Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championship] Melbourne 2010


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 504
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Melbourne 2010, i 3 uomini del Lussemburgo

La federazione lussemburghese ha reso noti i nomi dei 3 corridori che andranno a comporre la squadra in vista dei prossimi mondiali di Melbourne. Il capitano sarà Frank Schleck (Saxo Bank) il quale, però, dovrà fare a meno del suo compagno di squadra e fratello, Andy. Insieme a lui ci sarà comunque un altro uomo ella Saxo Bank, Laurent Didier, mentre il terzo uomo viene dall'Ag2r La Mondiale e si tratta di Ben Gastauer.

fonte spaziociclismo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è il serio rischio che il percorso mondiale debba subire delle modifiche. A lanciare l’allarme è il quotidiano Geelong Advertiser ripreso da cyclismag: a causa delle peggiori inondazioni che hanno colpito la regione di Geelong da quindici anni a questa parte, infatti, una parte del circuito è attualmente invasa dalle acque. In particolare il settore di Barrabool Road è chiuso alla circolazione ed il ponte del Queens Park potrebbe essere stato danneggiato. Gli organizzatori stanno studiando soluzioni alternative nel caso che nelle prossime settimane si dovessero verificare altre piogge torrenziali.

By tuttobiciweb.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La federazione canadese ha effettuato una prima selezione di 8 uomini, dai quali poi usciranno i 3 che parteciperanno al mondiale di Melbourne. Naturalmente in questa lista sono presenti tutte le punte di diamante del Canada, ovvero Ryder Hesjedal, settimo al Tour de France, Svein Tuft, argento mondiale della cronometro a Varese. Entrambi militano nella Garmin Transitions. Insieme a loro sono stati chiamati anche Christian Meyer (Garmin Transitions), Michael Barry (Team Sky), Dominque Rollin (Cervelo Test Team), Will Routley (Jelly Belly), Ryan Roth e Kevin Lacombe (Spidertech).

By spaziociclismo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

bho la vedo dura.. gli altri anni i vari bettini ballan cunego avevano vinto alla vuelta ed erano molto brillanti... pozzato non mi sembra che stia facendo vedere grandi cose, non credo sia un percoso adatto a Nibali che molto probabilmente farà il gregario... Visconti può essere il jolly... vedremo... io ci spero poco in una vittoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelate le nazionali azzurre in vista del Mondiale Australiano

Elite-Under23 - 14 Set 2010

Nazionale Uomini Under23

Stefano Agostini

Enrico Battaglin

Sonny Colbrelli

Massimo Graziato

Gianluca Leonardi (crono)

Matteo Mammini (crono)

Moreno Moser

Riserve in Patria

Daniele Aldegheri

Manuel Francesco Bongiorno

Kristian Sbaragli

Diego Florio (crono)

Alessandro Stocco (crono)

Nazionale Donne Elite

Monia Baccaille

Marta Bastianelli

Elena Berlato

Giorgia Bronzini

Rossella Callovi

Noemi Cantele (crono)

Valentina Carretta

Tatiana Guderzo (crono)

Eleonora Patuzzo

Luisa Tamanini

Nazionale Uomini Elite

Marzio Bruseghin

Francesco Gavazzi

Vincenzo Nibali

Rinaldo Nocentini

Daniel Oss

Luca Paolini

Marco Pinotti (crono)

Filippo Pozzato

Andrea Tonti

Matteo Tosatto

Giovanni Visconti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oss sono daccordo quello lo infili in una fuga a 260 km dall'arrivo e ti puà vincere la corsa è un fuori classe , ma se il gruppo arriva in fondo pozzato cosa fa ? 4 5 6 ? 3 ? boh .. io vedo gente come boasson - sagan una spanna superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene puntiamo tutto su Pozzato :rotfl:

Menomale che non c'è Cunego, l'esclusione di Bennati direi che è una follia considerando che di buoni gregari ne abbiamo sin troppi e che finirà quasi sicuramente in una volata a ranghi ristretti. Mi domando il senso della presenza di Nibali e perchè non si faccia fare la prova in linea anche a Pinotti che è sicuramente meglio di Tosatto e Tonti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non ha tutti i torti Bettini. Bennati per ora non ha fatto un gran che, quindi per me è giusta la sua esclusione.

Si ho capito però il problema è che comunque Bennati ha le potenzialità per fare bene, in caso di un arrivo in volata non abbiamo possibilità, comunque non so io almeno Ballan l'avrei portato

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che molti corridori hanno detto di no a bettini due dei quali Cunego e Ballan perchè secondo loro non gli si addiceva il percorso

Chi te l'ha detto di Ballan? è adattssimo a un ebl passistone con una sparata come la sua..Comunque Petacchi poteva starci, Pinotti per la crono altrimenti non fa molto.. Nocentini non mi sembra informissima, non ha fatto niente alla Vuelta.. Diciamo che ha hiamato quelli che conosc meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...