi gli ultimi giri anche se è un cavalcavia comunque finisce tirata e la gb non mi sembra possa tener la corsa...

e cancellara boooooo ma lo vedo battuto in volata... vince la crono

Inviato
Percorso da velocisti. Chissà se "i cavalcavia" influiranno sulle loro forze. Infatti temo un azione da finisseur di qualche passista (Cancellara, Ignatiev, etc)

per me vince cavendish.. dall'altimetria sembra durissimo :stelle: .. un prof non li sente neanche degli strappetti(se così si possono chiamare) del genere... poi in gruppo li senti ancora meno... arrivo in volata e il mio favorito è cavendish trainato da millar e wiggins

Inviato
allora scrivetelo:

dopo un'attenta riflessione e decine di calcoli logico-matematici ,è risultato che il vincitore sarà Cunego...

segatevelo...

:24:

Inviato
per me vince cavendish.. dall'altimetria sembra durissimo :stelle: .. un prof non li sente neanche degli strappetti(se così si possono chiamare) del genere... poi in gruppo li senti ancora meno... arrivo in volata e il mio favorito è cavendish trainato da millar e wiggins

Bisognerà vedere perchè il pericolo di corse come Mondiale e Sanremo è che i reni possano non essere efficaci. Per questo sono favoriti volponi come Freire, McEwen ed Haussler. Anche se Cavendish non necessita di un treno per vincere come purtroppo Petacchi...