Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

anche se non è il posto giusto.......volevo chiedervi perchè quando cerco di creare un DB sulla base di questo, ma cambiando solo alcuni valori, sti corridori diminuiscono di età????? :stelle:

Inviato

Scusate , ma io ho proprio un problema a monte...non risco a scaricare gli oltre 400kb dell file autoinstallante...qualcuno , credo di no , Ha lo stesso problema ?

esiste qualcuno che l'ha caricato da un'altra parte e mi puo' mandare il link '

grazie mille

Inviato

in un secondo tempo sono riuscito a scaricare il file di 427 kb , ma il file eseguibile non parte ( con windows 7 ) , forse perchè i giochi sono su programmi (x86) anzichè su programmi ?

Qualcuno sa qualcosa ?

Inviato

...il problemma che dopo aver dato il consenso all'apertura del file exe non succede nulla...

e mi da come errori questi sotto...

Compatibilità programmi

Consente di eseguire programmi meno recenti nella versione di Windows in uso.

Versione pacchetto: 1.5

Entità di pubblicazione: Microsoft Windows

Compatibilità programmi

Consente di eseguire programmi meno recenti nella versione di Windows in uso.

Versione pacchetto: 1.0

Entità di pubblicazione: Microsoft Corporation

Inviato

mentre simulo la tappa e anke se faccio corsa 3d mi carica tutto fino alla fine poi quando deve cominciare la corsa crasha

Inviato

1)ho installato il gioco + patch

2)installato pcmdaily2010db.exe nella cartella del gioco

3)scelgo il database tra le opzioni di gioco

4)scelgo un corridore,durante la carriera,ma si inchioda

Dove sbaglio!!?? :( :( :( :( :(

Inviato
1)ho installato il gioco + patch

2)installato pcmdaily2010db.exe nella cartella del gioco

3)scelgo il database tra le opzioni di gioco

4)scelgo un corridore,durante la carriera,ma si inchioda

Dove sbaglio!!?? :( :( :( :( :(

rettifico:lo fà solo con riccò alla flaminia

Inviato

Si inchioda in che senso?Se acquisti corridori squalificati(li te li riporta infortunati) ti crasha automaticamente,magari prendilo dopo la fine dell'infortunio :o

Inviato
rettifico:lo fà solo con riccò alla flaminia

è squalificato non cliccarci sopra aspetta che finisce l'infortunio,anche con gli altri squalificati aspetta che finisce l'infortunio

Inviato

Ciao, ma a nessuno crasha con i scout? se io vado in quella finestra, non si vedono gli stati, anzi ci sono quadrati in giro per la mappa, ma dopo 10 secondi il programma va in crash...qualcuno ha il mio stesso problema? grazie

Inviato
Ciao, ma a nessuno crasha con i scout? se io vado in quella finestra, non si vedono gli stati, anzi ci sono quadrati in giro per la mappa, ma dopo 10 secondi il programma va in crash...qualcuno ha il mio stesso problema? grazie

si pure a me succede con db PCM2009.Cdb ma comunque non gli utilizzo preferisco trovarmeli io i giovani :smilie_daumenpos:

Inviato

a me questo db non da alcun problema

trovo molto bella la trovata dei ciclisti squalificati

uniche note negative ci sono alcune maglie come la De Rosa non aggiornate (infatti a maglia lpr) e alcune corse nn sono aggiornate ma probabilmente perche quando hanno fatto il pack ancora nn erano publiche

comunque gran bel pack sara dura per gli altri essere al pari di questo