Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pcmdaily DB 2010


Messaggi raccomandati

secondo me si perchè comunque da quello che ha dimostrato negli anni passati in saliva andava come una moto....

E non ti chiede perchè? :mellow:

Cmq negli anni prima che prendesse la CERA era un buon scalatore, coraggioso per le fughe ma niente piu! 76 è già buono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io a sella darei 76-77 cosi come per Vinokourov e comunque a Frank e Nibali darei 78 MON

Come fai a non dare 80 a Frank......che in salita è stato il 3° al Tour dopo Alberto e suo fratello...

...e a Nibali almeno 79......

....secondo il tuo parere daresti 78 a Cunego.....secondo te Frank in salita è forte come Cunego :shock: ????......

......ovviamente ognuno poi fa come vuole.....io ho solo dato il mio modestissimo parere :smilie_daumenpos: .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a non dare 80 a Frank......che in salita è stato il 3° al Tour dopo Alberto e suo fratello...

...e a Nibali almeno 79......

....secondo il tuo parere daresti 78 a Cunego.....secondo te Frank in salita è forte come Cunego :shock: ????......

......ovviamente ognuno poi fa come vuole.....io ho solo dato il mio modestissimo parere :smilie_daumenpos: .......

cunego 78mont

nibali 79mont

schleck 80mont

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego degli ultimi anni non meriterebbe nemmeno 75.... ma secondo me Damiano ha attraversato un brutto momento e presto si riprenderà....e chi se lo scorda quel grande Giro che ha fatto.... :105:

Comunque do il mio parere :thumbup:

Contador 83

Andy 82

Frank 81

Menchov,Nibali,Pellizotti 79

Cunego 76

E se consideriamo anche il "dopato" come tutti voi lo considerate, 79 anche al killer di Spoltore :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego degli ultimi anni non meriterebbe nemmeno 75.... ma secondo me Damiano ha attraversato un brutto momento e presto si riprenderà....e chi se lo scorda quel grande Giro che ha fatto.... :105:

Comunque do il mio parere :thumbup:

Contador 83

Andy 82

Frank 81

Menchov,Nibali,Pellizotti 79

Cunego 76

E se consideriamo anche il "dopato" come tutti voi lo considerate, 79 anche al killer di Spoltore :smilie_daumenpos:

Menchov è da 80 sicuramente visto che ha vinto giro e vuelta, Frank 81 esagerato...non facciamoci ingannare da una sola corsa, bisogna valutare anche gli ultimi anni

PS. tanto con i valori non si troverà mai un accordo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Menchov è da 80 sicuramente visto che ha vinto giro e vuelta, Frank 81 esagerato...non facciamoci ingannare da una sola corsa, bisogna valutare anche gli ultimi anni

PS. tanto con i valori non si troverà mai un accordo :wink:

Eh già!!! :thumbup::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione peatacchi,poi ce gente che dice che i dopati devono aver valori più bassi e vanno a drie che Basso merita un 80?vorebbe dire che Basso è forte come Menchov o Evans?naaaaaa,io darei

Contador 84

Andy 83

Sastre,Menchov,Evans,Pellizotti,Frank 80

Valverde,Nibali,Kreuziger,Leipheimer,Kloden,Armstrong 79

Gesink,Cunego,Basso 78

Riccò,Vinokourov,77(ovviamente in attesa di vederli)

cmq secondo me i primi due hanno troppe marce in più

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione peatacchi,poi ce gente che dice che i dopati devono aver valori più bassi e vanno a drie che Basso merita un 80?vorebbe dire che Basso è forte come Menchov o Evans?naaaaaa,io darei

Contador 84

Andy 83

Sastre,Menchov,Evans,Pellizotti,Frank 80

Valverde,Nibali,Kreuziger,Leipheimer,Kloden,Armstrong 79

Gesink,Cunego,Basso 78

Riccò,Vinokourov,77(ovviamente in attesa di vederli)

cmq secondo me i primi due hanno troppe marce in più

SiSi.... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non conta solo il valore MON. Evans per esempio ha un punto in meno di Frank ma dall'Australiano paga 5 punti in REC e 2 punti in RES e 11 punti a crono. Più che altro trovo sconcertante che Evans abbia due punti in meno in pianura di Schleck (anche perchè sulle pendenze dure penso che Evans faticherebbe leggermente più di F.Schleck ma sulle pendenze leggere credo siano alla pari se non in leggero vantaggio Evans).

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione peatacchi,poi ce gente che dice che i dopati devono aver valori più bassi e vanno a drie che Basso merita un 80?vorebbe dire che Basso è forte come Menchov o Evans?naaaaaa,io darei

Contador 84

Andy 83

Sastre,Menchov,Evans,Pellizotti,Frank 80

Valverde,Nibali,Kreuziger,Leipheimer,Kloden,Armstrong 79

Gesink,Cunego,Basso 78

Riccò,Vinokourov,77(ovviamente in attesa di vederli)

cmq secondo me i primi due hanno troppe marce in più

Su Basso ognuno la può pensare come vuole...nel passato....adesso però Basso è pulito ed in salita è più forte di Koloden, Armstrong, Leipheimer e Nibali.....Quest'ultimo in un Tour con tutti i big faticherebbe ad arrivare nei primi 10...altro che 7° posto :mrgreen:

...comunque Gesink non voglio sconvolgere qualcuno( :mrgreen: )se dico che questo ragazzo in salita sta dietro solo ad Alberto e Andy.....

.....volevo solo dire una cosa: magari a qualcuno non piacerà vedere polemizzare sui valori :mrgreen: (che tra l'altro non sono polemiche).....ma secondo me è un bello scambio di opinioni sukl ciclismo vero e deve rimanere tale senza alzare i toni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma a nessuno crasha con i scout? se io vado in quella finestra, non si vedono gli stati, anzi ci sono quadrati in giro per la mappa, ma dopo 10 secondi il programma va in crash...qualcuno ha il mio stesso problema? grazie

stesso problema, avete soluzioni?

quando ho disinstallato il gioco per rinstallare il pcdaily2010 non ho cancellato manualmente le cartelle rimaste del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei iniziare ad usare l'editor per cambiare i valori... usate quello del gioco? se i ho provato anche io ma dopo averli cambiati non li trovo nel gioco...

sulle opzioni database si è aggiunto uno custom ma selezionandolo non ho le squadre aggiornate, mi date qualche aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che a volte il download viene considerato come completo, anche se in realtà non ha finito. Devi provare a riscaricarlo e fare attenzione che arrivi a completamento (devi cioè avere un file di circa 450).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è possibile cambiare le squadre che partecipano alle grandi corse a tappe?Io ad ogni stagione che inizio mi ritrovo sempre le stesse pro tour che partecipano e sempre le stesse che richiedono le wild card,come si fa a cambiarle?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando cerco di installare il pack mi appare questo messaggio di errore:

PCM. daily's 2010 DB has not beBildingsen totally installed because of the following reason:

Blocs\IsolatedBildings\Boats\Boat A.nif: This file contains invalid data. (error 11FD)

You will have to run this utility again to completely install PCM. daily's 2010 DB.

Quale sarebbe questa utility?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel percorso

Blocs\IsolatedBildings\Boats

mi ritrovo la cartella Boats vuota... qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se ci dovrebbe essere qualche file? Magari prorpio il file "Boat A.nif"

Ho provato a reinstallare il gioco ma la cartella Boats è sempre vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...