Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pcmdaily DB 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

volevo sapere una cosa da coloro che usano il pack daily, vi si vede la bici del team sky correttamente? grazie :wink:

Si vedono che sono una meraviglia,molte bici(Cube e Pinarello)mi hanno abbastanza deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato 1 nuova stagione con il team sky... solo ke ora sono fermo alla milano-sanremo xchè nn ho modo di giocarla, infatti mi crasha sempre, solo simulando vado avanti, xò nn la volevo simulare

come posso fare?

per la lunghezza della San Remo è meglio abbassare i livelli della grafica se no il gioco crasha, per l'esattezza quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

per la lunghezza della San Remo è meglio abbassare i livelli della grafica se no il gioco crasha, per l'esattezza quando?

problema risolto grazie 1000...ho fatto come hai detto tu.. ho abbassato la grafica leggermente e sono riuscito a giocarla al primo tentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad abbassare i dettagli grafici :wink:

dici che sia per quello?

o magari perchè ogni volta devo andare a svuotare la cache?

poi altro quesito in documenti dopo che ho inserito il nuovo local si forma un altro local con un simbolo simile a quello che si mette sopra la n spagnola.. è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ciao ragazzi volevo chiedervi perchè ogni volta che gioco finita una gara ne inizio un altra e mi crasha sempre alla partenza?

per dirvi ieri ho corso la tirreno poi ho deciso di fare il tour arrivo alla tappa e quando mi mostra tutti i cilisti con il piede a terra crasha..sapete risolvere i problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo molto bello ma al giro alla 4 tappa crono (TTT Savigliano - Cuneo) mi crasha... e non mi fa continuare

come risolvo? con il converter se vado in STA Stage ...posso eliminare la tappa solamente oppure devo specificare in STA RACE che il giro ha 20 tappe e non piu 21

oppure posso sostituirla sta tappa? e come?

Grazzzzzzieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

traduco le faq se a qualcuno possano servire:

Domande frequenti su PCM.daily 's 2010 DB

Download e l'installazione

Ho bisogno di scaricare i file elencati in "Mirror"?

A causa del traffico pesante, abbiamo caricato il file esattamente lo stesso per molti luoghi diversi. Sarete voi a decidere quale usare.

Quando si installa, si dice che il file è danneggiato!

In generale, si consiglia di usare un download manager quando si scaricano file di grosse dimensioni come questo. Se stai utilizzando Internet Explorer, posso raccomandare FlashGet. Se sei un utente di Firefox, DownThemAll è un plugin eccellente.

Attrezzature

Non è possibile selezionare tutte le attrezzature - perché no?

È possibile - non solo nel Equipment Buying schermo. Nella scelta attrezzature munite di prima di una gara, tutte le attrezzature è selezionabile.

Tutte le apparecchiature sono le statistiche lo stesso - perché?

In PCM, attrezzature non hanno un effetto. Le statistiche più o meno non rappresenta niente. Pertanto, le statistiche sono uguali per tutti i tipi di apparecchiature.

Tutta l'attrezzatura è libera, e voglio comprarlo!

Le squadre non acquistare attrezzature nella vita reale. Le squadre sono pagati da guidare specifiche marche di attrezzature, così abbiamo reso libero e, quindi, data la scelta di quali attrezzature da utilizzare.

Alcune squadre non utilizzano la stessa attrezzatura che uso nella vita reale. Perché?

Il DB viene fornito con una parte molto maggiore di materiale - ma ci sono dei limiti. Non abbiamo tutto, ma per quanto possibile, le squadre sono con le loro attrezzature vita reale. Se non lo avete, abbiamo impostato le squadre di utilizzare le attrezzature con i loro kit di squadra.

Drogati Riders

Ho appena firmato Danilo Di Luca, ma non posso scegliere lui per le gare.

Tutti i drogati hanno avuto un infortunio che li rende indisponibili per l'equitazione, fino alla loro (vita reale) divieto di scadenza.

Il gioco, dice che ad esempio Thomas Dekker sospensione scade nel mese di novembre. Ora sto a dicembre, ed è ancora in sospeso.

Nella casella Rider Info, il gioco non dire in quale anno il pilota sarà nuovamente disponibile. Pertanto, è una buona idea per fare qualche ricerca prima di firmare un pilota

Ricco è appena tornato per la Ceramica Flaminia, ma è completamente inutile nel mio gioco.

I piloti goccia sospesa 'idoneità per ogni giorno che sono sospesi (è reset essere alla fine dell'anno, però). Così, quando ritorna Ricco, che probabilmente non sarà molto buono - ci vorrà tempo per lui così ritrovare la sua forma fisica.

Ho firmato un pilota sospesa. Quando clicco il pilota, il gioco va in crash.

Se hai firmato un pilota vietato il gioco va in crash quando si sceglie il suo nome. Quindi, o 1) non firmano piloti vietato fino al loro divieto è scaduto, o 2) non scegliere i piloti vietato che hai firmato.

AI squadre segno vietato piloti nonostante il fatto che non sono di ritorno fino a 1-2 stagioni dopo. È normale?

Purtroppo, non possiamo impedire che le squadre AI di firmare chiunque vogliono.

Grafica

Non posso ALT + TAB più. Perché?

Durante l'installazione di questo DB, le impostazioni vengono ripristinate. Per fare ALT + TAB di lavoro, è necessario disattivare la video introduzione (Opzioni -> Grafica).

Dopo l'installazione di questo DB, il gioco è molto più lento in 3D.

Come nella domanda precedente: Le impostazioni vengono ripristinate quando si installa questo DB. Pertanto, abbassando le impostazioni grafiche dovrebbe fare il trucco.

Bandiere sono mancanti, e le zone di esplorazione non funzionano neanche!

Che fanno il lavoro, ma qualcosa potrebbe essere andato storto durante l'installazione. Abbiamo incluso i file in una cartella di backup, però. Go to Program Files / Cyanide / PCM. Se avete installato il DB correttamente, ci dovrebbe essere una cartella chiamata 'PCM.daily DB Backup'. Leggere il file README.TXT che si trova all'interno di quella cartella.

Altre questioni

Il gioco si blocca quando si tenta di riprodurre un evento di traccia.

Grazie al nostro modo di impostare la parte materiale, gare su pista non è possibile caricare con il DB 2010. Pertanto, abbiamo incluso un apposito Track DB. Utilizzare questa, e la modalità di traccia di lavoro.

Non riesco ad accedere piloti il 1 ° gennaio!

Se questo è il caso, probabilmente anche il problema con i crash zone di scouting e bandiere rosa. È necessario il corretto Local.cdb. Go to Program Files / Cyanide / PCM. Se avete installato il DB correttamente, ci dovrebbe essere una cartella chiamata 'PCM.daily DB Backup'. Leggere il file README.TXT che si trova all'interno di quella cartella.

Perché sono alcuni dei nuovi Tour / Giro fasi elencate come piatto quando sono montagne diverse lungo il percorso?

È una questione di come l'intelligenza artificiale funziona. Impostandolo a terreno pianeggiante impedirà i favoriti GC di attaccare in fasi in cui è improbabile che ad attaccare nella vita reale. Nel Tour dello scorso anno de France, abbiamo visto che non si attacchi successo se ci fosse una grande distanza dalla montagna ultimo al traguardo - la fissazione di un palco per un terreno pianeggiante darà una simile esperienza.

Ho esperienza di una caduta alla Vuelta. Come posso risolvere il problema?

Non è un problema generale, ma alcuni sono colpiti da essa. Prova a scaricare questo file. Estratto a Program Files / Cyanide / PCM / Classificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pack funziona alla grande.. unico problema riscontrato è alla vuelta... non so se è capitato anche a voi, ma a me, non vengono assegnati i punti e quindi di conseguenza la maglia di miglior scalatore e la maglia di chi fa più punti.. in pratica alla fine chi vince la tappa giornaliera, il corridore vincente non guadagna nulla

è capitato anche a voi, o sono l unico ad avere questo piccolissimo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

il pack funziona alla grande.. unico problema riscontrato è alla vuelta... non so se è capitato anche a voi, ma a me, non vengono assegnati i punti e quindi di conseguenza la maglia di miglior scalatore e la maglia di chi fa più punti.. in pratica alla fine chi vince la tappa giornaliera, il corridore vincente non guadagna nulla

è capitato anche a voi, o sono l unico ad avere questo piccolissimo problema?

You must read the F.A.Q Of the DB and put the "Classification file" for the vuelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...